Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: DaphneBlack    26/06/2006    8 recensioni
Lily Evans, il prefetto più determinato e rispettoso delle regole che Hogwarts abbia mai avuto... cosa succederebbe se "qualcuno" le facesse bere qualcosa?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti, diciamo che è la prima ff che pubblico qua, anche se ne ho scritte circa una decina, senza averle postate...

Inizierò la mia carriera su EFP con una bella storia sui mitici malandrini... diciamo che è il gruppo che preferisco, e paragonarlo al trio Harry-Ron-Hermione, sarebbe un’eresia...

 

Ragazze... ogni riferimento ad altre ff è puramente casuale, non ne ho lette parecchie, e quindi se può assomigliare a qualche altra storia non prendetevela, e se vi da fastidio contattatemi e spiegatemi cosa ho sbagliato... ok? Grazie..

 

Sinceramente non ne ho idea di come possa evolvere la storia... infatti vi chiedo di recensire anche per darmi suggerimenti, e quelli delle lettrici più fedeli li accetterò e inserirò nella storia... che ne dite? Ora bando alle ciance... SI COMINCIAAAAA!

 

 

 

...per Aeris90... mi raccomando, dato che l’input me lo hai dato tu, vedi di ritrovarti in cima alla classifica delle recensioni... bacini baciotti alla mia gemellotta (che è nata il mio stesso giorno, il mitico 31.12)...

 

 

^^^^^^^^^^

 

Quella mattina Lily si svegliò leggermente infastidita. Si mise a sedere sul letto, e aprì di scatto le tende del baldacchino.

 

Non ricordava bene quello che era successo la sera prima, e cominciò a passare in rassegna i fatti che erano accaduti prima che quei poveri dementi dei “Malandrini”, o come diavolo si facevano chiamare, le fecero bere a tradimento della Vodka liscia camuffata per innocente succo di zucca.

 

La ragazza si passò una mano fra i capelli... ecco! No... ora con che coraggio avrebbe guardato in faccia la McGranitt?

 

Cominciò poco a poco a ricordare, anche se i ricordi della sera prima più cercava di bloccarli e più diventava difficile ricordarli.

 

Si, quel bicchiere di cristallo colmo... brindare alla vincita della prima partita della stagione...

 

...e Black che continuava a riempirle il boccale... nell’intento di combinare qualcosa.

 

James, non appena terminato il primo bicchiere, cominciò a guardarla con insistenza, e dopo il secondo bicchiere della povera fanciulla, le si avvicinò con un sorriso sensuale e abbastanza ambiguo...

 

- No!- esclamò Lily, ricordando poi perfettamente quello che era successo.

 

Come diavolo aveva potuto permettere a quel perfetto idiota di fare la cosa che più cercava di evitare da circa sette anni?

 

Era stata baciata.

 

E lei, ridendo, aveva  ricambiato il bacio, sussurrandogli alla fine delle parole dolci che aveva solo sognato di dirgli, ma non di dirle al Potter borioso e pieno di se che tutti conoscevano, ma ad un James Potter che era cambiato per lei.

 

Si, solo nei sogni sarebbe potuto accadere.

 

Lily si era riavvicinata e gli aveva regalato un altro, dolcissimo bacio. Black, da dietro, aveva cominciato a ridere come un pazzo. Il perché?

 

Era entrata la McGranitt.

 

Lily si era voltata e le aveva risposto male perché era stata interrotta mentre baciava il ragazzo. L’aveva mandata al diavolo.

 

La ragazza si buttò a peso morto sui cuscini.

 

Un attimo. C’era stato qualcos’altro dopo il bacio.

 

Si, Dio santo! Aveva accettato di uscire con lui.

 

Ecco come grazie ad un povero decerebrato di nome Sirius Black aveva dato una svolta negativa alla sua monotona ma tranquilla vita.

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DaphneBlack