Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Morwen    24/10/2011    9 recensioni
Lei era bella,sia dentro che fuori,nessuno la notava ma la storia continuava comunque a fare il suo corso e a cambiare ciò che la circondava. Dentro di lei tanti codici che chiamiamo comunemente emozione,sul suo volto una data e una città natale.Le lacrime erano tante,troppe e le laceravano l'anima e il volto,come l'acqua con la carta.A me piace definirla come uno scontrino abbandonato in un pub.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 21

Niall era seduto sulle grandi gradinate,accanto a lui una ragazza con la frangetta e gli occhi marrone chiaro gli sorrideva dolcemente,Cherì l’aveva vista ogni tanto leggere qualche libro,era una che se ne stava per i fatti suoi,proprio come lei,quindi al solo pensiero sorrise vedendola così vicina al biondo, -Si è deciso finalmente a parlarci- Harry la distolse dai suoi pensieri,notando il suo sguardo fisso e fantasioso sui due ragazzi poi continuò -Ci andava dietro da un bel po,è una brava ragazza,lo fa stare bene-,non fece in tempo a sorridergli in risposta che una voce urlò nella loro direzione -Palla!- e un pallone da basket rimbalzò cercando di colpirli come dei birilli,Cherì l’afferrò in tempo -Buona presa!Scusate ma il signor Tomlinson non ha una buona mira- urlò enfatizzando il cognome di Louis per farsi sentire,in risposta questo alzò innocentemente le mani,Liam guardò un attimo dietro di se,facendo un”si” con la testa ad un qualcosa di indefinito -Coooooomunque,ti consiglio di andare alla grande quercia,quella del parco qui vicino- disse sorridendole e indicandole il cancello del parco un palazzo più in la, -Perché?- -Tu vacci-,fissò un attimo perplessa Harry che alzò solamente le spalle ignaro poi gli lasciò la mano correndo verso il cancello.

Appena intravide il parco verde rallentò,non sapeva ancora il motivo del perché fosse li;attraversò il sentiero,sorpassando il cancello;sorrise come una stupida da sola appena individuata la figura poggiata all’albero e iniziò a correre saltandogli addosso, -Cosa ci fai qui??- gli chiese ancora sorridendo -Ti aspettavo no?- Zayn si coprì gli occhi con una mano il sole lo colpiva in pieno viso, -Comunque perché mi hai fatto venire qua?- -Non potevamo fare una semplice passeggiata?- -Ooook- disse allungando la parola -Che entusiasmo!Comunque seriamente,volevo farti vedere una cosa,vieni- le prese la mano,portandola sul sentiero.

