Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: jennybrava    23/10/2011    29 recensioni
Lei. Lui. Loro.
Il classico.
Dall'Epilogo: "Nuovissima E Brillantissima Segreteria":
- "Questa è la nuovissima e brillantissima segreteria telefonica di Sakura Haruno, che è decisamente di buon umore! Sono appena tornata a casa, quindi effettivamente questo messaggio non ha alcuna utilità.. in ogni caso, SHANNARO!"

E' finita, sì.
Non è la solita commedia scolastica.
O sì?
{SasuSaku}
Accenni NaruHina, NejiTen, ShikaIno, SuiKa e un'altra miriade di coppie.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.12
Non è la solita commedia scolastica.
12. La Malinconia Di Sakura Haruno: II Atto.









"Sakura-chan!"

E' Naruto che corre verso di lei, sbracciandosi a più non posso.

Sakura non se ne accorge neanche bene, piange troppe lacrime.

"Sakura-chan!" rosso, ansante per la corsa. Le stringe le spalle, scuotendola. Lei ha gli occhi bassi.
"Sakura-chan cosa è successo?! E' stato quel Teme vero? Dov'è? Dov'è, che lo prendo e lo.. " e fa per superarla, ma lei lo trattiene per la felpa, con sole due dita.

Ssssh!

"No." singhiozza. "Portami a casa e basta."



---------------------------------------------------------------------------------------------------

---------------------------------------------------------------------------------------------------



COSE STUPIDE CHE HO FATTO NELLA MIA VITA:
(By Sakura Haruno, detta anche Rosy Rosa o Confettuccio. O Ragazza Eternamente Depressa.)

-
Andare a letto con Sas'ke-kun.

- Innamorarmi di Sas'ke-kun.

- Andare a letto con Sas'ke-kun.

- Innamorarmi di Sas'ke-kun.

- Andare a letto con Sas'ke-kun.

- Innamorarmi di Sas'ke-kun.

- Innamorarmi di Sas'ke-kun.
 
- Innamorarmi di Sas'ke-kun.



---------------------------------------------------------------------------------------------------

---------------------------------------------------------------------------------------------------



- "Sono Sakura. Non posso rispondere adesso. Magari richiamate. Shannaro!"


- "Io.. Frontespaziosa... Sono subito da te ok? Porto Battle Royale*, i Mikado alla fragola* e una teglia di biscotti al cioccolato! Davvero, sono subito da te tesoro! Ti voglio bene. Tua Ino."

- "Sakura-chan! Adesso sono fuori con i miei genitori, ma Ino-chan e Naruto-kun mi hanno detto tutto! Ho il cellulare acceso, richiamami per favore! Chiamami quando vuoi! Davvero. Ti sono vicina. Tua Hinata-chan."

- "Sakura! Per diana.. io! LO AMMAZZO! C-Come..? Tesoro, chiamami va bene? Chiamami quando vuoi, anzi.. chiamami e dimmi se posso passare da te! Fallo, capito?! Tua Tenten."

- "Sakura-chan! Sakura-chan! E' tutta colpa mia! E' TUTTA COLPA MIA! Mi dispiace mi dispiace! Sono uno stupido, lo so! Vengo da te? Vuoi che lo vada ad ammazzare? Dimmi cosa devo fare e lo faccio!"




---------------------------------------------------------------------------------------------------
---------------------------------------------------------------------------------------------------
A: Voi. (LaBiondona, PiccolaHinata, MissOdango, PiccolaHinata, FoxyDemon, Frozen03, SharkMan, TheManOfTheClouds.)
Da: Sakura.
Oggetto: //
---------------------------------------------------------------------------------------------------

Grazie, davvero.
Ma sto bene, e oggi voglio stare un po' sola.. ok?
Vi voglio bene.

Vostra Sakura.




---------------------------------------------------------------------------------------------------

---------------------------------------------------------------------------------------------------



ALCUNI MODI PER DEPRIMERSI FACILMENTE!:
(By Sakura Haruno, detta anche Rosy Rosa O Confettuccio. O Colei Che è Maestra Nel Deprimersi!)

