Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: Ginevra Malfoy    27/06/2006    2 recensioni
Autrice: CALI’89. Riassunto: Spike e Anya sono morti, Xander ha superato il momento difficile, ma la povera Buffy ancora no. Soffre ma non riesce a capire perché soffre, a Spike ha detto “ti amo” e lei dovrebbe essere più tranquilla, ma qualcosa le impedisce di continuare la sua vita. Riuscirà a riprendersi? Leggete e lo scoprirete... Questa fanfiction la sto pubblicando con l'account di una mia amica.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2 CIAO giovedi parto per le vacanze,quindi nn potrò aggiornare fino alla seconda settimana di luglio.

CAPITOLO 2

Il mattino dopo Buffy scese dalla sua stanza ed entrò in cucina, lì notò Willow:

B:” Buongiorno, ma tu che fai qui? Non hai lezione oggi?”

W:” Buongiorno Buffy, non oggi non ho lezione così ho detto a Dawn che sarei rimasta con te tutto il giorno. Allora cosa vuoi fare? Potremmo guardare la tv, andare a fare shopping…”

B:” Willow, io…. Io non so cosa dire e-“

W:” Potresti solo ringraziare Dawn.” Dopo questa frase Buffy si avvicina a Willow e la abbraccia, poi dice “ grazie, a te, a Dawn, agli altri. Grazie a tutti.”

W:” Non c’è problema, sai che puoi sempre contare su di noi Buffy. Forza muoviti abbiamo un sacco di

Tempo da recuperare.”

B:” Quale tempo?”

W:” Quello perso quando eri tra di noi fisicamente ma non con la testa.”

 

Le due uscirono ed andarono a fare spese. Tornarono a casa per l’ora di cena, e poi andarono a fare la ronda insieme:

W:” Allora come ti senti oggi?”

B:” Oggi va meglio, anche se è difficile ricominciare. E voi? Novità?”

W:” Ehm, fammi pensare… no a parte che Angel ha scoperto che-“

B:” Angel? Che centra lui? E cosa ha scoperto? Willow parla.

W:” No niente di importante, doveva essere una sorpresa, il fatto è che …. Che Angel non sa cosa desideri come regalo di compleanno e a chiesto a noi di aiutarlo….”

B:” Angel? Non sa cosa regalarmi per il mio compleanno?”

W:” Sì esatto ma ora che tu lo sai non sarà una sorpresa….”

B:” Dii pure ad Angel che qualunque cosa per me va bene…. Ora torniamo a casa, sono un po’ stanca e tu?”

W:” Sì anche io.”

B:” Dormi da noi?”

W:” Direi proprio di sì, visto che il campus ha appena chiuso i cancelli dei dormitori…”

 

C’era mancato poco che Buffy scoprisse il piano della gang, pensò Willow.

Aveva scoperto che nel medaglione che conservava Buffy c’era l’anima di Spike, e aveva anche trovato un modo per riportarlo in vita, l’unico ostacolo era dire a Buffy la verità e farsi consegnare personalmente il medaglione, o prendere direttamente il medaglione. Qualunque cosa decise di fare, prima ne parlò con la gang.

 

I giorni passarono in fretta senza minacce dalle forze del male, e non si parlava più di fare tornare Spike, anche perché Buffy riprese la sua vita senza problemi. Giles pensò che era arrivato il momento di tornare in Inghilterra, e ne parlò con Buffy:

B:” Allora se ne torna a casa.”

G:” Buffy so che è difficile da capire, ma il mio lavoro di osservatore è finito, tu sei una donna ora e devi prenderti le tue responsabilità e con me al tuo fianco non imparerai cos’è la vita.”

B:” Sig. Giles ho capito, non le farò una scenata come l’ultima volta. Anzi pensavo anche io di partire…”

G:” Prenderti una vacanza?”

B:” No io e Dawn dovremmo andarcene da qua, ci sono troppi ricordi belli e brutti ed è difficile stare qui e dimenticare….”

G:” Dove penseresti di andare?”

B:” Ancora non lo so. Penso in Italia, a Dawn farebbe piacere. Però devo prima parlarne con lei….”

G:” Domani ci riuniamo, per comunicare la mia partenza. Vi aspetto. Tutti!”

B:” Ci saremo.”

 

Quando Buffy torna a casa va subito a parlare con Dawn della sua intenzione, Dawn non sembra affatto

contrariata anzi era molto contenta della decisione della sorella.

Il giorno dopo a casa di Giles la gang parlò della partenza di Giles, nessuno sembrava contrariato, poi Buffy

accennò della partenza sua e di Dawn e a quel punto anche Xander e Willow dissero che volevano partire,  Xander decise di andare in Africa e Willow disse che avrebbe raggiunto Kennedy in Brasile.

A quel punto la gang si diede appuntamento tra tre giorni all’aeroporto per gli ultimi saluti.

Ognuno sapeva che i saluti che si dovevano dare non erano gli ultimi, infatti sapevano bene che si sarebbero riuniti di nuovo, ma non sapevano quando ciò fosse successo.

 

RECENSITE!!!PER FAVORE.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Ginevra Malfoy