Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Alice_Nekkina_Pattinson    24/10/2011    0 recensioni
"Bella, stammi a sentire, se va storto qualcosa, se non facciamo in tempo, potrebbero ucciderci tutti e tre capito?"
"Si, Alice, non lo lascerò morire per me, quindi andiamo e basta"
"Okay, ma fai tutto quello che ti dico io, e se vedo che è troppo tardi ti riporterò indietro okay?"
"Si" rispose sempre ansiosa, non vedeva l'ora come me di arrivare.
Sapevo che se qualcosa sarebbe andato storto, e non avremmo fatto in tempo avrebbero ucciso Edward, avrebbero visto me come complice e Bella, bè Bella come una cena che si serve da sola.
Genere: Azione, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Un po' tutti | Coppie: Alice/Edward, Bella/Edward
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Fratello e sorella'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!!
Ecco qui la seconda parte xD
Ringrazio quelle poche che hanno recensito le mie prime storie, ma ringrazio comunque tutti, sia chi legge ed è silenzioso, chi le segue e chi ha messo questa tra i preferiti *____* grazie mille XD
Comunque sappiate che a me farebbe piacere avere vostri commenti XD
 
Comunque spero vi piaccia, adesso vi lascio leggere XD


 

Banner fatto da Dark Magic, pagina " http://www.facebook.com/pages/Dark-Magics-graphics/142713825871734 " che ringrazio moltissimo, perché è stupendo.

 Avrei fatto qualsiasi cosa per salvare mio fratello storia di Alice_Nekkina_Pattinson banner fatto da Dark Magic

 


 

 

 