#1: Biscotti al cioccolato di Edo. Non saranno quelli fatti in casa da Ino-pig, ma meglio di niente!
#2: Un bel film horror. Di quelli survival, splatter ed horror. E il classico è Battle Royale.
#3: I Mikado alla fragola che sono scesa a comprare nello spaccio qui sotto.
E anche se mi ricordano Lui - perchè la prima e l'unica cosa che mi ha mai regalato -, sono buoni e sono alla fragola!
#4: Dopo aver visto Battle Royale, ascoltare River Flows in You e morire sul divano.
#5: Chiedersi perchè la vita faccia così tanto schifo. Perchè mi sia andata ad innamorare di uno stronzo,
perchè continui a piangerci sopra, perchè Ami Kawashima esista.

E poi, forse, piangere ancora.



---------------------------------------------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------------------------------------------



"Basta piangere, Ino."

Shikamaru le accarezza i capelli, sospirando sconfortato. "E' inutile."

L'appartamento di Suigetsu è piccolo, sporco e confusionario, ma ci stanno tutti.

"E' colpa mia!" singhiozza quella, tirando su col naso. Tenten ha una mano posata sulla sua spalla. Neji le è a fianco, la fronte corrugata. "E' colpa mia se Sakura sta male!" e torna a sepolgere il volto nel petto di Shikamaru.

"E MIA!"

Naruto non piange - almeno non lui, dio mio. - ma stringe tanto i pugni che le nocche sbiancano. Hinata gli e accanto - fuggita con una scusa dall'ennesima riunione familiare - e gli posa una mano sul braccio, gli occhi tristi. "Naruto-kun.."

"DOV'E'? Dov'è quel Teme che lo ammazzo di botte!" urla, drizzandosi in piedi. Karin e Suigetsu, gli unici che fino a quel momento sono rimasti zitti, alzano lo sguardo. "Vado li e.. "

"E?" è Shikamaru questo. "Naruto, non puoi fare assolutamente niente. Tanto meno andare da Sasuke e dirgli tutto."

"Ma Sakura-chan sta male!" strilla e Hinata lo trascina di nuovo sul pavimento. "Per colpa di quel bastardo!"

"E per colpa mia." sussurra Ino, riemergendo dal suo stato catatonico. "Non avrei mai dovuto convincerla con quel piano! Adesso quello stronzo le ha spezzato di nuovo il cuore e io non posso fare nulla!"

"Sasuke è un idiota." proferisce Neji, palpando in una carezza goffa la schiena di Tenten, che si sta asciugando le lacrime dal viso. "Ma Sakura non lo è. Sono sicuro che farà qualcosa. Dobbiamo solo lasciarle il suo spazio."

"Ma sta male!" protestò Ino, singhiozzando. "Sta soffrendo per colpa di quello.. quello.. quello STRONZO!"

"Sas'ke-kun è molto confuso, immagino." interviene Hinata. "Ino-chan, noi non possiamo fare nulla." aggiunge. "Solo cercare di stare vicino a Sakura-chan e far finta che non sia successo niente."

"Certo che scoparsi la Kawashima proprio davanti agli occhi di Sakura-chan.." sghignazza Suigetsu, stiracchiandosi.

"Non è quello il punto, Suigetsu." dice Tenten. "Il punto è che Sa'ske ha ben pensato di darle false speranze. E questo si chiama illudere una persona."

"In conclusione." proferisce Karin, passandosi una mano fra i capelli. "Non possiamo fare un emerito cazzo." conclude, per poi alzarsi in piedi. "Vado un'attimo al supermercato a prendere delle birre."

"Vuoi che ti accompagni?" Suigetsu la guarda infilarsi il giubbotto.

"Naa." risponde, afferrando le chiavi di casa. "Torno fra un po'."

E sparisce dietro la porta.



---------------------------------------------------------------------------------------------------

---------------------------------------------------------------------------------------------------



DAL DIARIO DI SAKURA HARUNO:
(Scritto da Sakura Haruno, detta anche Rosy Rosa o Confettuccio)
16/03.
Perchè?



