Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: hugnjall    26/10/2011    4 recensioni
-Hermione, guardami.- Sussurrò Fred [...]
-Hermione, ho detto guardami.- Ripetè Fred sottolineando la parola "Guardami" [...]
Questa storia è svolta al 7 anno, Fred non è morto e l'anno si ripete, nonostante la guerra magica.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger, Un po' tutti | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
***
 
Hermione andò in biblioteca per andarsi a distrarre da quello che era successo la settimana scorsa con Fred, non poteva rimanere a piangere sempre.
Ma alla fine, ha pianto anche in biblioteca... ma non si arrende facilmente, continuava a leggere i libri.
Lei, quando voleva... era molto impulsiva, peggio di Harry Potter.
Si sedè su una sedia ed iniziò a leggere "Le fiabe di beda il bardo".
Intanto, un paio di persone la guardavano, con uno sguardo malandrino, mentre lei continuava a singhiozzare.
-Smettila Granger.- Urlò una ragazza Corvonero, guardandola storta. Hermione alzò la testa e gli lanciò uno sguardo penetrante.. in quel momento poteva perdere molti punti della propria casata. La ragazza si girò di colpo, come se non fosse successo niente.
Hermione ricominciò a leggere il libro tranquillamente, ma Madama Pince venne verso di lei con uno sguardo alquanto severo. Hermione la guardò per qualche secondo, mentre si puliva velocemente le lacrime, e fece un sorriso a Madama Pince per farle capire di non voler essere cacciata dalla biblioteca.
-Non pensavo mai di dirtelo, signorina Granger... ma la deve smettere di piagnucolare! Puoi andare anche fuori se devi piangere.- Hermione sbuffò sonoramente facendo girare tutti i studenti verso di lei, e andò fuori dalla libreria.
Era furibonda, voleva leggere qualche libro. Solo, qualche libro! Ma piangeva. Piangeva a dirotto per una stupida litigata. Tutta colpa sua. Si sentiva come al primo anno, quando litigava spesso con Harry e Ron. Pochi minuti dopo, Hermione sbattè sul petto di un ragazzo.
-Hey Herm. Attenta dove metti i piedi- Sussurrò un ragazzo alto con i capelli rossi. Hermione si guardò intorno e vide George Weasley davanti a lei, ridacchiando e avere l'intenzione di prenderla un po in giro.
-Gred, scusa volevo dire...Forge, ehmm George non sei arrabbiato con me? beh, ho litigato con...- Mormorò Hermione, ma George non gli fece finire in tempo la frase, che fece cenno col capo di no, mentre si metteva le mani in tasca.
-Hai litigato con Freddie, ma non con Georgie.- Bisbigliò George, grattandosi i capelli. Hermione fece una piccola pausa, camminando per i corridoi con George. Si sentiva solo il rimbombo dei suoi passi e quelli di George.
-George, Fred è tanto furioso?- Esortò la riccia, George ci mise qualche secondo per risponderle, non gliela aveva mai chiesto a suo fratello.
-Nah, ti va di accompagnarmi nella Sala Grande?- Sussurrò il rosso, guardandola per una frazione di secondo in faccia, per poi girarsi verso un gruppetto di ragazze. Hermione gli diede una spinta col braccio, il rosso sbattè leggermente sul muro del corridoio. Hermione continuava a ridere insieme a George. Erano come fratello e sorella.
-George, quelle ragazze stanno ridendo! Penso che non farai mai colpo..ahah! comunque sia andiamo in sala Gr..- Non fece in tempo di finire la frase che nell'angolo svoltò un ragazzo con i capelli rossi, uguale a George.
-Ehy Georgie!- Urlò Fred, senza notare Hermione, il rimbombo dei suoi passi continuva ad aumentare verso George ed Hermione, mentre ad Hermione stavano per germogliare altre lacrime. Appena Fred si avvicinò notò la riccia. Per qualche istante si guardarono in faccia, senza dirsi niente.
-Scusa Gred, non ho voglia. Vado in sala comune.- Sussurrò Hermione, stava per piangere. Sul punto di piangere. La riccia svoltò l'angolo, diretta nella sala comune Grifondoro. Intanto i due gemelli rimasero lì a parlare.
-George, mi sbaglio o a detto Gred?- Sussurrò Fred mettendosi le mani in tasca pensando solo ad Hermione. Gli piaceva, ma un re dei scherzi poteva fare colpo sulla regina dell'intelligenza? E poi, era da una settimana che avevano litigato.
-Ti pensa sempre. Sei tanto furioso con lei?- Domandò George, facendo la domanda stessa che Hermione le aveva fatto prima.
-No, beh si. Beh, credo che mi, piace. Ma ci litigo.- Rispose Fred, a quelle parole rimasero fermi. A riflettere e a pensare.
-Lo sapevo Fred, si capisce. Sai, l'amore non è bello se non è litigarello... me lo ha detto papà, è un detto babbano. Me l'ha detto quando aveva litigato con la mamy.- Disse George continuando a parlare, mentre Fred era rosso. Innamorarsi della Grangy non era mai stato nei suoi piani. Si strofinò per qualche secondo la faccia, per poi andare in sala Grande.
***
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hugnjall