Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Waitingaprince    21/10/2011    3 recensioni
“Allora ora è Niall il tuo migliore amico..” commentò apatico.
Presi un respiro.
“Lo vuoi capire che per me, da tre anni a questa parte, sei più di un amico? Ci vuole tanto a capirlo? Se ne sono accorti tutti e tu sei l’unico che non lo ha ancora capito!” stavo quasi per urlare, ma mi trattenni.
Mi girai e andai al piano di sopra per farmi una doccia calda.
Quell’idiota, è il mio solito problema!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
okZayn si avvicinò e io mi staccai dall’abbraccio.
Anne, lui è Zayn” dissi guardandola per poi spostare lo sguardo su di lui anche se sapevo benissimo che per Anne non c'era bisogno di presentarsi.
Truzzo, lei è Anne. Starà insieme a noi in vacanza. Non sconvolgerla parlando dei tuoi capelli, grazie!” dissi scherzando.
Stai zitta Rach” mi disse seccato fissando Anne con gli occhi illuminati porgendole la mano.
Anne ricambiò debolmente la stretta di mano: per poco non si scioglieva.
Non pensavo che i colpi di fulmine fossero così efficaci pensai ridacchiando.
Ci incamminammo verso la macchina.
Io mi sedetti dietro mentre i due piccioncini si misero davanti.
Zayn non la smetteva di parlare della macchina e del fatto che era l’unico a saperla guidare mentre Anne lo guardava adorante.
Un altro argomento per lui molto interessante dopo i capelli era la sua macchina.
Sei noioso Malik” sbottai.
Oggi io e Nicole abbiamo rispettato la tradizione numero uno. Abbiamo fatto una figura di merda colossale con Harry che non ha smesso di ridere per un secondo” dissi rivolta ad Anne che mi guardò sbalordita.
Non ci crederò mai. Voi non state bene! Cioè, siete state fortunate che c’era solo Harry” disse sconvolta.
Che tradizione?” si intromise Zayn.
Sapessi” dissi io ridendo insieme ad Anne “la prossima volta la rispetti anche tu” dissi tra le risate alla ragazza che annuì.
Quando arrivammo a casa presentai Anne agli altri e io, Anne e Nicole ci ritirammo in camera.
Mentre l’ultima arrivata disfaceva le valige io le tirai un cuscino.
Ahia!” disse.
E’ cotto di te, non ci sono storie!” dissi ridendo mentre Anne diventava color peperone.
Non scherzare Rach!
Mai stata tanto seria” annuii io convinta.
Poi mi voltai verso Nicole.
Tu invece?
Arrossì.
Liam mi prende troppo” disse scuotendo la testa.
Le abbracciai.
Come siete carine! Voglio essere come voi!” sorrisi.
Guarda che anche tu hai fatto conquiste” disse Nicole convinta.
Come scusa?” chiesi piegando di lato la testa, non capendo.
Harry non faceva altro che chiedere di te, di cosa ti piace e tutte queste cose e Louis lo fissava male” disse.
Stai scherzando” dissi ridendo.
No, te lo posso giurare
La guardai stupita e subito diventai color pomodoro prendendo un cuscino e affondandoci la faccia.
Tanto a me non piace Harry” balbettai.
Certo, e gli asini volano!” commentò Anne finendo di svuotare la valigia.
Ragazze, io non so che fare però” biascicai “insomma Harry è carino, dolce e simpatico ma lo conosco da due giorni e non so quello che provo per lui e per Louis” abbassai lo sguardo.
A te può ancora piacere un poco Louis, ma non saprai mai quello che provi per Harry se non ti butti” disse Anne “quindi ora ti butti” concluse sorridendo.
Ha ragione Anne. Non ti puoi rovinare la vita per colpa di Louis. Prova con Harry, se non funziona ci siamo pur sempre noi” disse Nicole sorridente.
Ragazze vi ho mai detto che vi adoro?” dissi abbracciandole ridendo.
Quando scendemmo al piano di sotto vedemmo che era in corso una sorta di riunione.
Ragazze!” ci chiamò Niall.
Ci avvicinammo.
Bene, ora che ci siete anche voi” disse Zayn “il nostro programma di stasera è: andiamo in discoteca!” disse convinto Zayn.
Spero che siamo comprese nel vostro programma, perché non vi libererete di noi facilmente” disse Nicole ridendo. Vidi Liam sorriderle divertito.
Bene, allora come cena uno stuzzichino e poi andiamo, ballare a stomaco pieno non è una gran cosa” disse Louis “preparo dei panini” disse avviandosi verso la cucina.
Ti aiuto io” dissi seguendolo.
Quando finimmo i panini li portammo agli altri.
Zayn ed Anne e Liam e Nicole erano seduti vicini sul divano. Niall e Harry probabilmente erano stati sfrattati e si erano seduti a terra.
Si vendono panini!” scherzai porgendo un panino ad ognuno di loro e sedendomi poi vicino ad Harry mentre Nicole ed Anne mi lanciarono uno sguardo d’intesa.
