Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |       
Autore: Kosoala    26/10/2011    3 recensioni
In un'altra epoca, in un altro Mondo due ragazzi dovranno cercare un oggetto. Un oggetto che rivoluzionerà le sorti di una guerra che va avanti da secoli. Ike e Corinne faranno la scelta giusta?
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

La ragazza, se così si poteva chiamare, era pronta.

Si era posizionata in mezzo ai suoi protettori, come se ne avesse davvero bisogno.

Stava piovendo. Più che altro diluviava.

Non si riusciva a vedere ad un palmo dal naso, in quel momento invece sarebbe davvero servito.

La figura gracile in mezzo al cerchio formato dalle sue sei guardie sembrava essere del tutto indifesa. Era zuppa, in piedi, con quel vestito bianco che oramai era diventato quasi trasparente appiccicato al corpo, a quel corpo sinuoso ed invitante. Aveva solamente diciassette anni, ma guardandola in quegli occhi neri come la pece si scorgeva una sofferenza che nessuno avrebbe mai potuto provare in quell'età.

Aprì gli occhi di scatto. I mostri stavano arrivando. Si mise in posizione. I suoi cavalieri si prepararono all'impatto, dovevano tenerla al sicuro fino al momento del suo attacco.

Ike si mise in posizione di difesa e aspettò. Era la sua prima, vera battaglia. Non aveva partecipato mai a niente del genere prima. Tutti contavano su di lui. Uscire dall'Accademia a soli diciotto anni era successo solo un paio di volte. E alla prima missione i suddetti guerrieri erano stati brutalmente uccisi. Ike era fermamente convinto a non fare la stessa fine!

Menò un fendente al primo mostro che gli capitò a tiro. Non attaccavano compatti, così era davvero troppo facile ucciderli. Ne arrivò un altro. Fece la stessa fine di quello prima. Andò avanti così per almeno mezz'ora finché dalla mano alzata di Corinne partì un lampo di luce che bruciò i mostri.

Ike chiuse prontamente gli occhi. Quella luce così intensa gli provocò qualche ustione. Come agli altri cavalieri. Quando alzò le palpebre andò a mancargli il fiato. L'odore di carne bruciata era insopportabile. Ike si coprì istintivamente la bocca. I cavalieri stavano tutti bene, a parte qualche ferita superficiale. La ragazza, come da copione, era riversa a terra, svenuta. Cheaned la prese in braccio e tutti insieme si incamminarono verso il villaggio senza proferir parola.

Ike era ancora scosso da quello che era successo. Non aveva mai visto un tale carneficina. Neanche quando, all'Accademia, facevano scontrare le reclute con i mostri che venivano catturati in battaglia.

Ike si voltò, il terreno malsano era ricoperto di corpi carbonizzati e cenere.

Era disgustoso.

Guardò per un attimo il corpo esanime di Corinne, accorgendosi che un sorrisetto divertito le increspava le labbra. Era sveglia.

Al villaggio diedero una festa al loro ritorno. C'erano danzatori, musica e alcolici a volontà. Corinne non partecipò e andò a coricarsi.

Quando Ike era molto più che brillo un vecchio nelle sue medesime condizioni, si avvicinò a lui.

« Tu sai la vera storia della Tempesta? »

« No. »

Il vecchio fece un sorrisetto malizioso che proprio non ci si sarebbe aspettato da uno della sua età.

« Allora lascia che te la racconti. Prima di tutto devi sapere che lei è diversa da tutte le Tempeste che abbiamo avuto prima. »




Angolo autrice: Mettiamo le carte in tavola! Questa idea mi è venuta così, per caso, l'ho scritta di getto. Sinceramente non ho neanche una trama ben definita. Non so se la continuerò o no, dipende da voi! Se le recensioni saranno per la maggior parte positive la continuerò (sempre che mi venga in mente la trama!) altrimenti niente. Accetto critiche solamente costruttive! E ovviamente anche dei complimenti! Anche se non so se me ne potrete fare qualcuno dopo aver letto questo ciaffo! Mi aspetto anche dei pomodori in faccia! :)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Kosoala