 
"Ecco Volterra" le dissi indicandole verso la mia destra, entrammo a tutta velocità, ma c'erano pattuglie di polizia, ed erano tutti vestiti di rosso, ma com'è … Oh ...
Bella guardò l'orologio che segnava le 11:55.
"Alice, mancano 5 minuti" disse quasi urlando
"Lo so, stai calma"
"Perché sono tutti di rosso?" mi chiese Bella
"Oggi è la festa di San Marco, festeggiano la cacciata dei Vampiri dalla città, in realtà si riferisce a Marcus. Ma vabbè…il fatto è che i Volturi non permetteranno a Edward di rovinare tutto, lo fermeranno" cercai di andare avanti ma venni fermata da una pattuglia, mi girai verso Bella.
"Bella devi andare, se vedrà me, si affretterà devi fermarlo" dissi veloce, lei esce dalla macchina e appoggiata alla portiera dice "Dove?"
"Devi andare a Piazza dei Priori, li c'è la Torre dove si esporrà al sole, devi sbrigarti manca poco a mezzogiorno, io ti raggiungerò appena posso, vai!" urlo, lei chiude la portiera e corre in mezzo alla folla, sperai con tutta me stessa che non inciampasse, perché anche solo un secondo di ritardo e sarebbe stata la fine di tutti noi, ma c'è l'avrebbe fatta, ne sono sicura, intanto cercai di sbrigarmela con il poliziotto che ovviamente non parlava inglese, fantastico, io non parlo italiano, ma poi riuscii a liberarmene e abbandonai la macchina in giro e presi la piccola borsa che Bella aveva preparato, la lasciai in una crepa tra due muri così che nessuno avrebbe potuto trovarla e corsi verso piazza dei Priori.
Quando arrivai rimasi a distanza ma riuscii a vedere Bella che si buttava su Edward, sentii "Edward guardami sono viva, adesso torna all'ombra" e poi entrarono dentro, sospirai, bene erano salvi, c'è l'avevamo fatta, Bella c'è l'aveva fatta, aspettai che uscissero fuori da un'uscita secondaria, quando sentii qualcosa che non andava.
"Signori, non serve più la vostra presenza" sentii dire da Edward
"Aro vuole parlarti" Felix! No! I Volturi sono scesi, mi avvicinai senza farmi notare, aspettai ad entrare.
"La legge non è stata infranta, quindi non c'è bisogno di parlare di nulla, non mi serve più il vostro aiuto, quindi noi andiamo" rispose Edward
"Vuole solo parlarti" disse Demetri con una calma che mi dava i nervi
"Va bene, d'accordo, Bella perché non ritorni in piazza a goderti insieme agli'altri la festa"
"No, la ragazza viene con noi" dice Felix quasi ringhiando
"No! Andate all'inferno,lei non viene con noi" ringhia Edward, entrai di colpo, stupendo tutti.
"Ehi, allora Felix, non vorrai rovinare la festa vero?" indicai la porta aperta giusto sulla piazza
"No, ci mancherebbe" e mi guardò male, non volevano essere alla pari.
"Alice, perche non mi stupisce vederti qui" mi dice Edward con un sorriso e io ricambio, ma poi sentimmo dei passi ed era Jane.
"Adesso basta, seguitemi, ora!" maledetta gagnetta, fa quello che vuole solo per il suo potere
"Jane" sussurra Edward, io guardo entrambi e annuisco, non possiamo fare altrimenti e li seguiamo.
In testa c'è Felix seguito da Edward e Bella, poi c'è Demetri, io e infine per ultima dietro di me Jane, mentre ci fanno percorrere un corridoio stretto e scendere delle scale per poi voltare a sinistra sento Edward chiedere a Bella"Hai paura?"
"No" risponde lei "Tu?"
"No" e sento Jane ghignare, avrei voluto staccarle la testa a morsi!
Ci fanno scendere un tombino, Bella era terrorizzata, scendo prima io, così la prendo e poi segue Edward, dopo avere preso un ascensore e incontrato una segretaria umana "pazza" direi nel credere che l'avrebbero trasformata e non uccisa, arrivammo al cospetto dei Volturi.
"Esci per prenderne uno, e ritorni con 3, anzi 2 e mezza" disse Alec ghignando, le cose non si sarebbero messe bene, per niente affatto.
Si avvicinò Aro con il suo fare da pazzo, "Ma guarda, Bella sta bene, è viva, non sei felice Edward? Tutto è andato bene no?" e nel avvicinarsi prende la mano di Edward per leggerne tutto.
Edward si gira verso Bella che si allontanò di un poco terrorizzata e disse"Aro, può leggere qualsiasi mio pensiero solo con il tocco della mano e, ora sai tutto" dice riferendosi a Aro.
"Interessante, l'effetto che ha lei su di te, lei è  "La tua cantante" e poi il tuo potere.. su di lei non funziona, vorrei vedere se è così anche per me, posso?"
