Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Amebosa Alby    24/10/2011    4 recensioni
Mi sono immaginata un incontro al cinema tra Annabeth e Rachel Elizabeth Dare, con presente anche Percy.
Come andrà a finire? E in che cosa consisterà la nuova missione di Annabeth?
Nuovo capitolo, nuovo punto di vista! :D
[1 - Annabeth Chase.]
[2 - Rachel Elizabeth Dare.]
[3 - Percy Jackson.]
[4 - Sally Jackson.]
[5 - Chirone.]
[6 - Blackjack.]
[7 - Afrodite.]
[8 - Atena.]
[9 - Frederick Chase.]
[10 - Poseidone.]
[11 - Hermes.]
[12 - Bobby Chase.]
[13 - Grover Underwood.]
Buona lettura! :3
FF COMPLETA! GRAZIE A TUTTI!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Annabeth Chase, Percy Jackson, Quasi tutti, Rachel Elizabeth Dare
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando mi vidi arrivare addosso Rachel, nella Sala Giochi, pensai di essere spacciato.
Invece, lei mi scansò in malo modo, gridando "Togliti!".
Grazie gli dei, non mi aveva riconosciuto.
Sgomitai attraverso la folla, tenendo la testa bassa.
Quando raggiunsi l'uscita, mi voltai e vidi Rachel litigare con una povera malcapitata, sulla pedana del DanceCentral. Per un momento, fui tentato di andare ad aiutare la ragazzina, ma poi l'immagine di me legato ad una sedia con Rachel che mi torturava, tempestandomi di domande inquietanti ed imbarazzanti, fece capolino nella mia mente e, leggermente spaventato, corsi fuori dalla Sala Giochi.
"Che coraggio, Testa d'Alghe!"
Annabeth mi afferò per il cappuccio della felpa prima che potessi scappare.
Mi aspettavo una ramanzina lunga come la vita degli dei, invece Annabeth fece qualcosa che mi stupì:"Andiamocene prima che la mortale ritorni!"
Mi lasciò andare e con un ghigno perfido stampato sul viso corse all'uscita del cinema. Ovviamente, la seguì. Non avevo nessuna voglia di essere placcato un'altra volta da Rachel.
Nel parcheggio, cominciai a guardarmi intorno alla ricerca dell'auto di mia madre, sperando che fosse arrivata.
Non riuscendo a trovarla, presi il cellulare e composi il suo numero di telefono.
Sapevo che i mostri in qualche modo potevano scovare i mezzosangue anche solo sentendo la loro voce al telefono (anche se mi chiedevo perchè i mostri avessero un cellulare) ma in quel momento avrei preferito essere inseguito da un milione di mostri che essere catturato da Rachel Elizabeth Dare.
"Pronto?"
"Oh, mamma, ciao. Senti, ehm, sei al cinema?" le chiesi, incrociando le dita per una risposta affermativa.
"Si, si, certo."
"Dove? Non ti vediamo."
"Allora, ehm, sono vicino al palo della luce."
Mi guardari intorno. In totale, contai sei pali della luce.
"Non mi è molto utile. Fai così, scendi dalla macchina e salta."
Era un metodo che io e mia madre usavamo spesso quando, per esempio, in luoghi affollati non ci vedavamo più.
La portiera della macchina di fronte a me e ad Annabeth si aprì. Mia madre uscì dall'auto e, tenendo il cellulare all'orecchio, cominciò a saltare.
Non potei fare a meno di ridacchiare.
"Mi vedi, Percy?"
"Mamma, siamo..."
"Ma dove sei?"
Mia madre stavo ancora osservando l'uscita del cinema.
"Mamma..."
"Non sei all'usc..."
"Mamma, siamo dietro di te."
Quando lei si voltò, la salutai con un sorissetto divertito, mentre Annabeth cercava di trattenere una risata per buona educazione.
La raggiungemmo e stavamo entrando in macchina quando una voce famigliare urlò:"Fermi! No! Aspettate!"
Io ed Annabeth ci guardammo e più veloci della luce ci infilammo in macchina, mentre io gridavo a mia madre:"Mamma! Parti! Parti!"
Lei, invece, ingenuamente, chiese alla ragazza che stava arrivando di corsa:"Posso fare qualcosa per te?"
Rachel appoggiò le mani dulle ginocchia, cercando di riprendere fiato. Aveva i capelli scompigliati e una guancia rossa, come se qualcuno le avesse dato uno schiaffo.
"Scusi...io...io devo...parlare con...Percy. Posso venire con...voi?"
Uscii dall'auto e feci segno a mia madre di dire di no. Scossì leggermente la testa, sillabai la parola "No", sventolai le mani, cercando di non farmi vedere dalla rossa pazza. Insomma, mancava soltanto che mi mettessi a ballare la Hula. Ero praticamente sicurissimo che mia madre avrebbe rifiutato la richiesta della ragazza.
"Certo, sali."
Non avete idea di quanto odiai mia madre in quel momento.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Angolino piccino dell'autrice:
Salveeee!
Sono tornata con il terzo capitolo!
Che ve ne pare? Troppo noioso? Troppo "normale"? xD La cosa del saltare per farsi vedere me la sono inventata. Cioè, è una cosa che faccio io con mia madre e con i miei amici, però non so se anche Percy ha questa pratica, ma mi sono immaginata di si xD E' divertente e buffa...insomma, una cosa molto da Percy.
Ringrazio chi recensisce, chi ha messo la storia tra preferite/seguite/da ricordare e chi legge e basta :D
Al prossimo punto di vista: Saaaaaally Jackson! xD
Besos.
Alby. :3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Amebosa Alby