Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Queen of the Night    21/10/2011    1 recensioni
Mikan ha sempre creduto che la vita all'accademia fosse molto bella, una mattina inizierà a percepire che quell'idillio forse non lo è così tanto.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Narumi L. Anju, Nuovo personaggio, Persona/Rei Serio
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"No" Dissi fremente di rabbia :"Non posso farle una cosa simile, la distruggerebbe!"
"Al Gran Consiglio dell'Alice Accademy non importa un fico secco di cosa le accadrebbe, qui non facciamo la carità, i cercatori sono sfuggiti al nostro controllo un sacco di volte e adesso che abbiamo l'opportunità di averne uno all'interno della scuola non ce lo faremo scappare per dei sentimenti stupidi come l'amicizia!" Ribattè altezzoso Persona.
"L'amicizia non è un sentimento stupido, anzi è tra i più importanti nella vita di un individuo...!"
"Non importa, La Scuola vuole che Lei porti qui quella ragazza, e se non lo farà ci penserò io a modo mio!"
"Ma.."
"Niente ma... si affretti a fare ciò le l'istituto le chiede o ne pagherà le conseguenze, e poi anche Loro hanno detto che enendone uno qui in caso di disastro almeno uno sarebbe sopravvissuto!"
Non sapevo più cosa dire mi limitai a rispondere: "Va bene!" Anche se non era vero...
Tornai a casa mia e la trovai davanti alla porta.
"Finalmente, mi stavo preoccupando, è un'ora che ti aspetto!" Sorrideva, innocente, come sempre mentre lo diceva...
"Scusa ma mi hanno trattenuto al lavoro!"
"Ok per questa volta ti perdono ma la prossima volta avvertimi così non sto qua fuori tutto il tempo!"
"Va bene, allora entriamo?"
Entrammo e subito fece come se fosse a casa sua (come sempre d'altro canto)...
"Allora la radice quadrata di X equivale al cubo di Y giusto?" Mi disse speranzose in una risposta affermativa.
"Mmmmh.. Non proprio, ma m spieghi perchè ci ritroviamo a ripassare matematica qando mi avevi detto che dovevi ripassare Economia?"
"Bhe vedi, io sono una frana in tutte le materie tranne storia, geografia, ginnastica e informatica!"
"Wow, quindi per tutte le altre materie dovrai venire qui!"
"Sei sveglio!"
Feci una mezza risatina, lei si accorse del mio rumore e mi chiese cosa avessi e io le risposi "Niente sono solo sanco!"
A questa risposta iniziò a ritirare le sue cose restando zitta.
"Che fai?"
"Ti lascio riposare tanto posso finre da sola...!"
"Sicura?"
"Sissi tranquillo" MI disse sorridente...
Se ne andò e quando senti chiudere la porta mi venne una fitta al cuore < avrà pensato che non la volessi? >
Il giorno dopo si presentò a casa mia Persona.
"E' arrivato il momento, oggi dovrai portarla all'Alice Accademy.!"
Il cuore mi andò in pezzi ma dovetti farlo, per il suo e per il bene di tutti.
"Allora perchè mi vuoi fare vedere dove lavori e chi è lui?"
"Perchè ne o volgia, lui è Persona!"
Mi guardò con aria interrogtiva, ovviamnete quel nome le era estraneo."Capirai"
"Buongiorno Signorina Cercatrice della Fondazione Huntik!"
Quella voce risuonò veloce e dura; in pochi secondi cincque uomini la circondarono, preso dall'istinto cercaidi fermali ma Persona mi trattenne.
"Chi siete? Cosa volete?"
"Noi vogliamo lei!" Quella voce era sempre più vicina.
"Reip..."
"Non le consiglio di lanciare nessun incantesimo o potrebbe fare male ai bambini!"
Aveva ragione, nel campis c'erano un sappo di studenti.
"Prendetela!"
Un uomo le andò incontro.
"Benonendh!" Esclamò.
Colpì l'uomo con una tale forza da spedirlo lontano, gli altri le andarono addosso, molto probabilmente se fosser stati uomini con Alice comuni no ce l'avrebbero fatta ma erano facenti parte della classe abilità pericolose e prendendola di sprovvista riuscirono a bloccarla...
"Narumi!" Mi chiamò disperata, il btacciale che le avevano messo le impediva di usare i suoi poteri.
Il cuore mi salì in gola, la guardai e riuscì solo a dirle : "Mi dispiace tanto!"
I suoi occhi erano pieni di dolore e rabbia.
mentre la portavano via urlò "Traditore, mi fidavo di te!"
Ancora una volta riscii solo adirle "Mi dispiace" e "Ma ti prometto che... che ti aiuterò!"
La portarono via e le sue parole si persero nel vuoto ma erano sempre le stesse "Traditore-traditore..."
Non so perchè, ma d'istinto cercai di andare da lei e aiutarla, Persona mi colpì, persi i sensi!
Ora sono qui, lei mi odia e io mi sento male, un codardo e un vigliacco ogni volta che mi guarda negli occhi!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Queen of the Night