"Non devi chiederlo a me" ringhia piano, dio Edward stai calmo ti prego.
"Bella, cara posso vedere?" chiese con quel suo tono gentile, ma falso, Bella spaventata guardò Edward che annuì e gli diede la mano, e rimasi stupita Aro non riusciva a vedere nulla.
"Strabiliante, non riesco a vedere nulla, chissà se.." capii quello che voleva fare, così come l'ho capì Edward.
"Jane" disse Aro
"No!" gridò Edward che fece per scagliarsi contro Jane, ma si bloccò all'istante, tremolante dal dolore, ma non fiatò, quella strega maledetta lo stava torturano con il suo potere, dio, volevo ucciderla, ma non potevo muovermi, Bella fece per andare vicino a Edward ma venne bloccata da Alec, io andai accanto a Edward che nel frattempo era crollato a terra, dio perché non la smetteva, poi Bella urlò " Vi prego, vi supplico, smettetela, per favore" soffriva in modo atroce nel vederlo così, come me.
"Jane" disse tranquillo Aro, Jane la smise con Edward che sibilò e poi si rivolse a Bella con il suo ghigno. "Questo ti farà un po’ male" disse Jane rivolta a Bella ma.. non avvenne nulla, ma come era possibile, non aveva nessuno effetto su di lei, bene, meno male, Jane ne rimase scontenta, avrebbe voluto attaccarla se avesse potuto, Edward sorrise perché non ci riuscì, anche io ero sollevata e felice.
Poi si rialzò e Aro venne un po’ più vicino di nuovo e disse "Che dobbiamo fare con te" rivolgendosi a bella e fu Marcus a parlare "Lo sai già che dobbiamo fare Aro"
"Deve essere uccisa, la ragazza è un pericoloso fardello" disse Caius, maledetto.
Aro sospirò e poi "Felix" ordinò, ma Edward la fece girare "No!" e si butto su Felix,  che incominciarono la lotta, io cercai di aiutarlo ma venni fermata da Demetri "Ehi, dove vuoi andare", Edward lo colpì, ma poi vene buttato a terra, dove rimase bloccato qualche secondo, Felix si gira fa per buttarsi su Bella, ma Edward si rialza, afferra Felix che lo scaraventa dal''altra parte della sala, lo colpisce, ma Edward si rialza, lottano, ma ha la meglio Felix, che lo prende e lo scaraventa in modo brutale sugli scalini e poi lo alza e fa per staccargli la testa, ma Bella urlò.
"No! Vi prego, vi prego! Uccidete me, uccidete me non lui!", tutti rimasero muti e Aro fece gesto a Felix di fermarsi e andò verso Bella.
"Aspetta, tu saresti disposta a rinunciare alla tua vita, per uno come noi? Per un mostro senz'anima?" chiese senza parole Aro, mi stupì Bella, non per la risposta, ma perché era sicura di se, sembrava non avesse paura.
"Tu non sai nulla dell'anima di Edward, niente" disse e Aro si avvicinò ancora di più a lei, e Edward urlò "Stai lontano da lei".
"Bene, visto che tu non sei disposto a trasformarla, il ché è un gran peccato allora…" Aro fece per morderla, quando io decisi in pochi secondi, che l'avrei trasformata io stessa ed ebbi la visione così urlai "Aspetta! La trasformerò io stessa, guarda io l'ho visto" dissi speranzosa che mi ascoltasse e così fu, mi prese la mano e vide tutto.
"Che bello, vedere un evento ancora prima che si compia, sarai favolosa! Fantastica! Bella sarai magnifica" disse rivolgendosi a Bella, poi fece segno a Felix di lasciare Edward, che si avvicinò a Bella.
"Bene, andate amici, ma ritornate a trovarci, quando sarai più in forma Bella, per così dire" disse Aro
"Non diamo una seconda possibilità, ricordatevelo, quindi vedete di rispettare il fatto" disse Caius arrabbiato, era evidente che era arrabbiato e deluso da come erano andate le cose, uscendo incontrammo Heidi una guardia dei Volturi che aveva con se una ventina di persone, era una comitiva di turisti arrivati li per morire, e loro non lo sapevano, dio, poverini, quanto avrei voluto fermarli ma non potevo, ci stava
scortando fuori Demetri, che salutò Heidi.
"Ciao Heidi, lasciane qualcuno anche per me, mi raccomando" disse ghignando
"Certo, ma fai in fretta" rispose e poi dopo essere entrati si sentirono delle urla di terrore, paura, Bella fece per voltarsi ma io e Edward glielo impedimmo.
Demetri ci disse di aspettare che calasse la notte e poi potevamo andare, disse anche di non rimanere a
Volterra, dovetti trattenere Edward dal dire tutto quello che voleva dire, Bella era stanca si sedettero sul