Non ho nemmeno più la forza di piangere. Credo di non aver pianto mai così tanto in vita mia, nemmeno il giorno in cui è morto Ciuffo - il mio coniglietto nano, bianco. Ciao Ciao Ciuffo!
Mi stanno esplodendo gli occhi, ho il naso chiuso, ho visto teste mozzate e ventri squartati, ho finito il pacchetto di biscotti, ho avuto un indigestione, ho pianto ancora.
Ma non ero ancora abbastanza depressa, così ho preso l'album delle vecchie fotografie e l'ho aperto alle pagine in cui ci siamo io, Naruto e Lui da piccoli.
Ora, per deprimermi ancora di più scrivo Caro Diario. Così magari è la buona volta in cui decido di impiccarmi.
Mi credi se ti dico che la vita sarebbe mille volte più facile se mi buttassi giù da una scogliera?
Immagina la scena: al mio funerale, tante persone, tante lacrime e.. "Era una brava ragazza"; "Un'amica fantastica!"; "Così gentile ed educata, una studentessa modello!"; "Ci mancherà tanto!"
E poi Lui, che magari piange - HA! - con "Sakura! Oh Sakura! Scusa se non ho mai capito! Ma io ti amo, ti amo disperatamente! Anche da morta!"
E poi magari cade nella fossa. (:<
Non sarebbe più facile? Più facile che stare qui a deprimermi - il mio letto è una discarica di fazzoletti - anche se saprei che non dovrei farlo perchè Ino-pig dice che non devo mai deprimermi perchè quando sorrido sono più bella?
Sì è dimenticato che siamo stati a letto assieme, ok.. va bene. Posso accettarlo, davvero. Posso farlo.
Poi mi sorride, dice che siamo amici, mi parla, si ingeloscisce, mi chiama.. una cosa deve pensare?
E poi?
E poi scopa con quella puttana della Kawashima.
Davanti ai miei preziosissimi, verdissimi e sensibilissimi occhi verdi.
Voglio morire, ora come ora vorrei solo morire e non dover più uscire da questa stanza. Al diavolo Lui, al diavolo la Kawashima, al diavolo il piano di Ino-pig.
Non ha funzionato, io mi sono illusa come sempre, lui si è divertito a prendermi in giro e si è scopato la Kawashima.
Ora siamo tutti felici.
Morite, morite tutti.
Sono troppo depressa anche per scrivere SHANNARO, Caro Diario. Oh, sto piangendo. Di nuovo.
Ma che bella cosa.
Sei contento, Sas'ke-kun?



---------------------------------------------------------------------------------------------------

---------------------------------------------------------------------------------------------------



Da Ino-pig:

Sakuraa! Tesoro, rispondi al telefono! Sto morendo d'ansia, dimmi se posso fare qualcosa, qualsiasi cosa!

Da Ten:

Sakura, rispondi maledizione! Ci stiamo tutti preoccupando! Naruto è fuori di sè, Ino è disperata e anche tutti gli altri! Rispondi cara, per favore.

Da Hina:

Sakura-chan so che vuoi stare sola oggi ma ricordati che siamo tutti preoccupati per te. Sono ore che ti chiamiamo, manda un messaggio per favore. Ti voglio bene, e sai che per qualunque cosa sono qui!

Da Shikamaru:

Sakura, stammi a sentire. Così non va, non deprimerti che altrimenti anche Ino lo fa! Richiama e anche se è strano sentirmelo dire, noi siamo con te eh.

Da Neji:

Sakura, stanno tutti morendo. Dai un segno di vita ok? Tanto siamo qua, dov'è il problema?

Da Naruto-baka:

Sakura-chaaan! Per favore rispondi! Guarda che se non rispondi vengo lì e sfondo la porta!


Sakura, perchè cerchi un suo messaggio sapendo che non ci sarà?



---------------------------------------------------------------------------------------------------

---------------------------------------------------------------------------------------------------



SAS'KE-KUN E'..:
(By Sakura Haruno, detta anche Rosy Rosa o Confettuccio. O Ragazza Eternamente Illusa.)

