Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sevi    24/10/2011    3 recensioni
Allora è la prima long che tento di scrivere..
Fa schifo, avete ragione, ma io ho tentato.. E come disse Homer:''Tentare è il primo passo verso il fallimento!''
Okay basta dire sciocchezze.. Ringrazio anticipatamente tutti colore che vorranno leggere e recensire ciò che ho scritto! ^^
Accetto ogni tipo di critica perchè sono del parere che più queste sono cattive più si impara :]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Intanto il biondo camminava con le mani nelle tasche e lo sguardo basso, aveva la mente vuota, non vedeva nulla e non si capacitava ancora di cosa fosse successo. Ad un certo punto urtò qualcuno,  alzò la testa abbastanza irritato ma comunque deciso a chiedere scusa, ma si trovò davanti l’unica persona che non avrebbe mai voluto vedere in quel momento, - Ehi Naruto! Che sorpresa! Come mai in giro da solo? E Sakura? – Kiba aveva il brutto vizio di farsi sempre i fatti altrui e Naruto in quel momento proprio non ne voleva sapere di fare discussione, figurarsi con lui che poco prima aveva baciato la corvina.
 
– Ehm.. Scusami Kiba, ero distratto! Ci vediamo. -, il biondo non aggiunse altro e iniziò di nuovo a camminare prima che Kiba lo fermasse un’altra volta. – Naruto senti io.. io ti devo parlare! – disse lui mettendosi d’avanti al biondo, che appogiandogli una mano sulla spalla fece per scostarlo e con aria contrariata  gli disse – Senti oggi non è proprio aria! – ma Kiba parve non sentirlo e continuò - … Si tratta di Hinata..-  il solo nome della corvina attrasse Naruto, che iniziò a fissare gli occhi di Kiba, che riprese - Lei.. bhè non so come va tra te e Saku ma.. io non sono il genere di ragazzo di Hinata. Lei non è innamorata di me! Io ho cercato di consolarla e credevo che mettermi con lei fosse la cosa migliore ma.. lei ama te amico! Senti non lasciartela sfuggire.. una come lei non ti capita spesso! - .
Naruto oramai non capiva più nulla, ci mise un po’ ad elaborare quelle parole, poi sorrise come solo lui poteva fare e spingendo Kiba contro la staccionata di fianco a loro, iniziò a correre come un forsennato e urlò agitando il braccio – Graziee Kiba!! Ti sono debitore! -. Kiba lo guardò allontanarsi poi sorridendo pensò – Mi piace quello zuccone quando è felice!!- .                                      Naruto correva verso casa Hyuuga sperando che Hinata non vi fosse già arrivata, non si era mai sentito così felice e quando vide i suoi lunghi capelli corvini della ragazza lo divenne ancora di più. Appena gli fu dietro la abbraccio stringendola, lei però terrorizzata urlò – Ehii! Ma chi sei?! Aiuto ai.. uhm.. mmh..- non le aveva dato nemmeno il tempo di finire che la prese per i fianchi e la baciò, non ci aveva pensato due volte e lei oramai vedeva solo gli occhi cerulei di lui. Quando si staccarono l’uno dall’altra, lui la strinse a se e lei iniziò a singhiozzare, rossa in viso. Quando si fu calmata, staccò la sua faccia dalla felpa del biondo, era stordita e balbettava –Naru.. Naruto Kun? Cosa.. e Sakura.. e tu.. Kiba? Non riesco a capire se questo è un incubo o un sogno! - , le lacrime ripresero a scenderle copiose sulle guancie e il biondo, asciugandogliele con il dorso della mano le sussurrò dolcemente –Hinata io.. io Ti Amo! -. La ragazza divenne più rossa ancora e iniziò di nuovo a singhiozzare, mentre il biondo le accarezzava i capelli le disse – Hinata tu.. tu potrai mai perdonarmi per ciò che ho fatto? Non voglio costringerti a diventare la mia ragazza, voglio solo che tu mi perdoni!-. Lei lo guardò ancora più stordita di prima, non riusciva a parlare e non riusciva a comprenderne il perché.  Poi afferrò la faccia del biondo con le mani e gli sfiorò le labbra con le sue, non riuscì a capire se quello era un vero bacio, ma sperava solo che lui avesse capito.
I due rimasero abbracciati ancora per un buon quarto d’ora,aspettando che gli occhi della corvina, rossi a causa delle lacrime, ritornassero del loro naturale colore. Poi lui guardandola le sorrise e lei si sciolse come ghiaccio al sole. Si presero per mano e tornarono a casa insieme.    
La corvina però si era completamente dimenticata del padre che…

_Angolo Dell'Autrice_
Io: Mi sono emozionata mentre scrivevo ** Devo ammettere che nella mia mente era meglio però spero che vi piacca ^^'
Naruto: A me non è dispiaciuto affatto :D La prossima volta però faresti mettere ad Hinata qualche cosa di più scollato? 8D
Sakura: Ma sei scemo?! Razza di pervertito!! *TiraUnPugnoANaruto*
Naruto: AhiAhi Dx -ttebayo TT-TT

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sevi