divano, Bella in braccio a Edward, non parlavano apparte uno scambio di frasi veloce.
"E' normale che sia felice qui, adesso" sussurrò Bella , sapevo che intendeva, Edward le sorrise e rispose accarezzandole la guancia "Si, perché lo sono anche io".
Poi mentre aspettavo, li disturbai un secondo, dal loro guardarsi e abbracciarsi, ero felice per loro, meno male che tutto era andato per il meglio, chiesi a Edward a cosa si riferiva Aro, con "La tua cantante" e lui mi rispose "Intendeva dire l'effetto che ha il sangue di Bella su di me, il suo "Sangue canta per me" ".
Poi venne il momento che potevamo uscire, andai a recuperare la borsa di Bella e presi "in prestito" un'altra auto, anche se purtroppo non era veloce come la porche di prima.
"Uffi! Questa non è veloce come la porche ma… andrà bene per ora" dissi
"Alice te la regalerò io per natale" disse sorridendomi Edward, rimasi a bocca aperta.
"Davvero? Grazie mille fratellino mio" risposi contentissima, avviandomi verso l'aereoporto.
Appena saliti Bella si accoccolò a Edward, nonostante che era stanca morta, non ne volle sapere di dormire, io mi misi dietro e chiamai Jasper per assicurarlo.
"Alice!? Stai bene, Amore, oddio, stai bene" non mi diede il tempo di parlare
"Si, amore sto bene" dissi felice
"State tornando?"
"Si siamo sull'aereo"
"State tutti bene?"
"Si, tutti sani e salvi, grazie a Bella"
"Okay vi veniamo a prendere, Ti amo, non vedo l'ora di riabbracciarti, mi sei mancata tantissimo ero così in ansia e preoccupato"
"Anche io non vedo l'ora a presto, Ti Amo" conclusi.
Dopo 3 ore scendemmo allo scalo e prendemmo l'altro aereo, Bella continuava a non voler dormire e continuava a stare a guardare il viso di Edward e tenersi stretta a lui, ma non come qualcuno felice di rivedersi dopo tempo, ma come qualcuno che avesse paura che qualcuno gli avrebbe portato via quello che aveva tra le mani, non capivo, adesso erano insieme, Bella pensava forse che Edward volesse andarsene?
Non capivo, dopo altre ore atterrammo e come immaginai all'aereoporto c'erano tutti, io corsi da Jasper, non c'era bisogno di baciarsi, ci guardammo negli occhi, felici di essere di nuovo uno tra le braccia dell'altro.
Esme andò in contro a Edward abbracciandolo e , singhiozzando disse "Non mi fare più una cosa del genere capito?"
"Si, mamma, scusami" rispose dolce Edward
"Bella, grazie hai salvato mio figlio" disse Esme rivolta a Bella e abbracciandola, così fece Carlisle "Grazie Bella, te ne siamo grati"
"Ma figurati" rispose stanca Bella, poi si girarono verso la macchina dove c'erano Rosalie e Emmett.
"Edward, non dire nulla, si ragionevole, sta già abbastanza male" disse Esme  a Edward
"Ben le sta!" rispose arrabbiato Edward
"No, lascia stare, non è colpa sua" sussurrò Bella e poi andarono avanti.
Quando entrarono in macchina, Bella si appoggiò al petto di Edward, era stanca morta, doveva proprio dormire, ma sentii una cosa che mi stupì molto, Rosalie che chiedeva scusa a Bella.
"Bella, mi senti? Posso parlarti?" chiese timida
"Ehm…si certo dimmi" rispose titubante lei
"Ti chiedo scusa, scusa per come mi sono comportata con te e Edward, scusami, per colpa mia avete rischiato di morire, grazie per aver salvato mio fratello, davvero grazie, potrai mai perdonarmi?"
"Certo, Rosalie, stai tranquilla, non è successo nulla"
"Va bene, adesso lasciala dormire però" disse Edward calmo e sorridendo
"Così non vale però Rose, no mentre dorme" disse scherzoso Emmett
"Sono sveglia" ripeté Bella, poi addormentadosi.
Io salii nella macchina di Carlisle e Esme con Jasper, dove guidava Carlisle, mi accoccolai a lui, arrivati a Forks, seguii Edward  mentre portava Bella a casa, mentre gli altri andarono a casa, come potevo immaginare giustamente, Charlie non reagì bene alla vista di Edward con Bella in braccio.
"Come osi a toccarla, stalle lontano, lasciala" urlò come impazzito mentre fece per prenderla in braccio, ma Bella si aggrappò a Edward e disse "Smettila papà" cerco di alzarsi, ma stanca com'era crollò, Edward la prese in tempo e disse "La prego, mi permetta solo di portarla su in camera, poi me ne andrò subito"