-
Idiota: perchè sono anni che sono innamorata di lui e lui non lo ha ancora capito.
Perchè abbiamo fatto sesso e lui non si ricorda niente, perchè mi soffrire e non se ne accorge neanche.
- Stronzo: perchè ha sempre avuto la fama di esserlo, ma sono sua amica e non ci credevo.
Ora che ho sperimentato la cosa.. sì. Lo è. Tanto.
- Telegrafico: per diana, cos'ha che non va quel ragazzo? Perchè non risponde mai in modo decente?
Perchè deve essere sempre così silenzioso?
- Codardo: non ha il coraggio di ammettere che c'era qualcosa tra noi due. Codardo. Lo sapevi anche tu.
- Bipolare: perchè prima ti sorride, ti porta a letto e ti fa sentire unica. Poi cambia, non ti chiama, si porta a letto un'altra e non gliene frega un bel niente se tutti i vostri amici si stanno disperando per te.
No, lui ha la Kawashima.

Muori, muori, muori maledizione!
Mi sto disperando e a te non te ne importa un bel niente!
Continuo a fare liste come un idiota e a te non te ne frega un bel niente!
Sai dov'è il problema?
Che io continuo ad amarti come quella stupida, piccola, ingenua mocciosa di otto anni fa!
Continuo a farlo, nonostante tutto.



---------------------------------------------------------------------------------------------------
---------------------------------------------------------------------------------------------------



E' pronta ad aprire la porta e a sbatterla in faccia a chiunque si sia presentato a casa sua, nonostante avesse pubblicamente detto che non voleva nessuno fra i piedi.

Ma Karin la guarda, con un aria vagamente scocciata fra l'altro, e le porge un sacchetto.

"Biscotti sgraffignati dalla cucina della Biondona." dice, spintonandola ed entrando in casa con naturalezza.

Attraversa l'ingresso e storce le labbra alla vista del divano colmo di fazzoletti. "La copertina del DVD di Battle Royale, un pacchetto di biscotti, una scatola di Mikado, il tuo diario aperto.. " elenca, osservandosi attorno. Sakura è ancora troppo scioccata per rendersene conto. "E oh, ma certo.. River Flows In You.. siamo in fase depressiva, Confettuccio?" la stuzzica, sogghignando.

Sakura le scocca un'occhiata di fuoco, stringendosi in un abbraccio. "Sei venuta qui per prendermi in giro?" sibila.

Karin reclina la testa, sorridendo. "No." risponde, prendendo spazio in un cantuccio del divano non invaso da fazzoletti. "Per accertarmi se fossi ancora viva. Sono scappata da casa del mollusco sai, sono tutti lì. Potresti degnarti anche di rispondere ai messaggi, no?" Sakura volta il capo, evitando il suo sguardo.
"Si stanno tutti preoccupando per te."

"Volevo stare sola."

"Deprimendoti?"

Sakura ringhia, sentendo le lacrime salirle di nuovo agli occhi.
"Guarda che non è mica facile! Voglio vedere te al posto di.."

Karin alza una mano, bloccandola. "La sappiamo tutta la storia." replica. "Sappiamo che il nostro caro Sas'ke-kun si è scopato la Kawashima e che sì.." si controlla l'orologio da polso. ".. probabilmente se la sta scopando ancora adesso. Ma ehi, che vuoi che ti dica?"

"Vuoi che ti abbracci come farebbe la Biondona? Che ti dica cose zuccherose come Piccola Hinata? Che ti dica che sì andrà tutto bene, come Miss Odango?" sbotta. "Non andrà tutto bene. Non sta andando tutto bene. Quel piccolo stronzetto di Sas'ke ha ben pensato di prendere il tuo fragile cuoricino, coccolarlo un po' e poi squartarlo peggio che in questo film." e le indica il DVD.

"Sei depressa. E' normale." le dice. "Ma fammi un favore: deprimiti da sola e non deprimere anche gli altri." aggiunge. "Sai che fatica vedere la Biondona e Uzumaki che piagnucolano?"

Le parole di Karin sono dure, aspre e maledettamente vere. Sakura le sente serpeggiare dentro al petto, schiacciarglielo e soffocarle il respiro.

Deprimere tutti gli altri.

"Sono tutti fottutamente preoccupati per te."

Sono lì le lacrime, di nuovo. Le rigano le guancie, e questa volta non è il solito pianto silenzioso coltivato al buio di quel salotto.
Sono singhiozzi veri e aspri, che le scuotono le spalle e risuonano lungo quell'appartamento vuoto.

