Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: _lovecurlyhair    22/10/2011    3 recensioni
"Tutti cercano l’amore.
Alcuni non lo trovano, perché lo cercano nel posto o nel modo sbagliato.
Alcuni lo trovano, ma non lo possono avere.
Alcuni lo hanno, ma non lo sanno trattenere.
Alcuni lo trattengono. Ed è a questi che devi chiederne il segreto”
“Tu lo sai?”
“Adesso io devo andare”
“Dove?”
“Dove non ci sono segreti”
Intanto fuori piove.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The breath of butterflies

 

 

                                                                                                         

                                                                                          La persona che non vuole o che non può perdonare non riesce facilmente a vivere il momento presente. 

 

                                                                                                                                 Jean Monbourquette

 

 

 

 

Dal capitolo precedente

 

La mattina dopo, quando varcai la soglia della Berrytown, alcuni ragazzi di quarta si congratularono con me per il ruolo, e anche se non lo ammisero apertamente, sapevo che si erano pentiti di avermi giudicato male un paio di giorni prima.

Sorrisi e mi recai al mio armadietto, evitando di raccontare i "dettagli" sul mio ruolo.

Con la coda dell'occhio scorsi Jake baciarsi con Jennifer.

Stavano insieme da due mesi. Sembrava seria come cosa.

E mi venne da pensare quanto sarebbe bello essere amata così, quanto sarebbe eccitante se quacuno fosse innamorato di me.

E per la prima volta da quando Charles è morto, da dopo la mia storia con Daniel, mi lasciai ad andare a immaginare che un giorno, forse, avrei avuto un ragazzo come Jack da amare.

Un ragazzo bellissimo, gentile e intelligente.

Un ragazzo che avrebbe ricambiato il mio amore, nonostante quello che sono e quello che ho fatto.

 

 

 

 

 

 

La gente dice che il vento sia portatore di grandi consigli e cambiamenti, dice che l'aria che ci circonda e ci racchiude, sia la nostra principale fonte di esistenza, dice che l'acqua possa cancellare il passato e trascinarselo nel profonfo, dice che il cielo sia così immenso e limpido per ampliare i nostri orrizzonti, e dice che esiste un modo per perdonare ed essere perdonati, per ricominciare e sentirsi leggeri.

Ma la gente mente, ruba, uccide, sbraita. Quindi perchè credere agli uomini? Perchè credere che si possa azzerare e in un certo senso anche dimenticare ciò che abbiamo fatto, se sappiamo che in realtà non è così? Perchè non lo abbiamo mai fatto. E continueremo su questa strada.

A volte vorrei raccontare a tutti la mia macabra storia, e vorrei che perdonassero e dimenticassero. E vorrei librarmi nel senso di leggerezza che si farebbe spazio dentro di me.

 

 

 

Berrytown high school

 

 

 09'13

 

 

 

"Così Jack mi ha detto che la nostra storia per lui è davvero importante e... Lucy? Mi stai ascoltando?" mi chiese Jenny con uno sguardo misto tra l'arrabbiato ed il serio.

"Si si... hai detto che Jack..." sbuffai notando l'espressione accigliata della mia amica "Ok a dir la verità non ti ho considerato minimamente" risposi sistemando meglio i libri nell'armadietto.

"Qualcosa non va? Sei strana in questo periodo: non parli, non ascolti, non hai umiliato nessuna matricola, e per lo più non mi hai raccontato quasi niente su quello che è successo con Justin e con il film... insomma so tutto di te e ormai ti conosco alla perfezione. Stai bene?" mi chiese.

I suoi occhi nocciola scrutavano i miei con fare vigile e sospettoso.

No Jenny. Non sto bene. E non sai tutto di me. E non sai di Justin e del suo non considerarmi. E non sei del bacio che dovrò dargli. E non sai di Daniel e di quello che ha fatto. E non sai di Charles, e di quello che io ho fatto. E non sai cosa faccio quando i miei dormono. E non sai nemmeno cosa nascondono i miei occhi: ho imparato a nasconderli grazie al mascara.

E per un breve, sconsiderato momento immaginai di svelarle il mio segreto.

Mi vidi la scena nei dettagli. Io e Jennifer in camera mia, tutte e due con la ridarella dovuta alla caffeina delle coca cole che abbiamo bevuto, felici e appena imbarazzate di fronte al rafforzamento della nostra amicizia.

Le poso una mano sul ginocchio per farla stare zitta un momento, poi gliela dico. Gliela dico in fretta, senza pause, senza guardarla negli occhi.

E quando finisco lei è affettuosa, indulgente e comprensiva come speravo. Mi abbraccia. Va tutto bene e io sono più leggera, ora che gliel'ho detto.

Sono libera.

Ma fu soltanto un sogno. Una fantasia un po' folle. Non le dissi niente.

 

 

 

 

lucrezia's corner

 

I'm back!!! dopo una lunghissima settimana sono riuscita a ritagliare un po' di tempo per questa storia!

In questo capitolo volevo si evidenziasse il fatto che Jenny, proprio come gli altri personaggi, è all'oscuro del segreto di Lucy.

Quest'ultima vorrebbe dirglielo, ma sa che inevitabilmente le cose cambierebbero.

Nel prossimo capitolo ci sarà Justin, un copione bizzarro e nuove scoperte sul passato della protagonista.

Vi mando un caloroso abbraccio, e vi ringrazio per tutte queste visualizzazioni!!!!!! 

Il vostro affetto mi scalda l'anima :) 

Recensite, così mi fate sapere che idee vi siete fatte su Lucy e Jenny ;)

 

with love

 

Lucy

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: _lovecurlyhair