Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: The Blue Knight    27/10/2011    1 recensioni
La vicenda narra di come la vita di una ragazza depressa senza amici, venga stravolta dall'ingresso in essa di un serial killer, e di come la sua curiosità nei confronti di questo, la induca a fare nuove amicizie, e...
Aaah!! Basta, non riuscirò mai e poi mai a scrivere o raccontare una storia!!! Perciò perchè non leggete direttamente la storia, che fate prima???
Avvertenze: nel primo e (mi pare) secondo capitolo, non volevo che BB e tutti gli altri deathnotiani intervenissero, quindi non disinteressatevi subito. I primi capitoli sono cortissimi, ma diventano a mano a mano più lunghi!
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Beyond Birthday, L, Matt, Mello, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi ho cominciato un'altra delle mie giornate.
Sveglia alle 7.
Mi vesto
faccio colazione
lavo i denti
prendo l'autobus per andare a scuola.
Già, quella maledetta scuola nella quale vado da quando ho 6 anni, e che non è cambiata di una virgola, eccetto chew per i suoi abitanti.
Professori che cambiano, amici che se ne vanno, gente che odi, gente che ami, gente che ti rompe le scatole chiedendoti come stai. Eccheccavoli! Lasciatemi in pace a viver la mia vita no!? 
No, sempre a curiosare! Come starò lo saprò no!? Perchè mai dovrei condividere anche una sola virgola dei motivi per cui sto bene o meno eh!?
Solitamente dopo questo sclero l'interlocutore non mi interroga più per mooolto tempo, e la cosa non mi dispiace...
Arrivo la scuola, appoggio lo zaino, e prima che arrivi la prof. vado in bagno.
Devo mettere la matita. A casa non ho ne il permesso ne il tempo.
Mi faccio la coda, ed eccomi pronta ad essere considerata la secchiona della classe, e perlopiù non ho nemmeno un fisico eccezionale e non sono nemmeno molto bella. 
 
Oggi c'è algebra, la mia materia preferita! Purtroppo non ho nessuno a cui confidare questo segreto, ne lo avrò molto presto. 
Altro motivo di derisione è il mio non dire le parolacce, non mi piace proprio! Tutti i miei compagni le dicono per rafforzare le frasi, e io posso solo concedermi dei cavolo o altre esclamazioni inventate da me simili alle originali (come cappio).
 
Esco da scuola e vedo il ragazzo al quale sto dietro da una vita. Ma lui è uno di QUELLI... 
quelli che non sanno manco che esisto.
 
Torno a casa e ricevo l'immediata domanda: "com'è andata a scuola?", seguita dalla mia solita risposta. Vado in camera mia e mi butto sul letto. La mia unica consolazione è Ray, il mio corvo, che mi ascolta, mi capisce, e fa i suoi bisogni fuori casa (meno male...).
Leggo un libro, ceno e vado a letto. Questa è la mia solita routine. Spero non continuerà a lungo.
Ma sarà così.
Lungo, infinito,
Mortale.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: The Blue Knight