Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sevi    22/10/2011    3 recensioni
Allora è la prima long che tento di scrivere..
Fa schifo, avete ragione, ma io ho tentato.. E come disse Homer:''Tentare è il primo passo verso il fallimento!''
Okay basta dire sciocchezze.. Ringrazio anticipatamente tutti colore che vorranno leggere e recensire ciò che ho scritto! ^^
Accetto ogni tipo di critica perchè sono del parere che più queste sono cattive più si impara :]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Naruto si sentiva uno schifo… Come aveva fatto a creare un disastro del genere? Perché non aveva parlato ad Hinata?. Sakura era preoccupata per Naruto, che per tutta la giornata era rimasto chino sul banco, muto come una tomba. Si sentiva in colpa e la cosa peggiore era che tutti sapevano che stavano insieme e.. Se lo avesse saputo Sasuke?! Aveva pensato così tanto a Naruto che si era dimenticata del moro, che fortunatamente quel giorno si era assentato.
 
Alla fine delle lezioni Sakura andò vicino al biondo che non si mosse da sopra alla sua sedia al suono della campanella “Naruto… Stai bene? Davvero mi dispiace io mi sento in colpa! Troveremo una soluzione!”. Il biondo la guardò e accennò un sorriso, poi le disse “Sakura grazie! Non sono arrabbiato con te! Ti prego non dispiacerti non centri nulla, hai cercato di aiutarmi e lo apprezzo! Bhe.. Io devo andare! Ciao” , detto questo il biondo si alzò e uscì dall’aula dove Sakura rimase sola a pensare. Qualche secondo dopo che una voce squillante la riportò alla realtà “Sakuuu!! Come mai ti sei messa con Narutoo? E Sasukee? OOOH Sakura ma che ti prende?”, Ino era entrata correndo nell’aula e si era piazzata di fronte a Sakura che la guardava con uno sguardo da far paura “Ino che ci fai qui? E poi che t’importa? Non sono cose che ti riguardano!!”. La bionda quasi non le diede retta e iniziò a farfugliare mentre faceva avanti e indietro per la stanza “Naruto.. Non è che sia brutto però Sasuke è meglio no?! Uff non ti capisco… e Hinata?! E’ vero che si è messa con Kiba? Certo che è vero oggi escono anche insieme e…” al suono di queste parole si alzò di scatto dalla sedia e con gli occhi sbarrati urlò “Come?! Escono insieme?! Già?! E dove vanno?! Ino devi dirmi tutto!!”. La bionda fece un sorrisetto malizioso e poi iniziò “Ho sentito Kiba che invitava Hinata al parco, intorno alle 17.oo forse.”, a Sakura brillavano gli occhi “Grazie Ino! Grazie davvero!” le buttò le braccia al collo e poi velocemente corse fuori dall’aula agitando la mano in segno di saluto. La bionda si appoggiò alla cornice della porta e poi sospirando pensò “Ma cosa hanno combinato quei due?! Però.. in fondo... Naruto non è niente male!!” poi ridacchiando tra sé e sé prese la tracolla e si diresse verso l’uscita. Fuori la stava aspettando il suo ragazzo. Un tipo alto e abbastanza pallido, capelli e guanti neri abbastanza singolari. “Ciao Sai!!! Oh amore quanto sei cucciolo mi sei venuta a prendere!” il ragazzo la guardò e sorridendo le disse “Certo! Non potevo lasciarti andare da sola!”, lei non lo lasciò finire e abbracciandolo gli stampò un bacio sulle labbra, poi sorrise e disse “Uff.. Non sai che casino è successo oggi! Dai andiamo che ti racconto!” e i due si avviarono verso casa mano nella mano.

