Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Waitingaprince    27/10/2011    4 recensioni
“Allora ora è Niall il tuo migliore amico..” commentò apatico.
Presi un respiro.
“Lo vuoi capire che per me, da tre anni a questa parte, sei più di un amico? Ci vuole tanto a capirlo? Se ne sono accorti tutti e tu sei l’unico che non lo ha ancora capito!” stavo quasi per urlare, ma mi trattenni.
Mi girai e andai al piano di sopra per farmi una doccia calda.
Quell’idiota, è il mio solito problema!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ihinpPassarono due settimane e a mio parere la situazione stava degenerando.
Stavo letteralmente impazzendo e le ragazze non mi erano molto d’aiuto, ma non era colpa loro. Finalmente Nicole stava con Liam ed Anne con Zayn e, a mio parere, erano le coppie più belle che avessi visto. Vederli mi rendeva davvero felice e mi alleggeriva il cuore.
Io, però, non mi trovavo nelle loro condizioni, anche se lo desideravo più di qualunque altra cosa. Questo perché Harry continuava a comportarsi in maniera dolce nei miei confronti e così faceva anche Louis. Anche se era il mio migliore amico non trovavo giusto parlargli della mia “cotta” per Harry se provavo ancora qualcosa nei suoi confronti.
Un giorno, per rinfrescarmi le idee, decisi di andare a vedere l’alba da sola.
Mi svegliai prestissimo e, senza far rumore, indossai velocemente le prime cose che trovai sulla sedia vicino al mio letto. Scesi quasi correndo tentandi di non far rumore e lasciai un bigliettino in modo che gli altri potessero sapere dove fossi nel caso si fossero svegliati.
Sono andata a vedere l’alba. R.
Quando arrivai in spiaggia aprii una sdraio e mi sedetti verso est aspettando che il sole sorgesse.
In attesa, pensai che Harry era un ragazzo d’oro e che mi piaceva, e non poco, ma che comunque provavo ancora qualcosa per Louis. Poi mi dissi che Louis alla fine mi aveva scaricata e che dovevo cominciare a rivivere quelle emozioni che ormai non provavo da molto tempo.
Appena il sole sorse mi convinsi che mi piaceva Harry e che forse mi sarei buttata, come mi aveva consigliato Anne.
Così mi concentrai completamente sull’alba.
Non l’avevo mai vista e in quel momenti mi sembrò uno spettacolo meraviglioso. Quando il calore cominciò a propagarsi nell’aria provai la stessa sensazione che si prova davanti ad un camino appena acceso che si sta riscaldando e così mi accoccolai sulla sedia a sdraio sorridente.
Sono arrivato tardi, cavolo!” sentii imprecare da una voce che ormai conoscevo bene: Harry.
Sarà per un’altra volta” risposi senza voltarmi, continuando a godere del calore che il sole stava emanando.
Allora sei ancora qui!” disse avvicinandosi alla sedia e facendosi vedere.
BAM
Le farfalle presero a volare nel mio stomaco e non riuscii a parlare.
Mi stava succedendo troppo spesso.
Com’era l’alba?” chiese interessato.
Bellissima” sorrisi.
Mai quanto te, però pensai.
Peccato, me la sono persa” sospirò “ma questo spettacolo è più bello” sorrise.
Dove scusa?” cominciai a fissare l’acqua e l’orizzonte alla ricerca di qualcosa.
Lui rise. Ah, quanto amavo la sua risata.
Scema, non è quello che stai pensando tu
Si avvicinò pericolosamente a me come era successo spesso in quelle due settimane. Di solito c’era qualcuno pronto ad interrompere tutto, però in quel momento no: eravamo io e lui.
A cosa ti riferisci?” balbettai arrossendo e non capendo.
A questo” disse poco prima che le nostre labbra si unissero.
Rimasi con gli occhi spalancati mentre le mie labbra si muovevano insieme alle sue.
Poi, lentamente chiusi gli occhi e le mie labbra si schiusero leggermente facendo in modo che le nostre lingue potessero giocare a quello strano gioco che per me era qualcosa di più.
Quando quella magia finì aprii lentamente gli occhi e l’unica cosi che vidi fu il sorriso di Harry.
BAM
Ancora.
Non sapevo cosa dire, ero imbarazzata e volgevo lo sguardo altrove mentre lui, appoggiato sui piedi e piegato in modo da poter essere alla mia altezza, mi guardava sorridente.
I.. io” tentai di dire troturandomi le mani.
Poggiò l’indice sulle mie labbra.
Un brivido mi percosse tutto il corpo.
Rach, tu mi piaci” disse infine tranquillo e sorridente.
Il cuore mi si fermò e poi ricominciò a battere troppo veloce. Arrossii e diventti color peperone.
