Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: [Miss Jhonson    23/10/2011    2 recensioni
Salve a tutti, avidi lettori di Twilight! dopo aver finito di leggere tutta la saga, ho sentito il bisogno spasmodico di scrivere un continuo, un qualcosa che la Meyer non aveva intenzione di scrivere... così mi sono messa nei panni di Renesmee Cullen e ho continuato l'intrepida storia con Jacob (quel figo! *.*) e perché l'ho fatto?? perché non mi piace vedere che la storia più bella che abbia mai letto finisca. in sostanza la mia fan fiction è su Jake e Nessie (cosa che si capisce anche dal titolo -.-) e non vedo l'ora di sapere cosa ne pensate... vorrete uccidere tutta la mia autostima, o esaltarmi??
Buona Lettura... :)
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel cuore intagliò l’iniziale di Jacob, bruciava tremendamente, per guarirmi avrei dovuto bere, ma non potevo farlo in quel momento, ero tremendamente spaventata.
“Ti odio” dissi a bassa voce a denti stretti.
Alex mi squadrò come disgustato, e mi diede uno schiaffo così forte che se non fossi stata un mezzo vampiro mi avrebbe staccato la testa.
Poi si avvicinò al mio collo, e lo morse… un dolore lancinante.
Voleva uccidermi ne ero sicura, prese la mia testa con le due mani come per staccarla…

All’improvviso un grosso lupo sfondò la porta e si avventò su Alex.
Finalmente, Jacob. Un sollievo mi percorse tutto il corpo, e vidi subito dietro Jacob anche tutti gli altri Cullen, erano qui, per salvarmi.
Non feci in tempo a ruotare gli occhi che Jacob staccò la testa da Alex, e la pellicola invisibile che mi aveva avvolto fin ora e con la quale Alex mi controllava svanì in un solo colpo, e come uno schiocco di dita, cadetti a terra priva di sensi.
 
Quando riaprii gli occhi, il calore mi avvolgeva, ed ero in braccio a Jake sulla strada di casa.
Pigramente ci rimasi fino a casa Cullen, poi decisi che era ora di scendere, così lo feci e Jake mi guardava ancora intensamente, gli altri andarono a caccia per lasciarci un po’ da soli.
Lo abbracciai forte.
 
“Scusami Jake, Ti Amo, non riuscivo a controllarmi, so di averti fatto soffrire” dissi, ancora tremavo.
“Nessie, ti prego, lo so… anch’io ti amo, certo non è stato facile, l’importante è che ora è tutto passato, è tutto finalmente concluso.” Disse con una dolcezza tale.
“come vanno le ferite?” mi chiese
“peggio di così non si può” dissi dolorante, e andammo in camera mia.
Mi stesi sul letto, e jake mi affiancò poi mi salì sopra, e fece come per baciarmi, ma il dolore era troppo forte.
“Ahi!” urlai e lo scansai dall’altra parte, mi toccai con la mano le labbra, che bruciavano.
“Jake, non so davvero come guarire… penso che se vuoi, puoi essere di gran aiuto, ma non credo tu..” dissi. “farei di tutto per te, se è il mio sangue che vuoi… puoi prendertelo anche tutto, senza di te non sono niente” quando disse queste parole, mi avvicinai al suo collo, lo baciai, e affondai i canini su di esso, e una carica di energia mi percosse.
Vidi le mie ferite e i miei lividi scomparire.
“grazie” dissi. “qualunque cosa per te” disse stremato.
Lo baciai… era da tanto che non lo baciavo, e si sentiva la mancanza.
“scusami ancora” dissi “ti senti debole?”
“giusto un po’, ma passa presto non ti preoccupare” mi rispose.
 
Dopo pochi minuti, mi addormentai…
Tutto era buio,ero in ginocchio, non vedevo niente, c’era acqua dappertutto, poi la luce si accese di colpo…non era acqua, il pavimento era imbevuto di sangue, e vedevo Alex che rideva di gusto, aveva le mani sporche di sangue, e poi vidi Jake, distrutto, intagliato come un pezzo di legno.
“Nessie! Nessie!” mi chiamava, ma non riuscivo a raggiungerlo…
 
Mi alzai di scatto e ingurgitai una quantità d’aria enorme, e c’era Jake, affianco a me, che mi guardava preoccupato.
“tutto bene amore,era solo un incubo” mi rincuorai nel vedere che stava bene,e lo baciai.
“ti ricordi quando il nostro rapporto non era ancora un rapporto fisso? Tu facevi la tua vita, e io ti seguivo passo passo, ma non interferivo più di tanto?” mi chiese
“si, mi ricordo, quando ancora ero piccola no? Ma dove vuoi arrivare?” dissi preoccupata.
“ecco Nessie, vorresti che tutto ritornasse come prima? Hai mai pensato alle cose che ti sei persa stando sempre con me? Non vorresti cambiare vita?”
“NO! Assolutamente, la mia vita è perfetta con te” affermai decisa.
“Bene, allora volevo chiederti una cosa, ma riflettici bene, mi raccomando…”
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: [Miss Jhonson