Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lisy91    30/06/2006    8 recensioni
Eccomi qua con una nuova storia! è la prima che scrivo di questo genere. Ad Harry piace una persona, ma ha paura di dichiararsi, così qualcuno che non si sarebbe mai immaginato decide di aiutarlo. Le coppie principali saranno due, ma ne formerò delle altre man mano che prosegue. Spero vi piaccia, fatemi sapere!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yuri | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Pansy Parkinson
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ronald Weasley si alzò di buon umore quella mattina. Si vestì in fretta e si accampò nel bagno. Annodò ben stretta la cravatta, si puntò perfettamente dritta la spilla da Prefetto e sistemò il colletto della camicia. Si guardò allo specchio, si lavò i denti circa tre volte e si pettinò così minuziosamente da far concorrenza a Lavanda. Quella doveva essere una giornata importante, finalmente aveva preso una decisione. A colazione, avrebbe dichiarato i suoi sentimenti ad Hermione Granger, la ragazza di cui era perdutamente innamorato, e se tutto si fosse svolto secondo i suoi piani, entro la prossima ora, Hermione sarebbe diventata la sua ragazza, ne era certo.
Niente avrebbe potuto intralciare i suoi piani, nulla ormai poteva ostacolarlo, nemmeno se gli avessero detto che Voldemort era risorto, e aveva arruolato un esercito di ragni, avrebbe rinunciato alla sua dichiarazione d’amore.
Chiuse gli occhi e ripeté mentalmente il discorso che aveva studiato tutta la notte, si lavò un’altra volta i denti, si spruzzò un po’ di acqua di colonia, e si sistemò nuovamente i capelli.
Uscì dal bagno ignorando le proteste dei compagni che stavano aspettando di entrare da un’ora. Fece per uscire dal ritratto e vide Harry, cereo, seduto su una poltrona a fissare il vuoto.
- Harry, stai male? -
- Sì, sì…cioè no… sto alla grande, non ti preoccupare, ti raggiungo tra poco. –
Il rosso lo fissò ancora per qualche istante, negli ultimi giorni era così teso, cosa gli stava succedendo? Ma Ron non aveva intenzione di preoccuparsi di Harry, prima aveva una cosa molto più urgente da fare.
Scese con il cuore a mille, guardò verso il tavolo di Grifondoro e vide Hermione, che leggeva la Gazzetta del Profeta, fortunatamente era sola, così non ci sarebbero state orecchie indiscrete mentre dichiarava il suo amore. Il ragazzo si fece coraggio e la raggiunse sedendosi di fronte a lei.
- Ciao Hermione! – la salutò.
- Buongiorno Ron! – rispose di buon umore.
- Hermione… - iniziò, - devo parlarti. –
- D’accordo, dimmi. – acconsentì lei, ripiegando il giornale.
- Ecco, è un po’ complicato ma…-


