Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _lory_    26/10/2011    1 recensioni
Durante il periodo di scuola, si sa, si forma tutta la vita di una persona.
Non tutti sanno, però, che anche le vicende più assurde contribuiscono a questa formazione e che i protagonisti e gli episodi di questa strana fanfiction, nata in un giorno più strano degli altri, sono tutti tratti dalla realtà.
Vittoria, Isabella, Federica, Yolen e Ginevra, sonon cinque amiche che durante l'anno scolastico si troveranno davanti a situazioni talmente assurde da sembrare impossibili anche ai loro occhi.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 I personaggi del 13-09-2011

A questo punto della storia è più che lecito chiedersi come siano caratterialmente e fisicamente i personaggi del presente racconto.
Vittoria, come descritto nel capitolo precedente, è una ragazza impacciata, ma ha anche quel poco che basta di romanticismo e soprattutto molto umorismo che la fanno essere una persona alquanto gradevole. Per quanto riguarda il fisico, è normale di statura, alta quel che basta, castana e riccia, con occhi marroni con venature di verde.
Isabella, invece, è una testa dura, orgogliosa e pronta, nonché una stangona con capelli castano-rossicci, occhi scuri, un ragazzo invidiabile e una ”corona in testa” impossibile da farle levare.
Da questo punto di vista però, Federica non può certo invidiarla, con il suo ragazzo biondo dagli occhi verdi magnetici. Lei, invece, è castana, con capelli ricci ed occhi castano chiari a volte con qualche riflesso giallo, lineamenti delicati e un fisico snello. E’ una persona razionale, ma anche molto anticonformista.
Yolen il cui nome è un misto tra Yolanda e Belèn, ha una fede incondizionata per Robert Pattinson, il suo attore preferito, nonché unico amore, sul quale fa sogni mooolto surreali. Lei è mora, liscia ha un fisico snello, degli occhi neri come i capelli e una carnagione chiara. In fine c’è Ginevra, che come personalità assomiglia molto a Vittoria, vuole spesso rompere gli schemi, ma è anche molto saggia nel dare consigli a tutti. Non è troppo alta, con corti capelli castani ed occhi pure.
Per concludere, come si può poi non presentare le oche giulive della classe?
Innanzi tutto c’è Silvana: bassina, con un corpo anonimo, testa sproporzionatamente grande rispetto a quest’ultimo, con le sembianze di un elfo e un gigantesco e storto naso. I suoi occhi sono scuri e i capelli biondo fieno sono sorprendentemente corti, tanto da farla sembrare un maschio. Sopravvalutata. Ma più fastidiose di lei, di certo sono le sue canzoncine idiote che canta in qualsiasi momento, anche nel pieno del lavoro neuronale di tutti, che nervi.
Bisogna dire che ci sono anche le oche secondarie, tipo una certa ragazza che assomiglia ad uno struzzo, che le strozzeresti colo per il modo in cui si pongono con il prossimo e parlano, anche se non sto qui neanche a citare per la loro insignificanza più totale.
Concludo così questo articolo, vi assicuro che il prossimo non tarderà ad arrivare, a presto, con la Gazzetta degli Intrighi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _lory_