La prima cosa che Sakura fa, singhiozzando, è quella di prendere la lampada del salotto e spaccarla contro al muro.

Karin la lascia fare, immobile, apparentemente indifferente. La lascia correre in camera sua, prendere le lenzuola di quella notte - appallotolate in un angolo dimenticato di quella stanza - e buttarle da sotto il terrazzo.
La lascia prendere il diario segreto e strappare le ultime pagine, con rabbia, furia.
La lascia piangere disperatamente ai suoi piedi, stringendosi le gambe e soffocando i singhiozzi fra le sue braccia.

Karin non le si avvicina, rimane lì, con le gambe sapientemente accavallate e lo sguardo puntato alla parete innanzi a lei.

"Sei in condizioni impresentabili." le dice, una volta che la sente calmarsi. "Questa non è la Confettuccio che conosco." aggiunge. "Vuoi davvero continuare così?"

Continuare così.

Sbarra gli occhi.

"Io vado." proferisce, alzandosi in piedi e dirigendosi verso l'ingresso. "Sai dove chiamare."

"E ah, mangia quei biscotti. La Signora Yamanaka li ha cucinati con tanto amore."

Quando Karin si richiude la porta dell'appartamento dietro sorride soddisfatta e vittoriosa.

Perchè il piano originale della Biondona potrà essere miseramente naufragato, ma non è detto che tutto sia perduto.

"Che allocca."

Si rinizia.



---------------------------------------------------------------------------------------------------

---------------------------------------------------------------------------------------------------



DAL (NUOVO) DIARIO DI SAKURA HARUNO!:
(Scritto da Sakura Haruno, detta anche Rosy Rosa o Confettuccio. O Ragazza Con Gli Attributi!)
16/03. Sera.
Vuoi la guerra? E guerra sia!



Ti do il benvenuto caro (nuovo) diario!
Sakura ha smesso di piangere come un emerita stupida, si è lavata la faccia, ha tolto il pigiama e si è sistemata i capelli.
Ha smesso di piangere, caro diario, la tua padrona. E ha dichiarato aperta la guerra.
...
...
...
Sasuke Uchiha, chi sei tu per farmi soffrire in questo modo? Per farmi deprimere a tal punto da deprimere anche i miei amici? Da farmi disperare così tanto? 
Cosa sei?
N I E N T E.
Mi tratti come una pezza da ricambio? Bene. Mi illudi e ti prendi gioco di me? Bene.
Ora ne pagherai le conseguenze.
Soffrirai così tanto, rosicherai così tanto, che arriverai al punto in cui ti prosterai ai miei piedi e chiederai perdono in ginocchio, singhiozzando tanto quanto io ho fatto! Ti distruggerò, annienterò il tuo piccolo mondo felice! MUAHAHAHA!
Basta fare la depressa, basta fare la schiavetta. E' una nuova Sakura Haruno quella che ti parla, caro diario!
Vuoi la guerra, Sas'ke-kun? E guerra sia!
SHANNARO!




---------------------------------------------------------------------------------------------------
---------------------------------------------------------------------------------------------------



 - "Questa è la nuovissima e brillantissima segretaria di Sakura Haruno! Stasera uscirò, mi divertirò e mandero a cagare i vecchi problemi! Chi viene con me? SHANNARO!



"Frontespaziosaaa! E' così che ti voglio! COSI'! Sono fiera di te, maledettamente fiera di te! Gliela faremo vedere noi a quello stronzo! Stasera sono con te, tesoro. Tua Ino-pig."

"Sakura! Porcaccia la miseria! Non puoi farmi prendere certi colpi! Io sono con te, ovviamente! E sappi che gliela faremo vedere a quello stronzo! Ancora non so come, ma gliela faremo vedere! Tua Tenten."

"Sakura-chan! E' così bello poter sentirti di nuovo allegra! Stasera sgarrerò alle regole e uscirò con te. Tua Hinata-chan."

"Finalmente! Hai rimesso la testa a posto? Ottimo. Non so cosa farai, ma sono sicuro che la farai col cervello. Serata fra donne quindi buona fortuna Sakura! Shikamaru."

"Siamo tutti con te Sakura! VAI! E' stata Karin vero? Che amore di ragazza che ho! Vai Sakura! Suigetsu."

