Anime & Manga > Angel Sanctuary
Ricorda la storia  |       
Autore: perversa bu    27/06/2006    9 recensioni
Setsuna Mudo fissò il sacerdote che gli puntava un fucile alla tempia.
- Ridimmi cos’hai intenzione di fare con tua sorella, avanti…
- Ecco… Allora, le farò ics alla seconda e anche asterisco cancelletto!
- SE LO RIPETI ANCORA IO… IO…
- Allora, Don… Le farò anche slash e chiocciola! E forse pure undersc..
Fu così che il sacerdote uccise Setsuna Mudo.
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakuya Kira, Sara Mudo, Setsuna Mudo
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

SANTUARIO DELL’INCESTO: down with sanity

INTRODUZIONE

Setsuna Mudo fissò il sacerdote che gli puntava un fucile alla tempia.

- Ridimmi cos’hai intenzione di fare con tua sorella, avanti…

- Ecco… Allora, le farò ics alla seconda e anche asterisco cancelletto!

- SE LO RIPETI ANCORA IO… IO…

- Allora, Don… Le farò anche slash e chiocciola! E forse pure underc..

Fu così che il sacerdote uccise Setsuna Mudo.

- Kira Senpai! Kira Senpai!

- Dimmi, Sara… Che succede?

- Kira Senpai! Kira Senpai! Un pazzo assassino ha ucciso mio fratello solo perché voleva farmi ics zeta due e…

- Sì, Sara, capisco. E perché piangi?

- Perché si è rotto il primo regalo che gli avevo fatto! Il braccialetto coi cuoricini che gli stava così bene quando metteva la giarrettiera… Avevo intenzione di riprendermelo quando fosse morto ma, Kira Senpai, si è rotto… Kira Senpai…

- C’è una soluzione a tutto! E ti farò uno spoiler incredibile! Io sono…

- Kira Senpai… Kira Senpai… tu sei…

- Io sono… IGNAZIO LA RUSSA!

- Ma quindi… Kira Senpai… Kira Senpai… Sei a capo degli inferi!

- Esattamente… Bene, andiamo a vendicarci del maledetto Setsuna negli inferi, ahahaha!

- Ma come si fa, Kira Senpai Kira Senpai?

- Ah, devo ucciderti.

Fu così che Kira Senpai uccise Sara Mudo.

FINE DELL’INTRODUZIONE

CAPITOLO 1

Setsuna Mudo passeggiava per le vie dell’Ade, canticchiando “all I need is crack” quando, dopo aver incontrato degli strani esseri viscidi e pelosi che tentavano di stuprarlo, si chiese:

- Ma dove cazzo sono?

Decise di chiedere indicazioni a un coso viscido che cercava di abbassargli la lampo dei pantaloni.

- Scusi, Signore Viscido, dove sono?

- OH! L’INCETTATORE MI HA RIVOLTO LA PAROLA! Devo chiamare tutti i miei amici! Anzi, mando loro un messaggio perché grazie alla nuova promozione infinity s…

- Signore Viscido, insomma! La pubblicità occulta!

- Ah, comunque mi presento! Sono un Signore Viscido amante dei giovanotti aitanti come te, iettatore! E ora ti mangerò…!

- Fermo! – un losco figuro pugnalò il Signore Viscido con un manico di scopa –LUI È SOLO MIO!

- Ma tu… Sei Kato! L’amico drogato e bruttino del Senpai Kira! Senpai Kira!

- Proprio io! E dimentichi le mie forti inclinazioni omosessuali che mi spingono a guardarti con occhi languidi!

Mentre finiva la frase, un altro Viscido Signore, accorso dopo aver ricevuto un sms dall’amico, uccise Kato e mirò alla lampo dei pantaloni di Setsuna. Ma il ragazzo, urlando “HAI UCCISO IL MIO AMICOOOOOOOOOOOOO” prese il manico di scopa e lo impalò.

- Signore Viscido, te lo meritavi! E ora piango per la mia terribile perdita. Uè, uè, uè, uè.

Setsuna prese il corpo senza vita del drogato bruttino che però si svegliò e mirò alla lampo dei pantaloni dell’amico.

- Hey, fratello! Sono risorto! E accadrà ancora molto spesso, non farete in tempo a piangere per la mia morte che già sarò risorto e ad essere felici per la mia resurrezione che già sarò morto!

- Ma la lampo no, ti prego… Va bene che è un fumetto per ragazze pervertite, ma tu sei brutto e io proprio bellino… Tutte mi vogliono col Senpai Kira…. Senpai Kira… Oppure se proprio vuoi una cosa a tre… Ma così… NO! NON MORIRE DI NUOVO!

CAPITOLO 1 a cura della Perversa. Come tutti gli altri, se andrò avanti a scrivere. Chissà…

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Angel Sanctuary / Vai alla pagina dell'autore: perversa bu