Anime & Manga > No. 6
Segui la storia  |       
Autore: Riza_21    26/10/2011    1 recensioni
La dolcezza di un sorriso, del sorriso di chi ami, può consolare qualsiasi ferita...
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ambienteto nell'episodio 1... Nezumi è entrato in camera di Shion...

Primo incontro
 

Portò il vassoio in camera sua, attento a non fare cadere niente.
Lo trovò seduto sul suo letto.
“Ho detto a mia madre che mangiavo in camera mia. Ecco qua la cena! Stufato e torta di ciliegie, mia mamma cucina davvero benissimo!” Esclamò con un sorriso infantile.
L’altro fece un mugugno di approvazione mentre aveva già addentato la torta.
 
Parlarono un poco e Nezumi gli spiegò del dipartimento di sicurezza e di come era scappato.
Chiese a Shion di non dire niente, in cambio lui non avrebbe fatto parola degli urli che Shion si era lasciato scappare nel suo davanzale.
Shion diventò improvvisamente rosso in viso, e tentò inutilmente di afferrare Nezumi per farlo smettere di urlare, ma il ratto era decisamente più bravo di lui a scappare.
A un certo punto gli si lanciò addosso con l’intento di afferrarlo, ma Nezumi lo afferrò per un braccio, lo immobilizzò sul letto e gli punto il cucchiaio alla gola.
“Se questo fosse stato un coltello saresti già nell’altro mondo.” Gli sussurrò all’orecchio.
Shion scoppiò a ridere: “Come fai immobilizzarmi così? C’è qualche trucchetto non è vero? stai premendo su un nervo particolare o qualcosa del genere?”
 
Nezumi sgranò gli occhi, non poteva credere all’ingenuità di quel ragazzo. Si unì alle risate e si gettò sul letto vicino a lui.
Shion gli prese la mano e gliela strinse. Sentii il suo corpo caldo. Si alzò e controllò la fronte perché non avesse la febbre.
“Sei caldo… Stai bene?” Gli chiese.
“Si, ho solo bisogno di riposare.”
Shion fissò i suoi occhi chiusi, il suo viso perfetto, le sue labbra rosse. Si avvicinò e le sfiorò con le sue. Poi si addormentò vicino al suo nuovo amico.
 
Un piccolo bacio che la notte avrebbe fatto dimenticare.
 
Un piccolo bacio a sigillo di una grande amicizia.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > No. 6 / Vai alla pagina dell'autore: Riza_21