Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: BreezeWeasley    26/10/2011    2 recensioni
Prima Long. Parla di una ragazza, Fiammetta, orfana, i suoi genitori la hanno abbandonata perchè erano troppo govani, avevano fatto una sciocchezza (appena vi dico delle sue caratteristiche indovinate subito di chi si tratta). Fino ad 11 anni ha vessuto in un orfanotrofio babbano e poi...
Se vi ho incuriosito, continuate a leggere...
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George, e, Fred, Weasley, Il, trio, protagonista, Nimphadora, Tonks, Nuovo, personaggio, Remus, Lupin
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dalla finestra di camera si poteva benissimo vedere il giardino con un gazzebo e tutti a lavoro per preparare cibo e luci.
La Signora Weasley stava andando in su e giù da casa e giardino da almeno un quarto d'ora... Ma non si stanca mai quella donna?
Erano tutti giù ad aiturare...
Quasi tutti...
Ron praticamente ogni volta che mettevano del cibo in tavola ne prendeva qualche pezzetto!
Poi mancava anche Fred, o da qui è quello che sembrava, c'era solo un gemello là...
"Che guardi?" sussurra la voce di Fred ai miei orecchi.
"Non dovevate fare tutto questo ambaradam!" dico guardando La signora Weasley che sgridava Ron.
"Ambaradam? E che è?" domanda Fred confuso.
"E' un modo di dire, tipo 'casino'... Non dovevate fare tutto questo casino!" rispondo voltandomi verso di lui.
"Si invece, e non solo io volevo fare tutto questo casino..."
"Chi altro? Ginny? Hermione??"
"Tonks e Lupin!" dice semplicemente.
"Tonks e Lupin?? E perchè mai?" domando.
"Oh beh..."
"Ecco, ci risiamo. Senti, chiudiamo questo discorso eh?!" esclamo mettendoli le braccia attorno al collo.
"Okey, ora però ti devo dare il mio regalo!" dice prendendo una scatoletta della tasca.
"Ah, menomale, stavo cominciando a credere che sul serio lo avessi fatto insieme a Fleur!" sospiro di sollievo.
Apre la scatoletta e rimango spiazzata.
Una collana argento con un ciondo a cuore brillante.
"Fred ma è... Non so che dire... è bellissima io.." dico prendendola fra le mani senza parole.
"Non devi dire niente... Vieni, te la metto.." dice prendeno la collana e andando dietro di me. Mi alzo i capelli, lui fa passare la collana davanti e la aggancia.
La guardo un attimo, poi mi giro verso Fred... "Grazie.." dico arrossendo e baciandolo.
"Prego, però ora mettiti il magnifico vestito che ti ha regalato Ginny, tra poco inizia la festa." esclama dandomi un bacio sulla fronte ed uscendo dalla stanza.
Rimango un minuto a guardare un punto indefinito per poi tornare alla realtà vestendomi e andando in bagno a truccarmi.
Passati dieci minuti potrei definirmi pronta...
Mi guardo allo specchio, il vestito di Ginny con i manicotti di Hermione stavano davvero bene, le scarpe con il tacco di 10 cm erano di Fleur, le aveva messe in valigia dicendo che mi sarebbero servite se un giorno saremo andati in discoteca o cose così...
Io me le sono messe per una festa in giardino... Vabbè, tanto non lo saprà mai che l'ho insudiciate di terra.
Poi avevo naturalmente il regalo di Fred al collo, strano, ma non me lo sarei ma aspettato da lui una cosa del genere... Cioè, pensando che come regalo di fidanzamente mi aveva fato un anello con una Caccabomba sopra...
Lanciando un ultimo sguardo al trucco leggero, giusto per coprire le imperfezioni del viso, uscii dalla stanza ed scesi in salotto.
La prima a notarmi su Tonks che mi venne incontro abbracciandomi "Auguri... Sei uno splendore. Ma i capelli non vanno bene, vieni." dice riportandomi ala piano di sopra.
Entrata in camera sua mi portò direttamente in bagno. Tirò fuori un monte di roba tra lacca, gel...
"cosa hai intensione di fare?" domando impaurita. Io non mi ero mai azzardata di mettere quella roba sui miei capelli... Mi piacevano così.
"Non ti preoccupare, farò in un attimo, sarai anche più bella di quello che già sei." risponde dolcemente iniziando ad aggiustarmi i capelli.
Dopo un po' di minuti... "Eccoti! Ancora più bella di prima" dice Tonks spostandomi per farmi vedere allo specchio.
