Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BestFriends    27/10/2011    1 recensioni
Questa storia parla di una ragazza di nome Maria ,che trasferendosi in un altra città cerca di ricominciare tutto da capo.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo tanta attesa è arrivato, si, è arrivato il 7 settembre, si oggi è 7 settembre e in questo giorno verso le 10:30 partirà il volo per Londra, la città dei ragazzi, dove io andrò a vivere per... sinceramente non sò per quanto tempo, ma non mi interessa, basta che starò con il mio amore, la mia migliore amica e gli altri 4 babbuini dei miei amici.
Sono le 8 di mattina e io sono già pronta per partire, per dire "arrivederci" ai miei genitori e a mio fratello, che però stanno ancora dormendo non ancora però. Sono troppo emozionata, agitata, ansiosa, felice... tante emozioni messe insieme, per riuscire a dormire. Da quando mi sono svegliata ad adesso mi sono fatta una doccia e mi sono vestita con un paio di jeans, una semplice t-shirt con stampata sopra la bandiera dell' Italia e con sopra una felpa rossa con la zip che però è aperta e dunque lascia a vista la bandiera stampata, e delle superga verdi con un capellino NY bianca. Ho messo la felpa a zip perché stamattina fa stranamente un po' più fresco del solito.
Mi sono seduta e ho cominciato a pensare a tutto quello che è successo durante quest' estate e tutto era cominciato da un semplice gelato e da un giubbotto in pelle sporco... tutto stava finendo per colpa di un sms, poi per mezzo di un amore non condiviso e ora... ora sta succedendo tutto questo, sta succedendo che me ne andrò per stare con loro... forse sono un po' egoista perché non ho pensato alla mia famiglia che ormai è sola senza di me, soprattutto per mio fratello Antonio, poi Lupus in fabula, è entrato Antonio in camera mia e ho detto: 
<< Hey Toto, che hai dietro alla schiena? >> l'ho detto in modo curioso appoggiandogli la mia mano sinistra dietro alla sua schiena che indossa ancora il pigiama, ma la risposta non è arrivata..., se n'è andato, però aveva lasciato qualcosa sul letto, l'ho preso e l'ho aperto, c'è una lettera che dice:

" Mia cara Dolce simpatica sorellina,
Io e te abbiamo passato dei momenti brutti, belli e divertenti, anche se non ci sopportiamo, ma infondo sarò e saremo sempre fratello e sorella e ci vogliamo un mondo di bene, si, hai capito perfettamente TI VOGLIO TROPPO BENE , lo so, te lo dico poche volte anzi... quasi mai, ma quelle volte che te lo dico provengono dal mio cuoricino. Adesso tu parti con il tuo ragazzo e i tuoi nuovi amici, e non saprò più chi prendere in giro e chi consolare, non saprò più con chi confidare i miei segreti, ma proprio perché Ti Voglio Bene sono contentissimo per te. Mi Mancherai in una maniera che non sò neanche immaginare e non ho parole per descriverla, mi raccomando divertiti tanto anche per me xD. lo sò che questo non è un addio quindi ci rivedremo di sicuro e già non vedo l'ora di riabbracciarti.
Con affetto il tuo fratellino 
Antonio "

Leggendo quella piccolina ma dolce e tenera lettera, mi è scesa una lacrima e adesso sono molto confusa, non sò se voler partire o lasciare mio fratello qui da solo. Mi sono messa il braccialetto Rosa, Viola, e azzurro ( **Parla Maria **sono i miei colori preferiti ihih ) fatto a mano e regalato da mio fratello e comincio ad andare alla sua ricerca. 
Sta in cucina a bere il suo bicchiere di latte << fratellino mio è molto bella, grazie >> l'ho detto sorridendo parlando della lettera e ho cominciato a sorridere.