Nel frattempo Harry Potter si era deciso a scendere per colazione, era terrorizzato all’idea di incontrare Pansy, ma prima o poi avrebbe dovuto affrontare questa realtà.
Contemporaneamente, anche la Serpeverde stava scendendo tranquillamente per colazione, aveva aspettato che tutti i suoi compagni fossero già scesi, poi con un sorrisetto si era data l’ultima riguardata allo specchio, prima di partire.
Harry aveva il cuore che martellava insistemente, scese i gradini uno ad uno, si sentiva trasandato e a pezzi, non aveva chiuso occhio, aveva la camicia abbottonata male, la cravatta svolazzante e i capelli spettinati, un look decisamente “out” come diceva Lavanda, ma che avrebbe steso una sfilza di ragazzine del secondo anno.
Quando sbucò in Sala Grande la prima cosa che fece fu guardare verso i Serpeverde, nessuna traccia di Pansy, tirò un sospiro di sollievo fino a quando…
Pansy Parkinson arrivò in Sala Grande nello stesso istante, esattamente dalla parte opposta di Harry. Quando lo vide sorrise e iniziò la sua camminata.
Potter era rimasto basito, ma come se qualcuno lo stesse guidando, si mosse nella stessa direzione della ragazza.
Non sapeva perché, ma tutto sembrava che stesse procedendo a rallentatore, come in quei telefilm Babbani…
Pansy lo fissava maliziosa, la sua camminata era diversa dal solito, attirò subito gli sguardi dei Serpeverde, incuriositi da quello strano comportamento… e dal suo strano portamento.
Harry notò che la gonna della divisa era decisamente più corta del normale, lasciava intravedere metà delle sue cosce toniche.
La ragazza si aprì la giacca della divisa lentamente e la lanciò a Theodore, che la fissava con la bava alla bocca. La camicia le ricadeva fino sulla gonna e i primi bottoni erano aperti, lasciando scoperta la sua pelle candida e liscia.
La cravatta seguiva i movimenti della sua camminata, sembrava una modella professionista.
Pansy teneva gli occhi fissi sul ragazzo, che si avvicinava alla stessa velocità. Si era messa una buona dose di matita nera, e portava i capelli sciolti, che ondeggiavano poco più sopra delle spalle, ad ogni suo passo.
Ormai tutti gli studenti stavano guardando solo loro, e molti Serpeverde pensarono seriamente di aprire un “Pansy fan club”.


- Hermione…- proseguì Ron, troppo concentrato per essersi accorto della situazione, mentre la sua amata, cercava di capire cosa diavolo stava accadendo, -vorrei che tu sapessi quello che provo per te… Ormai non ti considero più solo un’amica, ogni giorno che passa mi sento soffocare, Hermione, tu sei la cosa a me più cara, io ti… -
- Oh. Mio. Dio. – sillabò Hermione con lo sguardo rivolto oltre a Ron, il quale resosi conto che la ragazza non lo stava minimamente ascoltando, si voltò per poi rimanere sconvolto.


Pansy aveva raggiunto Harry, ed Harry aveva raggiunto Pansy.
La ragazza allungò una mano e lo attirò a se afferrandolo per la cravatta. Posizionò l’altra mano sulla nuca e lo baciò. Potter, capendo che ormai era troppo tardi per fuggire, rispose al bacio e appoggiò una mano sul suo fianco e dischiuse maggiormente la bocca per darle maggior accesso.
Calò il silenzio per tutto la sala.
Hermione boccheggiava come un pesce, e Ron fissava il suo migliore amico, rosso in volto, pieno di rabbia ed odio, ma non tanto perché stava slinguazzando con una Serpeverde (cosa di cui molto probabilmente non si era nemmeno reso conto), ma perché aveva interrotto, brutalmente, il momento più importante della sua vita.
I Grifondoro erano scioccati. Lavanda Brown era ancora sconvolta perché quella sciacquetta della Parkinson aveva una gonna più corta della sua, Romilda stava per scoppiare in lacrime, Neville chiudeva e riapriva gli occhi cercando di capire se effettivamente non fosse un sogno, il fan club di Harry era sgomento, e molte del primo e del secondo anno tentarono di suicidarsi con la cravatta, invece Colin Canon si maledisse per aver dimenticato in dormitorio la macchina fotografica.
Ginny Weasley era ad un passo dallo svenimento, restava fissa a guardare i due, anche se nella sua testa, la visione di Pansy che si muoveva sensualmente verso Harry, le si sovrapponeva a qualsiasi altra cosa.
I Corvonero e i Tassorosso erano schifati e sconvolti, Ernie McMillian non faceva altro che scuotere la testa ripetendo “traditore, traditore”, invece Luna Lovegood si limitava a guardarli con aria trasognata.
I Serpeverde invece, rischiarono un ictus celebrale di gruppo.
Theodore e Blaise erano immobili con gli occhi fuori dalle orbite, e la bocca che si contorceva in una smorfia ogni secondo che passava.
Tiger e Goyle erano troppo impegnati ad arraffare il cibo dai piatti dei compagni per avere qualche reazione, Millicent dimagrì di dieci chili in un secondo, mentre Daphne rischiò di morire per soffocamento, quando un pezzo di bacon le andò di traverso, poi si mise a ridere convulsamente, colta da un attacco isterico.
Invece Draco Malfoy era la versione umana dello sgomento.
Il suo viso non era né contratto in smorfie varie, né contratto per l’orrore.
Se ne stava semplicemente fermo a guardare, pallido all’inverosimile, senza riuscire a scollare gli occhi di dosso ai due.
Pansy ed Harry si separarono per riprendere fiato, poi Pansy con un sorriso malizioso, inclinò la testa dall’altra parte e tornò all’attacco. Questa volta, Harry, molto più sicuro di se, fece scorrere le mani sulla schiena della ragazza, mentre questa cercava di non scoppiare a ridere.
Anche gli insegnanti erano rimasti scioccati. Tranne Silente, che sorrise e picchiettò amichevolmente una mano sulla spalla del professor Piton, che stava per essere colto da un attacco epilettico.
- Te l’avevo detto, Severus, che questa storia dell’odio reciproco tra Serpeverde e Grifondoro era solo una farsa! -

