Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Kosoala    27/10/2011    0 recensioni
In un'altra epoca, in un altro Mondo due ragazzi dovranno cercare un oggetto. Un oggetto che rivoluzionerà le sorti di una guerra che va avanti da secoli. Ike e Corinne faranno la scelta giusta?
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

 

Era riverso a terra, gli facevano male tutti i muscoli e non riusciva ad alzarsi. La schiena gli doleva a causa delle frustate.

« Alzati verme! »

« N-non ce la f-faccio. »

« E tu vorresti diventare un guerriero? Se non riesci neanche a stare in piedi tanto vale che ti ritiri moccioso! »

Il bambino strinse i denti e si alzò dando la schiena al suo maestro, pronto per un'altra serie che prontamente arrivò. Non emise neanche un gemito. Neanche dopo la ventesima frustata, che avrebbe dovuto essere l'ultima, invece ne arrivarono altre cinque.

« Questo è per avermi fatto perdere tempo! Non ho mica solo te da allenare! Ora muoviti. In fila. Con gli altri. »

I suoi compagni di squadra avevano la faccia terrorizzata ma anche sollevata, erano contenti di non essere stati al suo posto.

« Grazie. »

Sussurrò un ragazzino al bambino appena stato frustato. Quest'ultimo fece un sorriso forzato e annuì. Aveva detto di essere stato lui a rubare del cibo dalla mensa. In fondo lo doveva a Goron, era l'unico a considerarlo come una persona e non come un rifiuto solo per la sua sfortuna.

« Vuoi un'altra serie mostriciattolo? Togliti quel sorriso dalla faccia e inizia a correre insieme agli altri! Muoviti! »

Appena iniziò a correre un ragazzo del suo stesso corso gli diede uno spintone che lo fece ruzzolare a terra provocandogli un dolore terribile alla schiena martoriata.

« Cos'è? Non sai correre? Vieni qui! Ti insegno io! »

Così dicendo il suo maestro riprese a frustarlo, lui sapeva che era un pazzo sadico, che lo faceva solamente per sfogarsi. Arrivò di nuovo il ventesimo colpo che gli strappò la carne dalle ossa.

« Aaaaahhhhhhh!!!! »

 

 

« Aaaahhhhhhh!!!! »

Non c'era nessuno, non era successo niente. Era solo un sogno, no, un ricordo.

Ike si alzò. Probabilmente era svenuto perché aveva bevuto troppo. Ripensò al suo primo maestro all'Accademia. A quello stronzo. Quando l'aveva frustato aveva solo otto anni.

Ripensò a quando avevano dato la notizia che era morto in battaglia. Si finse addolorato ma in realtà aspettava quel momento da un sacco di tempo. Aveva passato ben quattro anni con quel bastardo. Il giorno della sua morte era anche quello del compleanno di Ike. Il regalo più bello della sua vita.

Sorrise, un sorriso malato e sadico.

Si lavò e si vestì. Adesso viveva in una casa da solo. Era piccola ma per lui andava più che bene. Ripensò alla tragica storia di Corinne. Cosa succederebbe se si ricordasse la sua vita sulla Terra? O meglio, cosa succederà quando si ricorderà della sua vita “precedente”? Perché accadrà. A tutti quelli che hanno attraversato il portale e hanno dimenticato è accaduto. Chi prima, chi dopo. È successo a tutti. Forse l'avrebbero uccisa. Vabbè, che gli importava a lui? Mica la conosceva! Forse non ci avrebbe neanche lavorato più, forse non l'avrebbe proprio più rivista. Tutto dipendeva da quel giorno.

Uscì di casa, il Galasser (Nda sarebbe una specie di Sole) era già alto nel cielo. La sua luce rossa andava a posarsi dappertutto, un ragazzo che Ike conosceva bene gli corse incontro agitando un foglio in aria.

« Ike! Ike! »

« Goron! Come va? »

« Bene, grazie. Ma a te va molto meglio guarda qua! »

Ike prese in mano il foglio e lo squadrò attentamente. Alla fine c'era la firma del capo villaggio.

« Ti hanno accettato Ike! Ora sei una delle guardie ufficiali della Tempesta! »

Ike sgranò gli occhi. No. Non era possibile. Lui che sognava di non vederla più dopo aver ascoltato la sua storia...

« Allora? Non sei contento? È un posto molto ambito! »

Ike non rispose.

« Ike? Ti senti bene? »

« Merda. »

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Kosoala