Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: yami no tenshi    26/10/2011    2 recensioni
Questa raccolta, che non avrebbe affatto dovuto essere una raccolta, parla del mio adorato Tom, di vari momenti della sua vita non meglio identificati. Che terribile introduzione..
1.Possesso
[20° classificata + premio originalità al contest "Una drabble per Lui" della mitica Tefnut.
Nona classificata al "Flash Contest dei Contest" di Polvere di Stelle]
2.Imperio
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom O. Riddle
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sentire la tua stessa voce suadente che ti scivola dalla bocca, ti fa sorridere.
Sempre che il ghigno distorto che, fulmineo e quasi invisibile, attraversa il tuo bel volto possa essere chiamato sorriso.
Ognuno degli sciocchi ragazzini davanti a te pende dalle tue labbra e lo senti, lo assapori.
 Potere.
 
Non tolleri distrazioni. Spostare l’attenzione da te non è una scelta contemplata. Non che si possa davvero parlare di scelte.
Devono guardare soltanto te.
 
Nessuno si accorge del leggere rumore di vetro infranto in fondo all’aula.
Quasi nessuno.
 
E l’impercettibile Imperio che va a colpire quel giovane, biondo studente nell'atto di voltarsi è la prova evidente che non accetti compromessi.

[110 parole]



Inutili note dell'autrice:
Questa non avrebbe dovuto essere una raccolta. Quando Possesso è stata scritta non immaginavo che avrei scritto una qualche specie di continuo.
Però che posso farci? Adoro scrivere del mio piccolo e dolce Tom.
(dolce? ndAttila)(Zitto tu che sei morto ndme)(ç.ç ndAttila)
Che altro posso dire?
Fatemi sapere che ne pensate.^^

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: yami no tenshi