Un paio di minuti dopo i due si separarono definitivamente, Pansy sorrise ad Harry, che arrossì di colpo, poi gli appoggiò le mani sulle spalle ben scolpite, e voltò il capo verso gli studenti.
Si passò la lingua sulle labbra poi disse – Beh? Che avete da guardare? Io ed Harry stiamo insieme. – infine, fece l’occhiolino al ragazzo, e se ne andò al tavolo di Serpeverde.
Dopo alcuni istanti, Harry inspirò profondamente e prese posto vicino a Ginny.
- Ron, stai bene? - chiese imbarazzato.
- Non tanto… Mi è passata la fame…. Devo andare… - balbettò con nervosismo.
- Aspetta, - lo richiamò Hermione, - non dovevi dirmi qualcosa?-
- Oh, sì. Ma tanto non era importante… Decisamente non era importante. – poi con un sorrisetto isterico se ne andò.
Harry guardò Hermione, poi Ginny e cercò di sdrammatizzare con un sorriso.
- Tu e la Parkinson? – pigolò la rossa.
- Si sa… gli opposti si attraggono! – dichiarò Harry arrossendo.
Hermione annuì con lo sguardo perso nel vuoto. – Lo sapevo io, dopo lo scontro con Voldemort, sapevo che saresti diventato più tocco… ma oddio, la Parkinson, sei proprio da neuro. –
Intanto al tavolo dei Serpeverde, la brunetta non era affatto turbata dalla situazione, mentre Zabini e Nott si stavano riprendendo lentamente.
- Scommetto, che quello di ieri sera non era un semplice giretto notturno! – parlò Blaise.
- No, infatti. Io e Potter ci siamo incontrati nella Gufiera ed è scoccata la scintilla. – rispose addentando del pane tostato.
- E cosa ci facevate nella Gufiera? - chiese Nott.
- Dovevo spedire la richiesta per l’abbonamento al “Settimanale delle Streghe”, mentre Harry mi aveva seguita. – mentì prontamente.
- E da quando in qua sei interessata a quella spazzatura di giornale? – domandò all’improvviso Draco, che però fissava ancora con interesse il vuoto.
Pansy lo fece voltare verso di lei, poi disse con fare malizioso. – Da quando hanno iniziato a mettere in copertina il fisico da urlo di Mr. Sfregiato. –
Malfoy sgranò gli occhi e arrossì di colpo per poi tornare a concentrarsi sul suo piatto, anche se aveva completamente perso l’appetito.
- Oh! – esclamò allegra la ragazza consultando l’orario delle lezioni. – Sia noi che i Grifondoro abbiamo la prima ora libera! Io e il mio cucciolo vogliamo stare un po’ da soli! -
Detto questo si alzò e corse verso Harry, lo prese di forza e lo trascinò via, prendendolo a braccetto, mentre la crisi epilettica aveva colto definitivamente l’insegnante di Pozioni.
Pansy trascinò il ragazzo nella prima aula vuota, chiudendosi la porta alle spalle. – Allora?- domandò elettrizzata.
- Quando avevi detto che ci sarebbe stato da divertirsi, intendevi questo? -
- Sì, più o meno, ma siamo ancora all’inizio. – rispose con il solito sorrisetto. – Comunque sei stato in gamba. La prima mossa è fatta. Ora ci restano tutte le altre. –
- Già. Come ti è sembrato…lui? –
- Chi? Draco? –
- Sì. – confermò arrossendo.
- Traumatizzato, forse è la parola giusta, ma credo di aver captato qualche segnale. –
- Davvero?-
- Calmati, non ne sono sicura, ma credo sia stata un’ottima entrata in scena. –
Il moretto sorrise - Spero che tutto proceda per il meglio. –
- Non preoccuparti. Non ci vorrà molto prima che il nostro biondino si butti tra le tue braccia. Ma siamo ancora all’inizio, dobbiamo diventare attori perfetti. -
- D’accordo. Quale sarà il prossimo passo? –
- Non lo so ancora con precisione, ma fidati di me Potter. Fidati di me. –