"Sakura, per diana! Finalmente un po' di sanità mentale! Dai che ce la fai. Neji."

"Sakuuura-chaaaan! Sakura-chan, Sakura-chan, Sakura-chan! Io.. sigh... sono così contento! Sakura-chan gliela faremo pagare noi due a quel Teme schifoso! Vedrai, se ne pentirà amaramente! Ti voglio bene Sakura-chan, e non deprimerti mai PIU'! Tuo Naruto."



---------------------------------------------------------------------------------------------------

---------------------------------------------------------------------------------------------------



SEI MODI PER DIMENTICARSI DI SASUKE UCHIHA - e fargliela pagare:
(Scritto, approvato e prossimamente testato da Sakura Haruno!)

#1: Niente più KUN- Basta con questo KUN! Non abbiamo più dieci anni! Ne hai diciotto, non sei più vergine - e chissà di chi è la colpa, hai la patente e lui non ha fatto altro che prenderti in giro, negli ultimi mesi!
Niente più KUN. Basta.
#2: Sii SEMPRE carina- Non mettevi mai gonne? Camicette aderenti? Tacchi? Lui si stupisce di questo? E' giunto il momento di fare un po' di shopping, Sakura! Butta via i jeans sformati e le tute da ginnastica. D'ora in poi il tuo motto sarà: Se non c'è la gonna, ci sono i tacchi!
#3: ESCI- A scuola sei famosa per essere un ottima studentessa e per avere una vita amorosa pari a zero? Bene. La media scolastica la menterremo (E questo significa che Chimica andrà superata con o senza il suo aiuto), ma esci Sakura! Esci! Esci e vai a divertirti!
#4: Stop alla GELOSIA- Lui si scopa la Kawashima? Bene, tanto meglio per lui. Avrà degli eredi stupidi ed idioti come la madre! Niente gelosia Sakura, perchè BASTA! Stai dicendo addio a quello Stronzo!
#5: Sii STRONZA- Lui lo è con te. Perchè tu non puoi esserlo altrettanto? Stai cercando di togliertelo dalla testa, è vero, ma devi fargliela pagare. Basta lacrime, basta lamentele, basta dipendere dagli altri! Ora sei la sola a dovergliela fare pagare. Riaquista la tua dignità di donna, Sakura, e sii STRONZA!
#6: Flirta con i RAGAZZI- Lui si scopa la Kawashima. Un po' di gelosia ci sta. Tu vattene a trovare altri di ragazzi! Sei una donna matura, bella, intelligente e sexy! Puoi avere ai tuoi piedi qualunque ragazzo!
Trovatene uno, fatti vedere a giro con lui e godi della faccia di quello Stronzo!

- Ricordati Sakura. Tu stai soffrendo per lui, e gliela farai pagare.
E lo dimenticherai. Basta Sasuke. Basta tutto.
Tira fuori le palle e COMBATTI!
SHANNARO!




---------------------------------------------------------------------------------------------------
---------------------------------------------------------------------------------------------------



"Ma quanto ci hai messo?"

Suigetsu le apre la porta, lasciandola passare e scoccandole un bacio a fior di labbra. "Dov'è la birra? Dov'è?" chiede poi, esaltato, mentre si dirigono verso il salotto.

"Oh." sbotta Karin, sfilandosi il giubbotto. "L'ho dimenticata."

"Ma comeeee?!"

Ino sta ancora singhiozzando, ma di gioia stavolta. E abbraccia Hinata e poi Tenten, asciugandosi le lacrime dal viso.

Shikamaru le scocca un'occhiata eloquente e Karin, trattenendo a stento un sorrisino, fa finta di nulla.

"DONNA!" urla Ino, soffocandola in un abbraccio stritolaossa. "Frontespaziosa si è ripresa! Si è ripresa! Quella maledetta!" trilla, sorridendole. "Forza mettiti subito la giacca, dobbiamo andare da lei, uscire e meditare un nuovo pian-"

"No."

Ino si blocca e sgrana gli occhi.

"Non interverremo più, o almeno non direttamente."

"Cosa vorresti dire?" dice Ino. "Vuoi davvero lasciare le cose come stanno?"