Sakura, dopo aver lasciato la scuola, corse verso casa sua. Aprì la porta e iniziò a salire le scale per arrivare nella sua stanza, “Ciao mamma! Scusami vado di fretta!” disse la ragazza dopo aver urtato la madre, che stava discendendo la scale con il cesto della biancheria pulita tra le mani “Saku fa più attenzione! Potresti cadere e farti male!” ma lei non le diede ascolto e sbattendosi la porta dietro si chiuse in camera. Buttò lo zaino sul pavimento,  si tolse frettolosamente le scarpe, gettandone una sotto il letto e una sotto la scrivania, si mise le pantofole e poi si lasciò cadere sul letto. Si mise una mano in tasca ed estrasse il cellulare, digitò in fretta il numero di Naruto e appena lui rispose strillò “Naruto Naruto! Ho saputo da Ino che Hinata e Kiba oggi escono al parco! Fatti  trovare pronto perché alle 16.3o passo da casa tua!”.
Il biondo perplesso ci mise un po’ a capire “Sa.. Sakura?! Sei tu?! Che intendi con FATTI TROVARE PRONTO o con ESCONO AL PARCO? Cosa vuoi fare spiarli? Non ti capisco!” La ragazza irritata gli rispose alzando la voce “Naruto Baka dobbiamo andare a dire ad Hinata che è tutto uno sbaglio! Fidati di me ci parlo io con lei! Tu non ti  preoccupare ti ho mai deluso!?” ci fu un secondo di silenzio, durante il quale Sakura capì che grande scemenza avesse detto e disse “Ehm.. non pensare all’ultima cosa che ti ho appena detto ok?! Non ti preoccupare e basta! Adesso scusami la mamma mi sta chiamando.. Ciao Ciao!!”. La ragazza chiuse il telefono senza dare nemmeno il tempo a Naruto di replicare, lasciò lo lasciò sul letto, si stiracchiò e socchiuse gli occhi… “Cosa mai potrebbe andare storto? Non penso che Kiba voglia andare subito fino in fondo e non penso nemmeno che Hinata glielo permetterebbe! In ogni caso sono sicura che questa volta andrà bene!”, la ragazza non pensava ad altro che a ciò che sarebbe potuto accadere quel pomeriggio, anche se era abbastanza ottimista, e in un certo senso questo la faceva stare meglio.

Naruto, che era tornato a casa già da un po’, era disteso sul divano con la faccia affondata in cuscino arancione a cui lui teneva tanto. La domanda che si faceva era sempre la stessa! “Perché le ho fatto questo? E adesso?! L’ho persa.. persa per sempre!”. Il biondo si tormentava e non trovava pace, era stanco morto ma appena chiudeva gli occhi vedeva la corvina piangere abbracciata a Kiba… Si alzò di scatto e urlando si mise le mani tra i capelli “Aaaaah sono un idiota! IDIOTA! Hinata.. Hinata Chan ti prego torna da me! Ti prego mi dispiace mi dispiace! Sono un idiota!”, una lacrima gli rigò la guancia mentre si lasciava cadere di nuovo sul sofà, quell’orribile pezzo del mobilio. Lo aveva sempre odiato perché era scomodo e ora anche piccolo per lui, infatti quando ci si stendeva sopra le gambe gli penzolavano fuori quasi dalle ginocchia! L’unica cosa buona era il suo amato cuscino, quello con le stampe a forma di ranocchiette un po’ infantili, ma a lui piacevano! Già le rane.. e gli venne in mente quando, a dieci anni, il giorno del suo compleanno, si era fermato per l’ennesima volta davanti alla vetrina di un negozietto, a fissare un portamonete a forma di rospo. Sapeva di non poterselo permettere e Hinata quello stesso pomeriggio si presentò alla sua porta con una scatolina tutta colorata tra le mani e con un filo di voce balbettò “A.. auguri Na.. Naruto Kun” poi lasciò il regalino nella mani del biondo e scappò via. Quel portamonete lo teneva in quel preciso momento nella tasca dei jeans, lo tirò fuori e lo osservò. Ricordava ancora la faccia di quella bellissima bambina con i capelli violacei e gli occhioni luminosi che glielo aveva regalato, e ripensandoci un’altra lacrima gli rigò la guancia. Tutto gli ricordava Hinata! E mentre imprecava mentalmente socchiuse gli occhi azzurri e sprofondò in un pesante sonno.

 
Ad un certo punto il campanello della porta suonò e lui sobbalzò per lo spavento. Era Sakura! Si era reso conto solo in quel momento che si era addormentato! La ragazza lo guardò e poi tirandolo per un orecchio gli disse “Sei sempre il solito! Dai muoviti, che dobbiamo andare!”. Il biondo rientrò, e fece in tempo a prendere la felpa e a chiudere la porta che Sakura era già a pian terreno vicino al portone e gli strillava “Naruto Baka ti muovi?!”, lui si stropicciò gli occhi e scese le scale pensando che qualsiasi cosa fosse successa non gli sarebbe importato! Voleva chiarire con Hinata e nulla lo avrebbe fermato!
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Kon’nichi wa :3 Allora mi scuso se questo capitolo finisce così! Sarebbe dovuto finire con loro che arrivavano al parco ma è venuto più lungo del previsto :3 Aspetto le vostre recensioni :3
_AmoNH_
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sevi