Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Slytherina    25/10/2011    1 recensioni
Il futuro di Harry, fatto di segreti ancora da svelare, misteri sulla prefezia che saranno finalmente alle orecchie di tutti.... Ma sarà finzione o realtà?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I tre ragazzi si avvicinarono al prof malfoy.
 
“Buongiorno professore”dissero in coro i tre.
 
“Cosa vi porta qui?”chiese Draco. Giuly si fece coraggio
 
“Noi, vorremmo chiederle una cosa professore. Vorremmo sapere qualcosa riguardo al prof Harry Potter!”disse Giuly
 
“Il prof Potter?”draco restò per un attimo stupito, poi disse:”E perché dovrebbe interessarvi?”
 
“Perché noi lo ammiriamo molto! Non nel senso che lei non la ammiriamo, ma capisce, lui è..”iniziò Timoty
 
“Harry Potter! Quante volte ancora dovrò sentire il suo nome signorini?”disse Draco a metà tra il divertito e l’offeso. “Bè, posso dirvi solo alcune cose però.”
 
“Com’era da giovane? La signora grassa ci ha accennato che non era un vero e proprio santarello…”disse Brad
 
“Bè, la signora grassa vi ha detto bene, Potter non è mai stato un santo, spesso ha trasgredito le regole, e l’ha anche passata liscia per via del fatto che lui era il bambino sopravvissuto”poi sorrise radioso”ma sapeva farsi perdonare. Non ostentava mai la sua popolarità, credetemi, era molto più umile di quanto a quell’epoca i giornali potessero far credere!”
 
“Come faceva a sgattaiolare nei corridoi??”chiese Timoty
 
“Credo che avesse una vecchia mappa con se, una volta me ne ha parlato di sfuggita…”
I tre si guardarono estasiati tra di loro, come se avessero scoperto un tesoro.
 
“Professore…”disse Giuly
 
“Si?”
 
“E stato Harry Potter, colui che ha fatto sparire i Dissennatori?”chiese Giuly. Gli sguardi dei tre fanciulli erano su di lui…
 
“Questo non lo sappiamo signorina Gradev”disse Draco con un sorriso d’angelo “tutt’ora, non si conosce ne come, ne perché i dissennatori siano spariti.”
 
“Grazie di tutto prof”dissero Brad e Timoty allontanandosi.
 
“Signorina Gradev”chiamo Draco”venga un attimo qui!”. Giuly andò vicino al prof”Detto fra noi, credo che sia proprio il vostro paladino, colui che fece sparire i dissennatori”…
Giuly restò tutta la notte in sala comune a riflettere su quelle parole.
 
“Ma ci pensi su cosa abbiamo in mano Giuly!”esclamò Timoty eccitato
 
“Abbiamo la famosa Mappa del Malandrino tra le mani!!!”gridò in segno di vittoria Brad.
 
“E fantastico!!! Credevo fosse una leggenda!! Certo che quel nascondiglio era introvabile!!!!”disse Timoty
 
“Esatto! Deve averla nascosta Potter prima di andarsene da Hogwarts! Ora si che saremo dei veri trasgressori della legge!!!”ululò di gioia Brad guardando il fuoco davanti a se con orgoglio.
 
“Cos’hai Giuly?”chiese Timoty. I due ragazzi la fissarono, e lei, del tutto seria disse:
 
“Credo che ci siamo intromessi in una faccenda molto più complicata di una stupida mappa, o di curiosità su esseri oscuri. Stiamo indagando sul passato di Harry Potter…non c’è niente da scherzare…”
 
Le giornate erano sempre afose più che mai,oramai era da tempo che Harry insegnava lì,altri due mesi,e avrebbe finito il suo 1°anno ad Hogwarts come insegnante,lui però non era l’unico a esserne felice infatti una volta a cena…
 
"Salve Malfoy come stà?"chiese Harry sedendosi accanto a lui
 
"Benone!Non sono mai stato più elettrizzato in vita mia!Nemmeno quando mi sono sposato!"disse con foga Draco
 