Quando finimmo di mangiare io e le ragazze salimmo in camera per prepararci mentre i ragazzi fecero lo stesso.
Chiusi la porta alle mie spalle e le ragazze si guardarono, guardarono me e presero una serie di vestiti.
Allora che ne pensate di questo?” disse Nicole indicando un vestitino color mare senza darmi il tempo di pensare.
Con questi tacchi, assolutamente” disse Anne indicando dei tacchi da dieci centimentri neri “te li presto
Blu è il colore preferito di Liam” disse saltellando Nicole.
Invece che ne pensi di questo?” chiese Anne indicando il suo vestito: a fascia color corallo con dei tacchi bianchi e una pochette dello stesso colore delle scarpe.
Starai una favola!” disse Nicole esaltata mentre Anne sorrideva.
Io intanto mi era seduta a terra davanti all’armadio e non sapevo cosa mettere. Qualunque cosa non mi convinceva.
Le ragazze mi riguardarono.
Invece per Rach questo vestito a balze nero con tacchi dello stesso colore e una pochette arancione fosfo per dare colore” disse Anne lanciando uno sguardo d’intesa a Nicole.
Trucco dello stesso colore e una bella collana lunga” confermò Nicole.
Non ebbi il tempo di obbiettare che ero già in bagno a cambiarmi e pronta per essere truccata.
Quando fummo pronte ci guardammo insieme allo specchio.
Siamo una forza!” esclamai stampando un bacio sulla guancia ad entrambe.
Scendemmo le scale e li trovammo tutti lì, pronti ad attenderci.
Li vidi aprire le bocche all’alria.
Siete stupende” balbettò qualcuno di cui non riconobbi la voce.
Grazie” dicemmo in coro.
Prendemmo tre taxi e arrivati alla discoteca entrammo.
Tutti cominciarono a puntare i ragazzi mentre la musica assordante invadeva la mia testa.
Guarda, quelli sono i One Direction” vedevo mimare con le labbra a qualcuno.
Persi immediatamente Zayn ed Anne che ballarono insieme come Liam e Nicole.
Brave le mie ragazze pensai col sorriso sulle labbra.
Mi concede questo ballo?” riuscii a sentire prima che Louis mi trascinasse in pista.
Gli altri ballarono, tranne Harry che si fermò al bancone e fissava me e Louis.
Misi le braccia al collo di Louis.
Non sopporto questa gente che vi indica” gli dissi.
Siamo venuti qui per divertirci, non per pensare a queste cose” mi disse di rimando.
Continuammo a ballare finché non arrivò Harry alle spalle di Louis.
Te la rubo per un po” chiese Harry all’altro prendendomi per mano e tirandomi da un’altra parte.
Cominciammo a ballare.
Salve ragazzi e ragazze! Mi è giunta voce che i One Direction sono qui con noi questa sera. Chen e pensate di un loro pezzo?” disse il dj mettendo What Makes You Beautiful.
Presi per mano Harry e lo trascinai verso Anne e Nicole che stavano con Zayn e Liam.
Ci guardammo e cominciammo a cantare mentre anche i nostri “cavalieri” ci seguivano.
E come quella mattina arrivò la parte solista di Harry che si avvicinò ancora. Mi ritrovai ancora una volta con la fronte contro quella di Harry ad un passo dallo sciogliermi. Si stava avvicinando pericolosamente e io non sapevo cosa fare. Quando le nostre labbra furono distanti nemmeno cinque centimetri qualcuno mi prese e mi tirò per un braccio. Mi venne una fitta al cuore.
Cosa diamine..” dissi a mezza bocca mentre Louis ballava dopo avermi lasciato.
Dovresti ringraziarmi” disse soddisfatto.
Non credo” sussurrai innervosita.
Quando la serata finì tornammo a casa.
Io mi tolsi subito i tacchi e salutai tutti quanti con un bacio sulla guancia per andare a dormire.
Avrei raccontato ad Anne e Nicole tutto il giorno dopo.
_______________
Eccomi di nuovo qui con un altro papiro! Spero che vi sia piaciuto e grazie per essere arrivati fino a qua. Ok, questi capitoli erano una sorta di introduzione. Ora verrà il forte della storia (?), ma non aspettatevi troppo dalla mia mente bacata ùù.
Rigranziamenti a:
-fiveguysmakemesmile, itfrancy, they_aremysmile e Noe97 per aver recensito il capitolo di prima.
-they_aremysmile per aver recensito gli altri capitoli.
-fiveguysmakemesmile e Love98 per aver messo la storia tra le preferite
-YouInspireMe1D, Noe97, itfrancy e Heyitscaren per aver messo la storia tra le seguite.
Un bacio grandissimo anche a tutte/I quelle/I che seguono la fanfic da twitter!
Per chi non avesse un account efp può dirmi cosa pensa della fanfic su twitter @waitingaprince.
Grazie a tutti,
Waitingaprince*
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Waitingaprince