Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: valeria18    29/06/2006    5 recensioni
è una storia d'amore su una coppia ke in questo periodo mi ha rapito parecchio.... spero di riuscire a trasmettere questa passione x loro anke a voi... Hermione e Ron: troppi anni sono passati per continuare a pensare che tra loro non ci possa essere nient'altro che amicizia... è 1 pò fuori dall'arco temporale degli eventi, xkè loro dovrebbero essere maturi e forse anke + grandi di 18 anni...xò in qst storia frequentano ancora hogwarts...insomma..leggete e fatemi sapere!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RAGA, ANZI...PAB...HO DELLE NOTIZIONE SU HP N 7.... probabilmente vere: 1- il settimo libro sarà una sorta di continuo del sesto 2- il lavoro che compivano i genitori di Harry sarà importante ai fini della trama e ci sarà una grande rivelazione riguardo Lily Evans Potter 3- il fatto che Harry abbia gli occhi simili a quelli della madre sarà importante 4- non ci saranno più scene di Quidditch 5- compariranno di nuovo Rita Skeeter e Dolores Umbridge 6- saranno presentate altre informazioni sul background di Albus Silente 7- si scoprirà la vera regione per cui j.k.rowling ha dovuto uccidere sirius black e lo specchio che sirius ha dato a harry nel quinto libro ricomparirà 8- sapremo cosa ha visto dudley dursley quando ha visto i dissennatori a privet drive nel quinto libro 9- avremo delle informazioni circa la corrispondenza tra albus silente e petunia dursley prima della morte dei potter e di "cosa" sia in realtà Petunia Dursley 10- verranno rivelate altre informazioni riguardo la cicatrice di harry 11- il fatto che il sangue di harry scorre nel corpo di Lord Voldemort sarà importante 12- in quest' ultimo libro non compariranno nuovi personaggi 13-secondo qualke indiscrezione l' ultia parola del libro sarà cicatrice xke hermione dirà: "Harry e la tua cicatrice?" Questo vuol dire che Harry non morirà!!!!!! 14-R.A.B. stà per Regulus Alphard Black ovvero il fratello minore di Sirius, che pentitosi di esser diventato un mangiamorte sapeva che l' unico modo per sfuggire al Signore Oscuro era quello di ucciderlo...

CONTENTE??AMORINI MIEI....VI VOGLIO TROPPO BENE!!

PASSIAMO AL NUOVO CHAP...Alla fine....ho aggiornato!!!mi scuso con tutte x l’enorme ritardo e vi dico 110000 grazie.

 

“E’ vero...C’è chi ti ha mentito...Ma sei stata tu a crederci...”

 

(frase tratta da una ff di “lunarossa”...meravigliosa...se vi capita andate a leggerla perché è a dir poco straordinaria...nn ne ricordo il nome, ma cmq è qll kn più recensioni...è completa qnd nn dovete aspettare come fate con me....a proposito..GRAZIE)

 

Contro tutte le prospettive dei miei più rosei desideri, del biglietto ancora nessuna traccia.

E che diamine...Ma proprio a me devono capitare ‘ste cose?

Qui sono tutti impazziti, è inutile...Ron che diventa improvvisamente così sicuro di se; Harry che si innamora di me ed ignora Ginny; io che mento a lei.

No, adesso non più...I patti si rispettano.

Posso sottoscrivere un patto anche da parte loro, in modo che Harry mi lasci stare e Ron si innamori follemente di me?

Lo so, lo so...Mi ha baciato, ma questo non significa che gli piaccio. Prima forse, quando era ancora una persona “normale” , avrebbe significato qualcosa...Anzi, molto. Ma adesso? Che significati hanno quei baci? Chissà quante altre ragazze avrà baciato prima e dopo di me.

Ed io che aspetto ancora che qualcosa cambi...Stupida, infantile e sognatrice Hermione. Non hai ancora capito che le favole con il principe azzuro non si avverano più?

Ginny entra sfavillante dalla porta della mia camera. Ormai non la chiudo più a chiave, so che entrerebbe comunque con un’incantesimo.

Corre e saltella fino a quando arriva sul mio letto. Perché ho un brutto presentimento?

-Indovina?- apre la sua bocca in un sorriso smagliante.

Non rispondo, un po’ per darle il gusto di sorpendermi, un po’ perché non so davvero quale sia il motivo di questa sua euforia, ma inizio a preoccupi.

-Harry mi ha invitato ad uscire...Sabato...Ad Hogsmade...-

Mi risponde con aria sognante, alzando gli occhi verso un punto non definito dell’universo.

Hai capito lui...Fa il doppio giochista quel bastardo!

Devo dirlo a Ginny...Devo farle sapere che la sta prendendo in giro, o che in ogni caso sta prendendo in giro una delle due.