A.. anche a m.. me piaci” riuscii a malapena a balbettare tutto d'un fiato dopo essermi torturata le mani.
Lo vidi sorridere. Un giorno glielo avrei vietato così non mi sarebbero venute tutte quelle farfalle allo stomaco.
Mi fece alzare e mi prese per mano mentre camminavamo verso casa.
Cosa diremo agli altri?” dissi guardando fisso a terra.
Quello che vuoi
Tecnicamente noi non stiamo insieme, potremmo non parlarne e aspettare un poco” ero molto incerta sul da farsi. Avevo paura della reazione di Louis, di quella delle ragazze e di quella degli altri ragazzi.
Appena finii di parlare Harry si fermò davanti a me e si inginocchiò.
Rachel Davies, vuoi essere la mia ragazza?” disse in tono solenne ma allo stesso tempo ironico.
Lo fissai con gli occhi spalancati e mi abbassai per fissarlo negli occhi.
Gli diedi un bacio a stampo.
Lo prendo per un sì” disse sorridente, alzandosi e prendendomi ancora per mano.
Quando tornammo a casa fu tutto tranquillo: erano tutti svegli.
ANNE, NICOLE!” urlai raggiungendole in salone. Ovviamente stavano con Zayn e Liam a parlare sorridendo.
Scusatemi ragazzi, ma è una cosa super importante e devo commettere un furto” dissi tirando le mie amiche mentre i ragazzi facevano un’espressione falsamente arrabbiata.
Le trascinai in camera nostra.
Ok ragazze, non so da dove cominciare” cominciai torturandomi le mani.
Si fissarono intensamente per dieci secondi.
TU ED HARRY VI SIETE BACIATI?” urlarono.
Mi buttai su di loro per farle stare zitte.
IDIOTE! Deve essere un segreto, Louis non lo deve assolutamente sapere!” dissi agitando le mani.
E perché?” chiese Nicole mentre tentava di smuovermi di dosso.
Perché no! Insomma, non gli ho neanche accennato quello che provo per Harry. Ho il terrore della sua reazione” le fissai “promettete di non dirlo nè a Louis nè agli altri ragazzi
Annuirono semplicemente e le abbracciai.
Quando scendemmo al piano di sotto i ragazzi avevano preparato una colezione fantastica.
Wow” esclamai saltellando verso il tavolo e prendendo posto “vi siete dati da fare, ottimo lavoro! Guadagnate tutti 10 punti!” dissi scherzando e addentando un cornetto.
"Dieci punti a Corvonero!" esultò Niall battendo il cinque a Liam.
Scoppiammo tutti a ridere.
Mi fa molto piacere che ti piaccia” disse Louis venendomi vicino e dandomi un bacio sulla guancia.
Vidi Harry irriggidirsi così tentai di scostarmi da Louis senza darlo troppo a vedere.
La giornata passò velocemente e per quella sera decidemmo di restare a casa a vedere un bel film e di andare a dormire presto.
Vedemmo “Rapunzel”. Non ci andava di vedere un film serio o un film horror e pensammo che un film d’animazione sarebbe stata un’ottima scelta.
Io ero seduta a terra vicino ad Harry e tenevo la testa poggiata sulla sua spalla.
Lui mi teneva la mano e sorrideva.
Fu una bella serata, anche se non fu così emozionante.
Dopo il film ci ritirammo nelle nostre stanze e io mi addormentai quasi subito.
La mattina dopo mi svegliai presto. In quel periodo succedeva sempre ed era un po’ fastidioso.
Scesi velocemente al piano di sotto e vidi in cucina Louis che stava fissando qualcosa sul tavolo.
Buongiorno!” dissi correndo e dandogli un bacio sulla guancia.
Lui non rispose.
Ehi, che succede?” chiesi preoccupata.
Dimmelo tu” disse passandomi il giornale che stava fissando.
Cavolo.

_____________
Zan zan! La storia si fa emozionante (?) Spero vi sia piaciuto questo capitolo spero di poter aggiornare ancora e presto!
Ringraziamenti a:
-itsfrancy e Heyitscaren per aver recensito.
-Blanc1D, fiveguysmakemesmile, HazzasHaribo, la_lla e Love98 per aver messo la storia nei preferiti.
-Heyitscaren, itsfrancy, itsmilitoswife, Noe97, SleepMore_ e YouInspireMe1D per aver inserito la storia tra le seguite.
-Tutti/e quelli/e che mi seguono da twitter.
SIETE VERAMENTE FANTASTICI! <3
Inserite un commento qua sotto e non là sopra (?) [cit.]
Grazie a tutti,
Waitingaprince*
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Waitingaprince