"Karin non ha mai detto questo, Ino." interviene Shikamaru, alzandosi in piedi e stiracchiandosi. "Chi è che secondo te ha svegliato Sakura dalla sua depressione?"

Ino sposta lo sguardo da lei al suo ragazzo, così come fa il resto dei presenti.

"TU! Che le hai detto?!" trilla, stringendole un braccio. "Cosa hai fatto per.. non voleva vedere nessuno e-"

"Non ho fatto nulla." sbotta Karin. "E non dovremmo fare nulla. Adesso è Confettuccio a decidere."

Ino assottiglia gli occhi, pensosa. "Vuoi dire che.."

"Non ho mai detto nemmeno che non avremo un piano." aggiunge. "Sakura è un allocca, si incasinerà nei suoi stessi grandi piani di vendetta e le cose andranno per il verso giusto. Ma a modo loro."

"Non c'è più spazio per i nostri piani, Ino-chan." interviene Hinata, alzandosi dal divano. "Adesso è Sakura-chan ad avere in mano la situazione e lei sola deciderà come procedere. Noi possiamo solo starle accanto."

Ino annuisce, sistemandosi una ciocca di capelli sfuggita alla lunga coda di cavallo. "Va bene, capito." dice. "Ma Sas'ke-kun.."

"Non faremo niente."

Naruto si avvicina, stropicciandosi un'occhio. "Non gli diremo niente. Mi fido di Sakura-chan, lei sa cosa fare." aggiunge. "Un'altra possibilità. Se quel Teme la fa di nuovo soffrire vado lì e gli spacco il muso."

Ino sorride, convinta. "Va bene" ripete. "Adesso spetta a Frontespaziosa decidere cosa fare."

"In definitiva.." Tenten ridacchia, incrociando le braccia sotto al seno. "Sakura ha deciso di tirare fuori le palle?"



--------------------------------------------------------------------------------------------------

---------------------------------------------------------------------------------------------------



Il campanello ha suonato e Sakura si affretta ad afferrare la borsa e le chiavi di casa. Di sotto l'aspettano le sue amiche per una serata fra donne.

E' veloce Sakura, dopo aver spento tutte le luci fruga nella borsa e cerca il telefonino:



"Pronto?"


"Pronto..? Kiba? Sono Sakura, domani sei libero?"





***





IlMioBellissimo(?)SpazioAutrice:
E così Sakura ora è sola, e decisa a dimenticarsi di Sasuke ma allo stesso tempo a fargliela pagare!
...
...
Ehila gente! Come vi butta la vita? A me bene: scuola, casa, studio, scuola, fic, fic, fic, scuola e studio.
Me la cavo, anche se il mio tasso di mortalità cresce di settimana in settimana! xD
Due cosuccie da appurare:
- I biscotti, River Flows In You, un film horror e i Mikaido sono il mio personale modo di deprimermi. Alquanto particolare, ma funziona. Risultato garantito!
- Battle Royale. Un film stupendo, un manga meraviglioso e anche accenno alla mia prossima fic! La fic, signore, che vi farà dimenticare l'esistenza di questa storia! (O almeno si spera.)
Per il resto, ringrazio le meravigliose persone che spendono sempre il loro tempo per recensire ogni capitolo. Siete tutte meravigliose, e con voi le recensioni! *___*
La figlia di Giotto, MUSICAL, rafxsulfusxsempre, w i s h _, QueenC, LovelyKim, Aurora_Cullen, Hikari93, yuki91, SunliteGirl, _NaruHina_, Alhia, Ambra Chan, rori94, MissysP, effe_95, Natsumi213, feffuccia90, ladyvampire90, italyvampires, Hime sama, kry333... grazie a tutte quante! *___________________*
Prima di lasciarvi vi consiglio (?) Red Lips, Grins & Vodka, una 'shot interamente SuiKa!
E adesso:
Sakura porterà a termine il suo - nuovo - obbiettivo? Kiba tornerà mai in scena? E Sasuke che ne pensa di tutto questo?
Queste domande troveranno risposta nel prossimo capitolo! *Sigla Musicale Idiota*
...
Aggiornamento previsto per giovedì :3
*Rotola Via*
SHANNARO!














   
 
Leggi le 29 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: jennybrava