"A è vero!Come stà tua moglie Pansy?Tutto bene spero?E i tuoi figli?"chiese con una vena di divertimento nella voce,infatti Draco quando iniziava a parlare della sua mogliettina e dei suoi figlioli non la smetteva più,in un primo momento si pentì di averglielo chiesto,ma poi vedendo il volto sorridente del compagno decise di prestargli la massima attenzione…
 
"Benissimo!Pansy stà una meraviglia,anche se mi rammenta ogni giorno il fatto che io non sia partecipe di molto alla famiglia,mentre invece i miei figli stanno alla grande!Pensa che Lucius J. stà già cominciando a parlare!Mentre invece Narcissa J. ha qualche problemino nell’imparare a camminare!"disse cacciando dal mantello foto dei suoi figlioli,del tutto simili a Draco e ai suoi genitori(Lucius e Narcissa).
 
"Che carini!"mentì Harry,in realtà erano la esatta fotocopia dei loro nonni,orrendi quindi,a parere di Harry. Draco gli fece un bel sorriso e disse:
 
"Approposito lo sai una cosa?Ieri tre alunni sono venuti da me a chiedermi una cosa…"
 
"Chi erano?Li conosco?"chiese stupito Harry
 
"Si mi pare che fossero quei birbanti di Bedisif,Gradev e Dalton….tre alunni del 6°anno…"commentò Draco servendosi ancora della stessa porzione..
 
"Ah! Dovevo sospettarlo! Che cosa ti hanno chiesto??"anche se in cuor suo ne sapeva già la risposta,da tempo sapeva benissimo che i tre,andavano da tutti gli insegnanti a chiedere informazioni sul suo passato,probabilmente ci avevano provato anche con Draco…
 
"Mi hanno chiesto di tè…poi non so come l’argomento è passato ai Dissennatori. Mi hanno domandato cosa ne è stato dei Dissennatori dopo che si scoprì che stavano dalla parte di Colui-che-non-deve-essere-nominato…."affermò Draco più serio che mai
 
"Co-cosa?Hanno chiesto questo?"chiese Harry stupito
 
"Già…..Harry…"disse più serio che mai,quando Draco gli dava del tu voleva dire che c’era qualcosa che lo preoccupava "Credo che tu debba a tutti loro delle spiegazioni….infondo è sempre stato un mistero per tutti su come i Dissennatori sia scomparsi!Nemmeno io lo so!! poi guardò il volto concentrato di Harry "Ma credo che tu lo sappia benissimo vero?Insieme a Silente immagino…"continuò come se sapesse benissimo cosa legava Silente a Harry…."Approposito è da tempo che non lo vedo!Come starà?"
 
"Già….anch’io è da tempo che non lo vedo…ma la McGranitt ogni volta che glielo chiedo mi dice di non strami a preoccupare…..se lo dice LEI vuol dire che non è niente di grave!A parte gli scherzi Draco……credo che tu abbia ragione,appena vedrò Albus gli parlerò di quello che mi hai riferito,è strano,finora nessuno aveva chiesto dei Dissennatori….molto strano…ed è anche strano che loro ne conoscano l’esistenza!Io personalmente non ne ho parlato in nessuna delle mie lezioni…."concluse alzandosi dalla sedia "Ci vediamo Draco" fece più serio che mai "Grazie per le tue informazioni!" e detto questo si allontanò a passo svelto,cosa frullava nella testa di quei tre?Personalmente Harry non aveva nessuna voglia di dire niente che riguardasse i Dissennatori ai ragazzi,non era quello che voleva,troppe volte ne aveva sentito il freddo pungente invaderlo e farlo sentire inerme,rammentava bene cosa facevano i Dissennatori,richiamavano alla mente i ricordi più orribili della persona,costringendo a riviverli,la sensazione di non poter mai più essere felice di impossessava di te,e difficilmente se ne andava se il Dissennatore decideva di trasformarti in un essere come lui….Harry rabbrividì….anche se aveva detto a Draco che ne avrebbe parlato con Albus non intendeva farlo,ne sapeva già la risposta visto che nell’ultimo loro incontro si era appunto parlato dei Dissennatori,Harry se ne ricordava bene….
 
