Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Eriss    25/10/2011    5 recensioni
Tutto comincia con una lettera: una lettera destinata a Rima. Appena arriva al Collegio Cross, la ragazza si rifugia in camera sua e la apre. Ciò che non avrebbe mai immaginato si sta avverando e lei non può permettere che accada, non vuole. Il contenuto della lettera non lo rivela a nessuno, ma sa che presto o tardi la verità verrà a galla. Una notte, silenziosa, fugge dall'Accademia. E' consapevole che d'ora in poi la sua vita non sarà più la stessa e prende una decisione: andare in contro al destino, per cambiare ogni cosa. Rima combatte disperata contro il tempo che continua a scorrere, inesorabile, alla ricerca di un nemico sempre più sfuggente e invisibile. Ma il destino per lei ha in serbo delle sorprese e non tutto è come appare... Dietro le quinte della sua vita, e non solo della sua, strani filamenti cominciano a intrecciarsi in un oscuro ed indecifrabile gioco...
[Sospesa] Revisione dei capitoli in corso.
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Rima Toya, Senri Shiki
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avviso Avviso

Cari lettori/lettrici, mi scuso profondamente della mia continua assenza. Sono ormai un sacco di mesi che non aggiorno, esattamente da Giugno; mi spiace moltissimo. Volevo anche ringraziare voi, che nonostante la mia negligenza, continuate a seguirmi. Siete veramente fantastici!
Le vostre recensioni le leggo sempre e, anche se non ve lo comunico, sono felicissima. Grazie, davvero tanto!
Volevo rassicurarvi che la fan fiction non ho intenzione di eliminarla, né di fermarla; è tutt'ora in corso. Ve lo scrivo poiché dolce_ichigo96 me l'ha scritto nella sua recensione, cui ringrazio molto.
Purtroppo, la scuola mi porta via moltissimo tempo e sono sempre impegnata, ma vi assicuro che continuerò la storia.  Non vi garantisco che aggiornerò a breve, né vi comunico una data specifica. Spero, però, nel breve tempo possibile di riuscire a mettere il nuovo capitolo. Magari augurandovi Buon Halloween come lo scorso anno ;)
Mi scuso ancora con voi tutti e nuovamente vi ringrazio.
Concludo, ricordando l'orribile incidente che ha spezzato i cuori di molti motociclisti (anche il mio) e di molte persone. Un saluto ad un Angelo speciale, Marco Simoncelli che, purtroppo, ha raggiunto il cielo. Grande Campione, non ti dimenticheremo Mai!
Baisers
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Eriss