Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: _RoxanneDora    25/10/2011    1 recensioni
Una specie di crossover tra le storie di alcuni fake di una family riunita su facebook e alcuni dei miei personaggi preferiti di Shadowhunter//
Arriane guardò Jace negli occhi facendo cadere il suo sguardo sulle labbra di lui, la mano del biondo fece pressione dietro la nuca di lei e le sue labbra tornarono a impossessarsi di quelle di lei. Chi l'avrebbe mai detto che nel giro di due settimane Arriane finì per usare quel letto non solo per dormire?
Genere: Avventura, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note dell’autrice: La storia nasce dalla mia mente malata e molesta, non è assolutamente a scopo di lucro. Ringrazio molto chi mi ha recensito e spero che il capitolo vi soddisfi, buona lettura.


                             Capitolo 2° - Ho un cugino figo, sai?

La bruna dopo aver bussato alla grande porta dell’Istituto si sedette sugli scalini ad aspettare che Sarah, la cameriera, venisse ad aprirle. Si perse di nuovo tra i suoi pensieri con lo sguardo fisso sulla vegetazione, sentì alla sua destra un ramo spezzarsi e il viso scattò istintivamente verso la provenienza del suono.  Allungò la mano fino allo stivale dove teneva un pugnale preparandosi a tirare fuori l’arma, conosceva la Forestavalon, sapeva che non c’erano animali pericolosi ma qualche volta qualche demone abnorme o dimenticato spuntava sempre. All’improvviso uscì da un cespuglio un ringhio basso, Arriane si alzò in piedi con il pugnale davanti a sé per proteggersi quando balzò fuori una leonessa che l’atterrò sugli scalini. La ragazza stava per colpirla al collo quando l’animale si trasformò in una ragazza con i capelli biondi, lunghi, ricci e il viso d’angioletto: - E’ così che si salutano i vecchi amici Dora? – La bionda scoppiò a ridere insieme alla bruna che stava rilassando i nervi.

- Vanessa Herondale, sei una ragazza terribile- ridacchiò Arriane, Dora era l’abbreviazione del suo secondo nome: Ninfadora, - Mi sei mancata così tanto!- l’abbracciò cercando di stritolarla mentre l’amica ricambiava.
- Ci sono così tante cose che mi devi raccontare! E anche io ho una novità- Disse Vane rialzandosi e tirando su la bruna.
 – Prima di tutto: Sarah è in vacanza quindi avresti aspettato fuori tutto il giorno se non fosse per me – Tirò fuori un mazzo di chiave e aprì il portone facendole spazio per entrare, Arriane fece un respiro profondo mentre entrava come per riassaporare quell’aria di casa.
- Iniziamo dal principio, Vane. Che novità hai? Nuovi abitanti dell’isola? Nuovi mostri a cui rifare il fondoschiena?- Sorrise Dora, quando c’era da picchiare qualcuno non si tirava mai indietro.
Vanessa ridacchiò: - No qualcosa di meglio, verrà a trovarci mio cugino di.. qualche grado che non so insieme a dei suoi amici, è un Nephilim e lo so sembra strano visto che io non lo sono ma sai com’è- fece un sorrisetto – quando non si usano certe cose le famiglie si allargano a vista d’occhio!-.
Arriane scoppiò a ridere. – E come si chiama tuo cugino? E’ carino?- Fece l’aria di chi è interessata.
Vanessa annui facendo un sorriso complice – Sì è un figo e sì è single! È a tua completa disposizione anche perché non so per quanto rimarrà qua. E ora vai su, fatti un bagno che sarai stanca e poi scendi che si cena- Fece un ultimo sorriso mentre prendendo sottobraccio la bruna la indirizzava verso le scale.

Vi starete chiedendo come fanno Vanessa e Arriane a entrare all’interno dell’istituto visto che non sono Nephilim puri, semplice: l’Istituto non è stato costruito sopra le rovine di una chiesa quindi è un territorio sconsacrato anche perché l’Isola è abitata da molti esseri come vampiri, lupi mannari ecc e non solo Nephilim.
La ragazza salì fino alla sua camera, era rimasta la stessa: letto a due piazze al centro, degli scaffali che circondavano la stanza piena dei suoi libri preferiti che aveva preso dalla biblioteca dell’edificio, una scrivania con un computer, una porta comunicante con un bagno che considerava suo personale visto che nessuno lo usava e la maniglia che dava sul corridoio principale era rotta nessuno entrava da lì. C’era una porta-finestra che dava su un balconcino davanti al mare, era abbastanza grande come stanza e soprattutto era vicinissima alla cucina il che gliela faceva amare ancora di più.
Prese dal bagno un asciugamano e si spogliò, aprì il getto caldo dell’acqua e si fece una doccia con tanto del suo shampoo preferito: quello al cocco.
Finito si legò i capelli ancora umidi e scese di sotto, trovo Vanessa e Isabelle in cucina intente a decidere che cosa cucinare per cena visto che evidentemente anche la cuoca era in vacanza. Isabelle si poteva subito riconoscere come sua madre: avevano quasi lo stesso taglio di capelli ma Arriane ce li aveva lisci mentre la madre ce li aveva mossi e castano scuro mentre Dora ce li aveva castano chiari con qualche ciocca bionda, presi dai capelli del padre. Lui era biondo e occhi azzurro ghiaccio, quelli della madre avevano la stessa espressione dolce da cerbiatta di Arriane solo che erano verdi smeraldo. La madre le aveva passato l’insegnamento da cacciatrice anche se era diventata vampira grazie a Sidney nel 1878. Lei era nata nel 1978, come faceva ad essere ancora così giovane era per via del suo miscuglio con il sangue da mutaforma e forse anche per il sangue da vampira anche se le aveva dato veramente poco.
Conclusione della discussione decisero di ordinare una pizza, ebbene sì l’Isola era munita di pizzerie, bar e discoteche. Uno si può immaginare un isoletta piccola ma in realtà Avalon era molto grande, così grande che spesso si dubitava che da un’altra parte ci fosse un’altra spiaggia.
Passarono la serata a mangiare la pizza loro quattro, suo padre si era dimenticato di invitare gli altri ma poco male Arriane era stanca morta infatti appena finita la cena si ritirò in camera e si addormentò subito dopo essersi cambiata.



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: _RoxanneDora