So che le farà male, lo sogna da una vita questo momento...Dopo che si sono lasciati durante il suo quinto anno(ovvero il sesto di Harry) non si sono più parlati e considerati come prima. Non voglio che finisca tutto in una tragedia nuovamente...Non per colpa mia...

Dai, può darsi che Harry si sia finalmente riconvertito al Ginnyesimo e abbia lasciato perdere l’idea di conquistarmi.

Mi convinco di tutto questo e taccio di fronte a lei. Così non sto infrangendo il patto...Non è una bugia, non le ho detto nulla!

-Herm, beh...Non mi dici niente?-

Vorrei, ma non posso.

-Finalemte...Sono felice per voi...-le rispondo con la voce più entusiasta che riesco a fare.

-Dai Herm...Vedrai che anche Ron tornerà intelligente e starete insieme per sempre...-

-Ginny, quante volte devo ripetertelo...Ron non...-

Mi ricordo del patto...

-Si, si...Ron non ti piace, hai ragione...scusami- mi precede lei.

Devo dirle la verità, devo farlo.

-Vedi, in realtà...- Inizio io.

-state già insieme?- prorompe la sua voce squillante.

Capisco che oggi è un giorno bellissimo per te Ginny, ma potresti evitare di sparare la prima cosa che ti passa per la mente?

Come è possibile che stiamo insieme dopo quello che è successo?

-no Ginny...Però lui mi piace ancora...- Butto tutto fuori velocemente. Mi sento già meglio.

Ginny non spiccica parola per i seguenti due minuti. Rimane immobile a fissarmi, senza batter ciglio. Poi esplode e mi abbraccia fortissimo.

-losapevoosapevolosapevoMistavopreoccupandodicevocom’è possibileeinfatti...-non prende fiato nemmeno un secondo, dice tutto così velocemente, che manca poco perché non riesca più a seguirla.

-Uuuuuu...Che bello!Non sai nemmeno quanto sono felice...Accanto a quel salame di mio fratello ci vuole qualcuno col sangue freddo che lo riaddrizzi! Herm, voi due siete fatti per stare insieme...Parlali, scrivili, spiegali come stanno le cose e vedrai che capitrà...Fallofallofallo...-Riempie in quelle poche parole, tutto ciò che avrebbe voluto dirmi da più di un anno.

Arrossisco...Come al solito, lei se ne accorge.

-Allora era per Ron il biglietto che cercavi con tanta disperazione...Chissà cosa c’era scritto..Doveva essere qualcosa di molto importante, visto con quanta furia lo cercavi...-si guarda intorno con gli occhi. Poi il suo sguardo si blocca e una scintilla vi nasce.

Gira lentamente la testa verso di me e:

-seeeeeeeeeeeeeee...Non mi dire che era “il biglietto”...-Mi dice con voce incredula e allo stesso tempo divertita.

Io annuisco sempre più imbarazzata, e abbasso lo sguardo.

Ginny scoppia a ridere.

-Certo che voi due di fortuna ne avete a bizzeffe, eh?-

-grazie per la comprensione...Vuoi rigirare ancora di più il coltello nella piaga?- faccio con voce autoironica.

-Scusa- e tira un grande respiro per recuperare quello perso nelle risate- non volevo...Sono sicura che lo ritroverai...-

-tu sei sicura di troppe cose impossibili Ginny...-

Porca miseria, perché non mi sto zitta?

-Che vuoi dire, scusa?-

-niente, niente...è impossibile che io e lui staremo insieme e che io ritrovi il biglietto!!-mi salvo in extremis. Stavo quasi per dirle di Harry.

-ah...-

Silenzio. Odio le pause troppo lunghe.

-Vuoi vedere una cosa? Me l’ha regalato mia zia...- Le mostro un cd dalla copertina luccicante.

-Questo è uno di quegli aggeggi babbani in cui è contenuta la musica, vero?- Lo prende dalle mie mani e lo rigira fra le sue.

-si è quello...Tieni, te lo regalo...E’ di un cantante inglese, della Londra babbana...Ascoltalo, a me è piaciuto molto...-

-grazie, ma cosa devo spingere per farlo funzionare?-

-No, no...Devi metterlo qui..-Le mostro un lettore cd-e poi spingere questo..ok?-

-Grazie Herm, vado subito a metterlo in camera x ascoltarlo...Chissa se questa musica diventerà la colonna sonora di me ed Harry-

Si allontana e sparisce lasciandomi piena di rancore.

 

Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep

Risponde la segrateria telefonica dell’autrice va-le-ri-a-18- Al momento non è disponibile, se volete lasciare una recensione scrivere dopo il beeeeeeeeeeeeeeeeep.

 

L’angolo di belzebu’

Quest’oggi è momentaneamente assente perché l’autrice

È stata impossibilitata nel rispondere alle

Vostre meravigliose recensioni.

Mi ha pregato di riferivi che le farebbe piacere se riusciste a

Lasciargliene qualcun’altra anche con questo piccolo disguido.

Grazie

 

Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: valeria18