"Non mi dire che devo fare! Vai e poi vattene subito da casa mia" era furioso.
Edward la portò su in camera, seguito da Charlie che poi lo buttò fuori e poi tornammo noi verso casa.
"Non mi perdonerà molto facilmente Charlie" mi disse sospirando e triste
"Bè Edward è suo padre,  cosa pretendi, dagli tempo, riconquista la sua fiducia, Bella ha sofferto molto, così come noi, ma lui pensa che tu sia "una carogna" " risposi per tranquillizzarlo un po’.
"Lo so, lo so"
"Ehi, dopo vai da lei?"
"Si, appena Charlie si addormenterà", feci per rispondere quando ebbi una visione che Edward vide tutta.
"Charlie che parla a Bella in camera, dicendogli di non fargli più una cosa del genere e che adesso era in punizione "per il resto della vita" " ahi ahi, bè non posso dargli torto, ma se sapesse.
Quando arrivammo a casa, dopo un po’ Edward ci lasciò di nuovo, dopo essere stato coccolato tutto il tempo da Esme, che non lo lasciava più, solo quando ha saputo dov'era diretto.
"Mamma, adesso dovrei andare da Bella" disse dolce Edward
"Oh, si si, vai caro" rispose entusiasta.
Io e Jasper andammo in camera per stare un po’ soli, mi era mancato da morire, ci sdraiammo sul letto e rimanemmo abbracciati, eravamo insieme quello contava.
"Alice, avevo paura che tu non tornassi, ma me l'avevi promesso, sapevo che saresti tornata da me" alzai lo sguardo su di lui sorrisi e lo baciai.
"Tornerò sempre da te, ma dovevo farlo, non potevo lasciarlo morire" dissi
"Alice, ci mancherebbe è nostro fratello, volevo venire anche io, principalmente per te, ma anche per lui" disse aveva paura di essere frainteso.
"Calma, lo so amore", ci baciammo ancora e ancora, quando fummo interrotti.
"Bella che viene a casa nostra con Edward per parlare della sua trasformazione, per metterla hai voti, Edward naturalmente non era d'accordo"
"Alice, che hai visto? Hai avuto una visione vero?" mi chiese
"Si" risposi felice.
"Ragazzi dobbiamo scendere tutti giù in sala stanno per arrivare Edward e Bella" urlai sorridendo.
"Come?" mi chiese Jasper
"Scendiamo, ci dirà tutto Bella".
Poco dopo sentimmo arrivare Edward e Bella, e Edward ci chiamò tutti in cucina, ci sedemmo tutti, Carlisle in piedi vicino a Bella e Edward a capo tavola.
"Ciao, scusate se vi disturbo a quest'ora, ma… volevo parlarvi di una cosa importante?" si girò verso Carlisle come ha chiedere il permesso e lui annuì.
"Non so se sapete già tutto"
"Io si, dai parla" ero felicissima.
"Allora sono qui per dirvi, io non so… se mi volete in famiglia, quindi voglio metterla ai voti, volete che diventi come voi?" disse Bella tutto di un fiato.
"Tu…non sai quello che dici Bella" disse Edward
"Sccch.." rispose lei, sorrisi mentre mi guardava per prima, non c'era bisogno di dirlo, le andai incontro e mentre l'abbracciai dissi "Io ti considero già mia sorella, quindi Si" e lei ricambiò l'abbraccio e disse "Grazie".
Poi uno a uno i miei famigliari parlarono.
"Io voto si, sarebbe bello non avere più la voglia di ucciderti" disse Jasper sorridendo, Bella annuì.
"Per me no, perché se avessi avuto scelta, io avrei detto no" disse Rosalie
"Diamine Si!" disse Emmett prendendola in braccio e facendole fare una giravolta.
"Si, per me fai già parte della mia famiglia Bella" disse Esme, poi mancò solo Carlisle, che guardò Edward. "Perché mi fai questo, sai che cosa significa" disse Edward
"Lo sai che è l'unico modo, e non voglio perdere mio figlio" poi si rivolse a Bella "Penso che hai capito qual è la risposta" disse sorridendo, Edward andò via dalla cucina arrabbiato e spaccò qualcosa nel suo tragitto, poi Bella disse "Carlisle, lo farai tu, ora?" ma non diede il tempo di rispondere a Carlisle che Edward ritornò come una furia, prese il viso di Bella tra le mani e disse "Ma sei impazzita!!?", ma non rispose.
"Almeno aspetta il diploma, non puoi scomparire così da Charlie" urlò Edward
"Bella lo farò io se vuoi, ma Edward ha ragione"
"Okay aspetterò il diploma" concluse sconfitta.
Poi Edward la riportò a casa, per paura che Carlisle potesse prometterle altro.
 

 

 

 

 


Bene, spero vi sia piaciuto, ditemi quello che ne pensate, se volete, a me farebbe piacere XD
CiaooooooXD

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Nekkina_Pattinson