Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Rita Scheen    24/10/2011    0 recensioni
-Una vita caduta in pezzi, distrutta, può essere ancora ricostruita? Io non credo Dylan.
-Io non ci ho mai creduto, Ellie. Ma tu ci credi da tutta la vita, non te ne sei ancora accorta?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi qua, dopotutto.
Le cose sono andate come dovevano andare, lui è qui con me. Lui mi vuole bene.
Lui, i suoi occhi verdi, il suo odore di bucato e la sua gentilezza sono qui con me.
Mi piace, sentirlo cantare, assistere alle sue prove, parlargli.
Baciarlo, sentirlo vicino.
Sapere che è mio. Posso fare ogni cosa con lui. Ogni cosa che faccio, la faccia con lui.
C’è solo una cosa che non faccio con lui. Forse non posso, forse non voglio, forse non capirebbe.
Io sogno con Aidan. La sera, ci fermiamo a guadare le stelle, non parliamo, ma è come se lo stessimo facendo.
Abbiamo tanti sogni, uno è comune.
Sì, sto bene con Dylan.
Ma nonostante tutto, so che un giorno le cose cambieranno, sento dentro che la mia vita movimentata non si stabilizzerà mai.
Forse ne sto costruendo un’altra, nel silenzio delle stelle, con Aidan.
Stiamo mettendo tanti mattoni uno sull’altro, stiamo facendo attenzione. Li stiamo mettendo piano, con cautela.
Quando questo muro sarà finito, troveremo il coraggio che ci manca.
Questo muro è il risultato di due vite distrutte. Si arrampicano una all’altra, si fondono, per crearne una sola, migliore.
Perché anche noi siamo una cosa sola. Perché siamo destinati a stare insieme, perché le sue labbra sono mie, e le mie sono sue.
E sarà così, quando ogni mattone sarà al suo posto.
Non ho fretta, le cose stanno migliorando.
Sto acquisendo la forza, un giorno ne avremo abbastanza, per riscattare completamente il passato e avviarci nel nuovo presente, mano nella mano.
Ma non si può creare un rapporto quando ancora si sanguina dal passato.
Dylan mi sta aiutando, lo so. Lui è il transito, lui è fantastico. Lui è quello che volevo una volta.
Ma il muro sale, sale, e ancora sale, e io e Aidan siamo sempre di più una cosa sola.

Si dice che quando due persone credono insieme in un sogno, questo debba diventare realtà.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Oh, bene. Eccoci alla fine. Solo sette capitoli, non è stato nulla di troppo lungo.
Ellie, io non so se sono riuscita a dirti tutto, in questi capitoli. Non so se ci riuscirò mai.
Ma sono felice di averti dedicato questo scritto per i tuoi quindici anni.
Sei una ragazza speciale, e forte, molto. E’ un’ingiustizia che sia tu a dover vivere la situazione che vivi da troppo tempo, ormai.
Ma tu ce la puoi fare, io ne sono certa. Ce la puoi fare, anche da sola.
Nonostante questo, io ci sarò sempre, là, dietro di te, perché vorrò esserci, quando spiccherai il volo, e ti vedrò volare via.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Rita Scheen