Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: serpens    23/10/2011    3 recensioni
Allora, questa è la mia prima ff quindi siate con buoni me, spero vi piaccia !
In questa storia troveremo una Hermione confusa e stanca della sua vita dopo aver vinto la guerra, un Draco triste e con una gran voglia di ricominciare da capo, una scuola di Hogwarts pronta ad accoglierli ed una nuova arrivata che scombussolerà tutte le loro convinzioni.
Genere: Commedia, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lime, Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                                                                                                        Dedico questa storia a Viviana.
                                                                                                                                                                                                                Perché mi sopporta sempre
                                                                                                                                                                                                                         e mi incita a esserre migliore. 
                                                                                                                                                                                                                                   
                                                                                                                                                                                                                                          Grazie, migliore amica.













Non riuscivo a smettere di pensare. Pensavo alla mia vita, alla mia vita dopo la guerra, alla mia vita con Ron. Ron… ormai non sapevo più cosa pensare riguardo alla storia tra me e Ron.  Lui mi amava, questo lo sapevo, ma non riuscivo a sentirmi felice con lui. Felice. Ormai non mi sentivo felice da non so quanto tempo. Era passato un anno dalla guerra, dopo neanche tre mesi la mia vita diventò monotona, noiosa e, di, anche triste. Ogni giorno venivamo fermati dai giornalisti per delle interviste, ogni sera andavamo alla Tana per mangiare con i genitori di Ron e Ginny, dopo cena ci fermavamo un po’ giù a parlare con i Weasley  e poi andavamo nelle nostre camere, salutavamo Harry e Ginny e andavamo in camera nostra, facevamo l’amore una sera si e l’altra no e poi ci addormentavamo, al mio risveglio mi aspettava la stessa identica giornata, le stesse identiche persone, le stesse identiche emozioni. L’unica cosa bella che mi successe in quell’ultimo periodo fu di ricevere la lettere della preside McGranitt che mi informava che Hogwarts avrebbe riaperto e che per noi ragazzi che, a causa della guerra, non completammo gli studi, la preside di Hogwarts avrebbe offerto loro la possibilità di recuperare l’anno perso.
Guardai fuori dal finestrino. Verde. L’unica cosa che vedevo. Vedevo infinite radure verdi che si infrangevano nell’unione con il cielo azzurro. Il cielo era occupato da alcune nuvole candide e bianche, libere, felici, senza preoccupazioni. Per un momento le invidiai. Loro potevano essere libere di volare nel cielo, loro non dovevano pensare a niente, non avevano preoccupazioni, nessuno si aspettava niente da loro, potevano essere della forma che volevano, tanto nessuno sarebbe andata lassù da loro e le avrebbe detto ‘’ Ehi, cambiate ! Così non potete essere ! Dovete cambiare ! ‘’.
‘’ Non lo sopporto ! ‘’ il quasi-urlo del mio fidanzato mi riportò con i piedi per terra.
‘’ Di cosa parli Ronald ? ‘’ li chiesi io sottolineando l’uso del suo nome per intero, no l’avevo ancora perdonato per aver detto quelle parole a Malfoy. ‘’ Di cosa vuoi che stia parlando ?! Ma di Malfoy no ?! ‘’ rispose lui esplodendo di colpo, Harry sobbalzò leggermente nel sentire l’urlo del suo migliore amico ma per fortuna non svegliò Ginny, che dormiva serena con la testa appoggiata sulle gambe del ragazzo. ’ E figurati se non doveva mettersi a parlare male di Malfoy ! A volte si comporta proprio da bambino !’’ pensai io mentre attendevo che lui si calmasse per poi rispondergli.
‘’ Non credo sia il caso di parlare di Malfoy in quel modo Ronald ! La guerra è finita, è ora di voltare pagina, l’unico che non l’ha fatto sembri essere tu ! ‘’.
Lui, scaldandosi ancora di più, mi disse ‘’ VOLTARE PAGINA ?!  Davvero mi stai dicendo di voltare pagina ?! Vallo a dire a George ! Vallo a dire al piccolo Teddy ! Vallo a dire al fratello di Colin ! Io ho voltato pagina Herm, ma non ho intenzione di cambiare la considerazione che ho di quel lurido Mangiamorte di un Malfoy ! Dovrebbe marcire ad Azcaban con suo padre quel maledetto ! ‘’, mi sputò in faccia tutta la sua ira, tutto il suo dolore.
‘’ Tutti meritano una seconda possibilità Ronald, anche lui. Impara a guardare con il cuore prima di giudicare. Sotto quest’aspetto sei ancora un bambino. ‘’ gli risposi prima di alzarmi ed uscire dallo scompartimento chiudendomi la porta alle spalle.
Non sapevo perché avevo detto quelle cose a Ron, le parole erano uscite da sole, ma una cosa la sapevo, io ero Hermione Jane Granger e non dicevo mai niente che non pensavo. 




L'ANGOLO DI FEDE

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto ! Ho voluto soffermarmi sui pensieri di Hermione perché volevo far capire che lei, già da prima dell'incontro con Draco nel treno, era stanca della sua vita. Sta iniziando a capire che lei non ama più Ron, perché lui è stato cambiato dalla guerra.
Il prossimo capitolo avrà una sorpresa speciale :3

Baci Fede
<3

Risposte alle vostre splendide recensioni

IvanaeSilvia : Sono felicissima che il primo capitolo ti sia piaciuto ! Spero che sia lo stesso per questo nuovo capitolo ! Purtroppo ieri non ho potuto aggiornare perché sono stata tutto il giorno con le mie amiche :3 Baci Fede <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: serpens