*Flashback! *
 
"Mi ha chiamato Silente?"chiese Harry quando fu entrato nell’ufficio di Albus
 
"Siediti ti prego Harry…e ti pregherei anche di darmi del tu..."disse in tono amabile Silente
 
"D’accordo Albus,come vuoi."disse sedendosi di fronte a lui"Di cosa mi devi parlare?"
 
"Dei Dissennatori Harry….credo che sia finalmente arrivato il momento che tu riveli agli altri ciò che io e te sappiamo…."disse con una calma inaspettata Silente,con quei suoi occhi azzurri guardò fisso in quelli verdi di Harry,al momento spaesato e bianco in viso…
 
"Ma…..ma…Albus!Io non credo che la gente sia pronta per sapere una cosa del genere!" farfugliò Harry alzandosi dalla sedia e ribattendo con furore…
 
"Per piacere Harry risiediti" a quel comando Harry si risedette !Non è la gente a non essere pronta,bensì tu…..sono passati diversi anni da quando Voldemort è morto,eppure tu ancora non ne vuoi parlare…..di quello che successe con i Dissennatori... di quello che sei diventato…"
 
"Basta!Ti prego non continuare!Que-quelle creature orribili,non ti basta che io ne abbia il ricordo?"chiese Harry mettendosi le mani tra i capelli spettinandoli ancor di più…
 
"Mi duole dirti che mi hai deluso Harry…"disse Silente,un’orribile fitta al cuore trafisse Harry,aveva sempre considerato Silente come un padre,ed ora sentirsi dire che era una delusione era davvero soffocante,snervante,ed inaccettabile…"Devo forse rammentarti quello che dissi mesi fa a quella riunione speciale?" chiese cogliendo lo smarrimento che stava avvenendo in Harry…
 
"Cosa?Lei...cioè tu…si me lo ricordo..."disse riprendendosi dalla shok….."Tu facesti quello scherzo a tutti noi…ci facesti prendere una tale paura!Credevano tutti che ci stessi comunicando che Voldemort era tornato…scocchi…"rammentava bene di quel giorno…
 
"Già! -Ma avete già dimenticato cosa ha detto Silente?Dobbiamo guardare avanti!E rimuginare su un possibile ritorno non è di alcun aiuto!- queste furono le tue esatte parole Harry le ricordo come se le avessi udite ieri,ma mi chiedevo,se la gente non deve continuare ad avere paura di nominarlo e di parlarne,tu devi avere la forza di parlare dei Dissennatori…"
 
"Cosa?Vuole paragonare i Dissennatori con Voldemort!Sa meglio di te che Voldemort è peggio dei Dissennatori!" strillò Harry
 
"Lo sò….ma sembra che per te sia più facile parlare di Voldemort che dei Dissennatori…"commentò Silente
 
"Grazie al cavolo!Per colpa loro io sono diventato quello che lei sa!>>disse Harry stringendosi tra le proprie braccia "per colpa loro…io non sono in grado di dare amore ad una donna…"poi si alzò e fece per andarsene…
 
"Aspetta!"gli gridò Silente,l’uomo si alzò,Harry si voltò verso di lui,e senti lo stretto abbraccio di colui che aveva sempre considerato come un padre "Forse sono stato uno schiocco mio caro Harry…..forse è davvero troppo presto,ma vorrei che tu ci riflettessi lo stesso….va bene?"sussurrò stringendolo ancor di più…
 
"Si…" fece per andarsene poi… "Grazie mille…padre…" e poi varcò la porta….Silente restò sbalordito.
 
"Di niente abbi cura di te... figliolo."
 
*Fine Flashback*


____
Nota: Questa storia l'ho scritta molti anni fà quindi non prende in considerazione la trama del libro dal 5 in poi, proprio per questo la moglie di Draco è Pansy e i figli si chiamano Narcissa e Lucius, Silente è vivo e Severus pure!!!! U.U (yesssss)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Slytherina