************************

CIAO A TUTTI! VI RINGRAZIO TANTISSIMO PER LE RECENSIONI! DAVVERO! NON ME NE ASPETTAVO COSì TANTe!QUANDO SN TORNATA A CASA IERI SERA E HO CONTROLLATO...ODDIO!NON POTEVO CREDERCI!! E DIrE CHE è LA PRIMA STORIA SLaSH CHE SCRIVO!! UFF...CI HO PRESO GUSTO! NON VOGLIO PIù ANDARE IN VACANZA!!MI ERANO VENUTE IN MENTE COSì TANTE IDEE...IHIHIHI POVERO DRACO!GLIENE FARò PASSARE TANTE!IHIHIHI!ME PERFIDA!CMQ AD AGOSTO AVRETE IL BEN SERVITO!!
PASSIAMO AI RINGRAZIAMENTI:

AlyssFleur12:ecco il terzo capitolo!spero che le reazioni ti siano piaciute!Non sono molto approfondite, ma i personaggi cominceranno a realizzare nei prossimi chap...tipo ginny ke comincia a dare qualke segnale di pansyte già da adesso!ihihihi!ciao!un kisso!
luisa:ecco qua il terzo capitolo!nnon ci sn ancora svolte riguardo pansy/ginny...ma arriveranno presto, intendo in numeri di capitoli, xkè x un mesetto nn potrò scrivere!^^" sorry!
charlotte:grazie!^^ deduco ke continuerai a seguire la ff!intanto ecco il terzo chap!ciao!
AGNIESE97:grazie^^ spero ke anke qs chap ti sia piaciuto!
aeris90:ecco il terzo chap...oddio sto diventando ripetitiva!ho aggiornato il prima possibile!continua a seguirmi...anke tra un mese!^^"
kikayesckiallinguistermuntierkuetolpiolterkuz:O_o alla faccia del nik...ho dovuto fare copia incolla!ihihihi!cmq nn l'ho inventato io come paring!xò mi piace molto!
catherine:grazie!^^fammi sapere sul nuovo chap!
yulenika:sono contenta di essere riuscita a farti piacere harry/pansy...peccato sia solo una pseudo-coppia!eheh cmq anke a me piace mlt!
cuginettacarletta:grazie^^
Lucylu:ecco il terzo capitolo!Ho fatto in fretta...infatti mi sentivo molto ispirata!spero ke il chap nn ti abbia deluso!
Jenna:spero ke il nuovo chap ti piaccia!cmq pansy ha in mente molte cose...diciamo ke ha deciso di aiutare harry per più motivi...ke svelerò in seguito, cmq più ke ricevere qualcosa in cambio...cerca di attirare l'attenzione di qualcuno/a...ihihihi
Madoka91:ciao!Ho letto la tua recensione proprio nel momento in cui ho pubblicato il terzo capitolo!ihihih!già...spike sbav sbav!eheh!cmq spero ke il capitolo ti piaccia!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lisy91