I miei capelli viola ora brillavano per lacca e brillantini sparsi nell'acconciatura.
Erano davvero bellissimi.
"Grazie..." sussurro.
"Di niente, ora vedrai la faccia di Fred quando ti vedrà.." sorride lei.
Sorrido anche io, "Sai, avrei tanto voluto aveve una madre come te..." bisbiglio con un filo di voce.
A Tonks diventano gli occhi lucidi, ma non smette di guardarmi "Ehm, su vai... Tutti ti stanno aspettando." esclama spingendomi fuori.
Scendemmo, ma il salotto era vuoto, allora andammo in giardino, infatti erano tutti lì.
"Oh Fiammetta, auguri cara" dice la Signora Weasley stringendomi in un abbraccio.
"Grazie signora Weasley."
"Auguri" dice il signore Weasley.
"Bene, sono le nove e mezza, direi di cominciare a mangiare..." esclama la signora Weasley mostrandomi il mio posto a sedere accanto a Fred.
Iniziammo a mangiare una bella bistecca cotta al punto giusto... (:P)
Fred e George parlavano di nuovi scherzi, Ron ed Harry di quidditch (tanto per cambiare) ed Ginny, Hermione ed io di... Dean???
"Dai, non si può dire che Dean è brutto dai!" esclama Ginny.
"No, non sto dicendo questo, sto solo dicendo che a me non piace!" ribatte Hermione.
"Tu Fiammetta, che ne pensi di Dean?" mi chiede Ginny cercando un aiutante.
"E' molto carino... E' proprio un bel ragazzo, Hermione, mi dispiace ma devo dar ragione a Ginny, non si può dire che sia un brtto ragazzo! - dico mentre Ginny mi sorride ed Hermione mi lancia un'acchiataccia - Comunque ormai sappiamo tutti che tu dici così perchè ti piace un ragazzo, solo che non lo ammetti neanche a te stessa!" dico con sicurezza.
"Ah si? E chi sarebbe questo misterioso ragazzo?" dice Hermione ironica.
"Avarni Herm, lo sappiamo tutti che è Ro..."
"Quale misterioso ragazzo?" interviene Ron che aveva assistito a tutta la conversazione.
"Ron, pensa a mangiare non sono affari che ti riguardano!" sbotta Ginny.
"Uffa, che pippa però eh!" dice Ron mettendo un broncio.
"Dai Ron, Ginny non voleva dire questo, solo che sono affari nostri che... Non vogliamo dire a nessuno" dice Hermione dolcemente.
Io e Ginny ci guardiamo e poi spostiamo contemporaneamente lo sguardo su Hermione, che capendo quello che stavamo pensando arrossisce e continua a mangiare.
Sentendomi uno sguardo addosso mi volto e vedo Lupin fissarmi.
Il suo sguardo era un misto tra gioia e dolore...
Dolore??
Appena vide che lo stavo guardando si girò dall'altra parte a parlare con Tonks.
"Hey, stai bene?" mi chiede Fred.
"Si, si... Tutto bene." dico finendo il mio pezzo di bistecca.
La signora Weasley vedendo che tutti avevamo finito di mangiare prese tutti i piatti e li sostituì con un bicchierino con del sorbetto al limone dentro.
"Invece del dolce abbiamo scelto del buon sorbetto al limone, ti piace vero?" dice il Signor Weasley.
"Certo, certo. Va benissimo!" rispondo sorridendo.
Erano tipo le undici quando noi ragazzi ci alzammo da tavola andando in camera mia.
"Ti sei divertita?" mi sussurra all'orecchio Fred abbracciandomi da dietro.
"Si, certo, è come sentirmi in famiglia..." dico dandoli un bacio sulla guancia.
"Mi fa piacere... - dice sorridendo - ma ora arriva la parte meglio, trattatemela per bene eh!" dice rivorgendosi dopo ad Hermione e Ginny. Mi lanciò tra le braccia di Hermione e Ginny e chiuse la porta della camera.
"Okey, ora che succede?" domando vedendo le facce divertite di Ginny ed Hermione.



Che cosa succederà??
Lo scoprirete nella prossima puntata! ahahah
Se ce la faccio aggiorno domani, sennò ci vediamo sabato, venerdì non ci sarò per tutto il giorno ** :D
Questa è la collana che Fred regala a Fiammetta: 
Bacioni <3
BreezeWeasley :D

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BreezeWeasley