Dopo che gliel' ho detto, lui ha cominciato a ricambiare il sorriso e gli ho detto
<< mi mancherai anche tu >> dopo aver detto questo mi sono ritrovata Antonio tra le mie braccia e poi gli ho detto 
<< sai, ho cambiato idea, non parto più >> dopo aver detto questo lui si è staccato dall'abbraccio e mi da detto 
<< Cosa ? Perché? >> mi chiese sconvolto 
<< non ho il coraggio di lasciare voi e la mia città >> gli risposi 
<< No sorella, tu partirai e come se partirai, il tuo sogno è vivere in un continente ( ** Parla Ylenia** ho voluto rimanere la parola affianco alla parentesi per farvi rendere conto di quello che devo correggere io dopo che Maria ha scritto! D: ) che non sia l' ITALIA , se è per me, non... preoccuparti me la caverò, Ma ti prego parti con loro >> mi disse tipo come supplica io risi un po'.
<< ma mi stai cacciando? >> gli ho detto sorridendo 
<< Forse >> ha risposto lui sarcastico ricambiando il sorriso. Ci siamo riabbracciati, sono convinta che mi mancherà quest' abbraccio. 
Fatte le 9 in punto mi avvio verso la porta della casa di Zayn e Ylenia, la porta quando si è aperta ho visto Zayn con un sorriso gigantesco e io:
<< buooongiorno amore miooo!!! >> mi ci sono buttata addosso e gli ho dato un bacio tenerissimo come quelli che ci siamo sempre dati dall' inizio e il mio adorato fidanzato:
<< buongiorno anche a te Amore Mio >> e dicendolo mi ha invitata all' interno dell' abitazione con un gesto del braccio, appena entrata ho visto Ylenia che sta alle prese con la sua valigia, anzi, che si sta litigando, con la sua valigia:
<< Yle ma cosa stai facendo? >> 
<< Non si chiude questa maledetta valigia di cacca come Justin Bieber! >> mentre lo ha detto ha cominciato a saltarci sopra cercando di chiudere la zip, ma è normale che non si chiude, quella valigia contiene mezza casa!
<< Se ci togliessi qualcosa forse si chiuderebbe ah, dimenticavo, non mettere in mezzo Justin, hai capito? >> le ho detto con un pizzico di sarcasmo e un po' di rabbia mentre Zayn ha cominciato a ridere, non ha torto, Ylenia fa proprio ridere, tranne quando ha fatto la battutaccia su Justin Bieber che lei odia a morte:
<< hey! Ma che ridete a fare? Sono io qua che ho dei problemi con questa >> lo ha detto indicando la valigia bianca tutta imbrattata
<< dai, sbrigati che facciamo tardi, il traghetto partirà alle 10:30 e poi dobbiamo passare alla villa dei ragazzi >> disse Zayn 
<< perché? >> ho cominciato a pensare a qualcosa di brutto... molto brutto...
<< sai, li stiamo molto più vicini al porto, poi quell' imbecille di Liam non trova il passaporto e noi dobbiamo aiutarlo a trovarlo >> lo sapevo io che era qualcosa di brutto...!
Dopo un una mezz' oretta ci siamo ritrovati nella villa dei ragazzi, sembra un manicomio, valige di qua, borsoni di là e i ragazzi che correvano per tutta la casa alla ricerca di qualcosa che mancava.
<< Che ci fate lì impalati senza fare niente? Aiutatemi a cercare il mio passaporto! >> ha cominciato a urlare Louis
<< scusa, ma non era Liam che non lo trovava? >> ho chiesto spiegazioni a Zayn, ma già è sparito alla ricerca del passaporto che nel frattempo erano diventati due da cercare 
<< ed ecco un motivo in più per aiutarci .... Muovetevi! >> ha cominciato a dire leggermente agitato Louis
<< hey calmo Louis ti aiutiamo, ma dove sta Harry? >> Ylenia non pensa alla ricerca dei passaporti, ma a quella di Harry che sicuramente per lei conviene di più rispetto ai passaporti
<< indovina chi sono? >> all'improvviso Harry si è piombato dietro alla ragazza comprendole gli occhi in un modo eccessivamente infantile
<< amowwe!! >> ormai ho imparato questo nuovo termine " amowe " . 