Le giostre erano vuote,a quell’ora nel parco si poteva sentire il vento tra i grandi alberi,Zayn corse in un di quei tunnel bassi e concentrici,neanche fosse un bambino e Cherì lo seguì a ruota,convinta di riuscire a raggiungerlo ma scivolò rimanendoci bloccata dentro -Umh,una mano grazie?- disse ancora sdraiata come una demente,senza riuscire a rialzarsi per uscirci, -No ma sei nata cogliona o lo sei diventata con il tempo?- il ragazzo si strinse la pancia e si inarcò in avanti per le troppe risate -Sei scivolata DAVVERO?Cioè sei riuscita a scivolare in un gioco per bambini?- chiese in preda alle risate -No sai,il tunnel era solo e volevo tenergli compagnia- Cherì mise un attimo il broncio,per poi farlo crollare seguendo la risata contagiosa di Zayn,poi questo si degnò di aiutarla facendo un respiro profondo per bloccare le risate.
Poco dopo il tunnel e i vari castelli muniti di corde,dai quali Cherì fu portata via a forza da Zayn,c ’era un’altalena;una aveva la catena spezzata,l’altra era scarabocchiata ma intatta,Zayn seguì con il dito dei disegni sulla sua base, erano due omini stilizzati -Eri proprio negata nel disegno- disse sghignazzando e indicando il “geroglifico” -Te lo ricordi ancora?-,chiese lei guardandolo stupita e afferrando la catena dell’altalena,quel disegno lo aveva fatto lei,quando aveva 7 anni,quella era sempre stata la sua altalena e quei due omini erano un eroe e una principessa,sorrise al solo ricordarsi il perché,-Certo che me lo ricordo,uno intelligente nella coppia ci deve pur essere- -Sei tanto stronzo oh- -Non me lo dicevi da tanto,mi mancava- inarcò un sopracciglio provocandola con il suo sarcasmo;in risposta questa gli tirò un forte pizzico alla pancia,per poi scappare nel prato.
Il ragazzo prese a rincorrerla tra gli alberi,la vedeva correre e fermarsi ogni tanto per respirare almeno un attimo in modo irregolare,aveva il sorriso stampato in faccia,forse il più bello che avesse mai visto.Cherì si accorse troppo tardi di dover nuovamente scappare e cadde nel prato, -Ho vinto io,di nuovo- esclamò Zayn buttandosi di fianco a lei,alzando e abbassando il petto in modo irregolare per respirare,la ragazza non rispose,rimase incantata nel guardare i rami muoversi con il vento,Zayn ne approfittò per chinarsi su di lei e baciarla, -Sei proprio brutta eh- disse tirandole un pizzico sulla guancia,gli fece una linguaccia, -A cosa stai pensando?- chiese ancora notando i suoi occhi azzurri persi nel cielo,fece spallucce,Nulla,sono solo stanca- e così dicendo poggiò il suo viso sul suo petto,poi si addormentò.

Sentì qualcuno,baciarle dolcemente la guancia, si stiracchiò senza fare rumore,per poi stropicciarsi gli occhi, -Ben svegliata-,Zayn le tolse una ciocca dal viso,sorrise in risposta, -Che ore sono?- -Le 14.00- -Mi hai fatto dormire fino a quest’ora??Zayn avevamo lezione- Cherì si agitò,cercando la sua sacca ma Zayn la distolse dalla ricerca,prendendole il viso,stringendola a se e baciandola dolcemente, -Che stavo cercando?...-,il ragazzo rise ma continuò a guardarla negli occhi -Prometto che questa è l’ultima volta che salti le ultime lezioni ma ora rilassati-,annuì e tornò a stringersi a lui.Zayn cominciò a giocare con la sua mano, -Zayn…- lo chiamò dopo un lungo periodo di silenzio -Dimmi-,ci fu un altro stacco nel dialogo,poi riprese il discorso -Mi ami?-,Cherì alzò lo sguardo,con gli occhi ancora assonnati ma con una dolcezza infinita,che gli squadravano l’anima, -Non lo so,sinceramente…,si portò un indice sulle labbra,pensieroso e con un sorriso bastardo sul viso,la ragazza gli diede una gomitata e risero per un attimo entrambi,poi lui richiamò la sua attenzione,tenendole il mento tra il pollice e l’indice;-Ogni giorno di più-,la ragazza gli mise le mani intorno al collo e lo baciò con passione,mordendogli il labbro come amava tanto fare,-Perché mi hai dato un bacio? ,chiese soddisfatto,ancora a pochi centimetri di distanza dal suo viso,
-Perché alla fine la principessa da un bacio al supereroe che la salva…no?,
Zayn la strinse a se e si addormentarono insieme,nel silenzio e sul prato,coordinando i loro respiri.



The End.


Thank You

Grazie davvero,comincio con lo scrivervi questo.Grazie per avermi spinto a continuare e mi avete coinvolto nello scrivere questa storia,sono estremamente soddisfatta di aver dato voce a parte dei miei sogni(yeeeep *-*);siete delle lettrici straordinarie e credo soprattutto delle one directioners meravigliose.La FF è finita ma non sarà l'ultima,anzi ho intenzione di iniziarne prestissimo una nuova.Grazie davvero,purtroppo questa è finita ma sono felice di cominciare nuove storie con nuove emozioni.GRAZIE,DAVVERO.

Mel.
(Twitter: @_Morwen)
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Morwen