Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lambretta    19/10/2011    1 recensioni
cosa succederebbe se il mondo magico si unisse con il mondo della realtà?
Genere: Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
epilogo
Epilogo

"Mami mami che bella la tua storia e di papo e poi cosa è suceso?"
"Beh tesoro dopo due anni tuo padre mi chiese di sposarlo, uno dei più bei giorni della mia vita, me lo ricordo ancora come se me lo avesse appena chiesto;
avevo appena finito Hogwarts e durante il viaggio di ritorno eravamo curiosi di sapere quali novità vi dovevano dire tuo papà e tuo zio perchè il giorno prima ci avevano spedito una lettera dove comunicavano che ci sarebbero state delle grandi novità e che alla stazione ci  sarebbero stati solo loro perchè nonna Molly preparava il pranzo e nonno Arthur doveva lavorare tutto il giorno.
Appena scesi dal treno notammo in lontananza che con loro c'era anche zia Angelina e quando arrivammo di fronte a loro abbracciai forte tuo padre perchè in quei mesi mi era mancato tanto e, dopo esserci staccati, notammo meglio Angelina e vedemmo in lei un certo rigonfiamento nelle parti della pancia e zio George, strigendole la mano, ci disse:
"Io e Angelina diventeremo genitori e la bimba dovrebbe nascere intorno a metà Dicembre e dopo la sua nascita ci sposiamo." Ci congratulammo e Angelina ci disse:"Ho anche un'altra bella notizia! Sarete tutte e tre le mie damigelle."
"Che bello grazie Angie" le abbiamo detto io, zia Herm e zia Ginny e subito dopo tuo padre mi bisbigliò nell'orecchio:
"Le sorprese non sono ancora finite per te."

Arrivati alla Tana, nonna Molly ci stritolò con il suo classico abbraccio e mi accorsi che mi guardava in modo strano; durante il pranzo papà annunciò che quella sera per la cena non dovevano contare su di noi perchè aveva intenzione di portarmi a cena fuori per festeggiare il mio ritorno a casa.
Per tutto il pomeriggio tentai di capire dove mi avrebbe portato, ma l'unica cosa che mi disse è stata:"Preparati al meglio perchè questa sera non te la scorderai per il resto della tua vita."
Dopo essermi preparata con l'aiuto delle zie che mi avevano sistemato i capelli facendomi dei bellissimi  boccoli graze all'aiuto della lozione ricci perfetti e indossavo uno stupendo vestito nero che arrivava fin sotto le ginocchia lasciandomi le spalle scoperte.
L'ora di cena arrivò presto e verso le 20 ci smaterializzammo  davanti ad un ristorante che si affacciava sul mare, entrati nel locale ci fecero accomodare in uno dei tavoli che era nella terrazza, ad un certo punto tuo papà mi iniziò a dire:
"Sono contento per George almeno diventerò zio presto."
"Eh già anche io sono contenta sia per Angelina che per George si amano e aspettano un bambino, mi sembra un ottimo motivo per sposarsi!"
"Quindi tu non ti sposeresti se non aspetteresti un bambino?"
"Non ho detto questo!"
"Quindi se io te lo chiedessi tu non mi sposeresti?"
"Scusa Fred che cosa stai dicendo?"
E, dopo essersi messo in ginocchio, mi prese la mano e disse:
"Ambra ti ho portato qui sul mare perchè è qui che ha avuto inizio la nostra storia e ora vorrei avere un nuovo inizio con te... mi vuoi sposare?"
Ed io per l'emozione non riuscii a dire niente quindi annuii solamente e tuo padre mi infilò l'anello più bello che avessi mai visto  e, dopo che mi fui calmata, mi propose di sposarsi insieme a George e Angelina ed io accettai, ma prima gli chiesi:
"Qualcuno in famiglia sapeva di questa serata speciale?"
"Sinceramente sì, lo sapevano George, Angelina mamma e papà"
"Ora mi è chiaro perchè Molly mi ha abbracciato in quel modo stamattina."
"Agitata di far parte legalmente della numerosa famiglia Weasley?"
"E' sempre stato il mio sogno far parte della tua famiglia."

"Oddio mami ma è bellissimo e papi è veramente romantico..."
"Eh già mia principessa sono veramente romantico con le mie principesse e il mio principe che ancora non conosciamo ma che sarà bellissimo perchè sarà come me."
"Fred smettila di dire sciocchezze e andiamo!"
"Scusa tesoro dove andiamo?"
"Vuoi o no conoscere il tuo principe?"

Fine
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lambretta