Ad un certo punto si è sentito un urlo da parte di Zayn:
<< Ho trovato un passaportoooooooooooo!!!!!!!!!! >> e poi un altro di Liam
<< Io ho trovato l' altrooooooooooo!!!! >> il primo passaporto, cioè quello che ha trovato Zayn, era di Liam e stava nel... forno, mentre l' altro che aveva trovato Liam, era quello di Louis e stava... sotto al letto... bè, sempre meglio del forno!
<< cristo santoo sono le 10 dobbiamo andare ADESSOOOO !!! >> Niall ha cominciato a urlare come un pazzo e ad uscire dalla porta per raggiungere la macchina 
<< ma che ci urli? adesso partiamo, un secondo! >> ma ormai Niall non c'è più, ma Harry prese lo stesso, un foglio e cominciò a leggere:
<< Valige >> 
<< Ci sono ! >> ha urlato Zayn
<< passaporti >> 
<> ha detto Liam con essi in mano 
<< chiavi di casa Londra >> 
<< stanno là >> ha detto Ylenia prendendole e mettendole nella sua borsa
<< Haribo e patatine San Carlo che sfortunatamente e Londra non potremo più mangiare >> 
<< perché, dovevamo prendere anche questo? >> Liam ha cominciato a essere perplesso e Harry è andato in una profonda crisi
<< Nooooo!!!! Come farò senza le Haribo e le patatine ?? Ragazzi, se mi volete bene cercatele in ogni angolo della villa! >>
Finale della situazione: Ylenia lo ha tirato fuori dalla porta promettendogli che gliele avrebbe comprate non appena arrivati a Fiumicino.
<< Il traghetto! Siamo arrivati in tempo! Alleluia! >> ho cominciato a dire, sembra un miracolo!
Sono passate due ore dopo il viaggio in traghetto e per l' autostrada Napoli - Roma, ora stiamo nell' aeroporto e stiamo 10 minuti più tardi per il volo dell' aereo
<< se l'aereo  èpartito io vi... STROZZO! E tu sarai il primo Harry, te lo prometto! >> ma la signorina dall' altoparlante ha salvato Harry, infatti il volo che dobbiamo prendere è in 10 minuti di ritardo e abbiamo cominciato a risollevarci, soprattutto Harry
<< dai, che la fortuna sta dalla nostra parte! >> ha detto Zayn avvolgendo il suo braccio sopra alla mia spalla dandomi un bacio sulla fronte.
Finalmente ora siamo riusciti a prendere quell' aereo che ho sempre sperato di prendere, lui è la mia speranza, è da quest' aereo che dipende la mia vita, anzi... la nostra vita, quella di Zayn e la mia, quella della nostra relazione.


** Spazio AutricI **
Ed eccoci arrivate all' ultimo capitolo della storia! *o* Bè, penso che il finale più bello di così non si poteva fare, sono tutti felici e contenti!
Volevo precisare che questa storia ( se ci fate caso ) è in presente rispetto al passato che è stato usato in precedenza, infatti ho voluto fare degli episodi precedenti una sorta di flashback rispetto a questa situazione. 
Io e Maria abbiamo intenzione di fare un' altra serie di questa storia che verrà pubblicata verso Natale perché durante le festività abbiamo più tempo, infatti nel frattempo faremo delle One - Shot diverse da questa storia, ma sicuramente lo stile comico c'è sempre, devo ammettere che questa serie mi è piaciuta proprio per questo filo di comicità che non è usato da tutti nelle storie romantiche :3 
Comunque per finire io e Maria vogliamo ringraziare:
ClareMalik483 , Heyitscaren , Jane Diamond Black , Mione_ , morettinahouse96 e vale1D per aver messo nelle seguite la nostra storia e anche She_LovesTheSky per averla messa nei preferiti insieme ad altre ragazze già citate e Love98 per aver messo nelle storie da ricordare.
Io e Maria vi salutiamo e vi aspettiamo per la prossima serie di Voglio Solo te :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BestFriends