Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: DaphneBlack    27/06/2006    4 recensioni
Lily Evans, il prefetto più determinato e rispettoso delle regole che Hogwarts abbia mai avuto... cosa succederebbe se "qualcuno" le facesse bere qualcosa?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno a tutte! E il secondo chap ha inizio! Ringrazio le mie quattro commentatrici, e cioè Aeris90, rossanasmith, PrinceLily e Miyu90, e ovviamente anche tutte le persone che non hanno commentato ma che hanno letto il primo capitolo della mia nuova storia... Mi raccomando, continuate a recensire anche per suggerire cosa volete nella storia... PrinceLily è stata accontentata... ora tocca alle altre! 1bacio a tutte da DaphneBlack...
 
 
^^^^^^^^^^
 
 
 
 
Lily, scendendo dal letto, prese la divisa pulita ed andò in bagno a lavarsi. Erano le 7, e alle 8 e mezza sarebbero iniziate le lezioni.
 
Sbattè decisamente la porta del bagno, pensando che comunque le sue due compagne di stanza si sarebbero dovute svegliare, in un modo o nell'altro.
 
Si levò la camicia da notte che la sera prima aveva infilato al contrario, e si posizionò davanti allo specchio.
 
Aveva un paio di profonde occhiaie, i capelli intrecciati ed un'enorme macchia violacea sul collo...
 
- Cazzo!- esclamò la ragazza, coprendo con una mano il vistoso succhiotto e guardando da un'altra parte.
 
"Black la deve solo che pagare" continuava a ripetersi la rossa, infilandosi infine nel box doccia.
 
Prese il flacone di bagnoschiuma alla fragola e cominciò a sciogliere i muscoli del collo, per poi scendere e cercare di lavare l'inesistente odore di alcool, nel vano tentativo di cancellare via il ricordo della serata prima.
 
Dopo l'ultimo scroscio d'acqua ghiacciata, Lily strizzò e capelli e si avvolse in un asciugamano candido.
 
Stava pensando come una matta a quello che sarebbe successo in classe se avesse visto Black, e prese la decisione più gentile nei confronti del ragazzo...
 
Uscì decisa dal bagno e si infilò velocemente la camicia, la gonna e le ballerine nere della divisa scolastica. Sbattè i capelli in un asciugamano, e quando rialzò la testa le morbide onde rossele coprivano le spalle fino a scendere sotto la linea del seno. Uscì dopo circa due secondi dalla camera.
 
Aprì di scatto la porta che dava alla scalinata maschile, e non appena giunta di fronte alla camera dove torreggiava un enorme "7°anno", entrò senza fare complimenti.
 
Remus Lupin alzò di colpo lo sguardo verso la porta e si coprì il petto nudo con le lenzuola.
 
- Ci... ciao, Lily, quale buon vento?-
 
Le fece, un pò titubante, infilandosi una maglietta.
 
La ragazza gli lanciò un'occhiata glaciale, e proseguì nel suo intento.
 
Non vergognandosi affatto del problema Black-in-mutande (vergognandosi poi di cosa, vedere quello splendore in completino intimo... Nda), si avvicinò a lui e gli prese una delle due spalle rivolta verso il basso, dato che stava dormendo a pancia in giu. Gli diede uno scrollone ed urlò - Blaaack!-.
 
Sirius voltò il capo, con gli occhi chiusi e i lisci capelli neri davanti gli occhi.
 
- Black!- ripetè la ragazza, cercando dopo quest'ultimo urlo di calmarsi, altrimenti sarebbe collassata davanti a tutti.
 
- Ho capito, che vuoi?- fece il moro, sprofondando la testa nel cuscino.
 
- Che vuoi? Che vuoi?? Me lo chiedi anche?- gli rispose Lily, afferrandogli questa volta la spalla con più forza, costringendolo a girarsi a pancia in su.
 
In quel momento si svegliò James, che si alzò in piedi praticamente nudo e fece a Lily - Dolcezza mia! Vieni a darmi un bacio!-.
 
La ragazza arrossì e girò la testa dall'altro lato.
 
- POTTER-COPRITI-IMMEDIATAMENTE!!- fece lei, lasciando la spalla di Sirius e coprendosi il viso color papavero.
 
Sirius scoppiò a ridere, e James lo seguì a ruota, ma notato lo sguardo di Lunastorta prese un pantaloncino rosso e se lo infilò - Ogni tuo desderio è un ordine! No, Lily?-.
 
La ragazza si girò di scatto - Non ti azzardare a prendere tutta questa confidenza, Potter, io per te sarò Evans finchè non avremo modo di dventare più intimi!-.
 
Sirius scoppiò nuovamente a ridere - Due baci non ti sono bastati? - e riferito a James - Ehi Ramoso, la fanciulla vuole arrivare subito al sodo!-.
 
Lily guardò Sirius, sprezzante - A te arrivo fra poco!-.
 
James le si avvicinò con un sorriso malizioso sulle labbra - ...è vero quello che ha detto Felpato...?-
 
Lily partì in quarta e gli tirò uno schiaffo sulla guancia: ora era il turno di Remus ridere.
 
- Ben ti sta, Potter. Io ti ho sempre avvetrtito di essere piuttosto cattiva, se lo voglio, e sappi che quasiasi cosa io abbia detto ieri sera, non era altro perchè sotto effetto di alcool. Tutto chiaro?-.
 
James sorrise e le si avvicinò, bloccandosi a due centimetri dalle sue labbra - Certo tesoro mio, ma è ovvio che non era falsa la frase che mi hai detto dopo il primo bacio...- e le diede un bacio a fior di labbra - ..."Diavolo Potter quanto ti amo... se solo cambiassi un po' sarei decisa a sposarti e a fare qualunque cosa tu voglia..."-.
 
Lily arrossì. Ora ricordava. Gli aveva svelato il suo più intimo segreto.
 
James, guardandola negli occhi, si allontanò, e a lenti passi raggiunse la porta del bagno.
 
- Potter! Ehi, Potter!- urlò lily, stringendo i pugni e assumendo l'aria più spavalda che poteva - Perchè tu sappia, ti avviso che ieri sera non ero in me e ho detto cose che non pensavo... Ecco tutto.-.
 
James si voltò - No, sbagli, perchè chi non è lucido per via di alcolici dice esattamente le cose che pensa ma che in stato cosciente non si sognerebbe di dire. Hai davvero sbagliato stavolta!-.
 
La rossa girò lo sguardoverso Black, che giocherellava con una piuma, e gli fece - Senti, ho davvero risposto male alla McGranitt?-.
 
- Altrochè!- rispose il moro ridacchiando - L'hai cheamata "vecchia zoccola"!-.
 
Lily si congelò sul posto
 
- Come... come l'ho chiamata?-.
 
- Hai capito bene...- le disse Remus, due baldacchini più giù - volevo fermarti, ma... non me ne hai dato il tempo...-.
 
La ragazza si mise una mano fra i capelli - E come l'ha presa?-.
 
Remus aprì la bocca per parlare e Sirius lo precedette - Ha detto che da te non si aspettava un tale linguaggio, ha tolto 100 punti a Grifondoro e aveva una mezza intenzione di toglierti la spilla da caposcuola...-.
 
Remus aggrottò un po' le sopracciglia. Lily guardò i due, si morse leggermente il labbro inferiore e fece a Sirius - Senti Black, mi è venuta un'idea...-.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DaphneBlack