Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: Ila_Chwan22    28/10/2011    1 recensioni
Allora,allora … ciao di nuovo a tutti quanti!Sono Ila_Chwan_22 per chi ancora non mi conoscesse e la mia nuova fiction sarà su Shaman King,un altro mito tra gli anime/manga giapponesi creato dal grande genio di Hiroyuki Takei!
Protagonista della mia nuova fic è la dolce quanto grintosa Jade Wakefield,una ragazza americana venuta in Giappone per un viaggio studio e anche per continuare il suo addestramento come sciamana visto che prima o poi sarebbe arrivato il famoso segnale nel cielo come inizio del Torneo degli Sciamani che si tiene rispettivamente ogni 500 anni … Siete già curiosi,eh,miei futuri lettori?Allora cominciate a leggere e ditemi cosa ne pensate,cari e care!^^
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Ryu
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel giorno Jade si svegliò presto come sua abitudine e si andò a preparare la colazione …
“Buongiorno,signorina Jade!Dormito bene?”chiese Draco sotto forma di fuoco fatuo alla pel di carota appena arrivata in cucina.
«Yawn … ‘giorno,Draco!Sì,grazie. Cos’abbiamo in programma oggi?»chiese Jade avvicinandosi ai fornelli e preparandosi due uova fritte e del bacon.
“Oggi dovete andare a scuola,signorina Jade!E inoltre deve comprare i libri che le servono per studiare!”disse Draco mettendosi gli occhiali da vista sul naso e facendo apparire dal nulla una specie di lista fra le sue grosse zampe rugose ed artigliate.
«Giusto,Draco!Allora sarà bene che mi sbrighi!Se non ricordo male la scuola apre alle 9 e se faccio tardi avrò cominciato degnamente l’anno scolastico!»disse la pel di carota sedendosi a tavola.
Dopo aver trangugiato in fretta la colazione e bevuto un succo d’arancia,Jade si vestì e si fece accompagnare da Draco a scuola. La pel di carota era partita un’ora prima da casa dato che il suo senso dell’orientamento era pessimo e per non correre il rischio di perdersi aveva deciso di usare questa strategia come soluzione. Dopo mezz’ora Jade arrivò davanti il liceo Shinra e si diresse nello studio del preside,ma nel corridoio incontrò due ragazzi più piccoli di lei che la guardavano un po’ dubbiosi.
“E adesso perché ‘sti nanetti mi fissano?Sembro forse una strega?!”pensò Jade col nervo fissando i due ragazzi in questione:uno era davvero basso tanto che tutti anziché chiamarlo col suo nome il più delle volte usavano “Tappo” dato che era alto esattamente 80 cm,vestito da scolaretto diligente e con  un’enciclopedia sempre sotto al braccio;l’altro invece vestiva un po’ scialbo con l’uniforme,portava delle cuffie sulla testa e al collo uno strano ciondolo fatto con artigli d’orso,inoltre sorrideva sempre.
«Possibile che quella sia la ragazza di cui ci ha parlato Ryu,Yoh?»bisbigliò Manta un po’ diffidente.
«Uhm … sì,è lei!Ryu mi ha detto che si veste sempre sportiva e nessuno le si avvicina mai visto che lo mette al tappeto solo con poche mosse di karate se si tratta di un ragazzo. E comunque mi pare che lei sia anche una sciamana!Eh eh eh eh!!»ridacchiò a bassa voce l’altro.
«Cosa?!Ma sei sicuro di ciò che dici,Yoh?!»chiese stupito il nanetto.
«Certo che sì!Lo vedi quel fuoco fatuo vicino alla sua spalla?Quello è il suo spirito custode!»disse sorridendo allegro Yoh indicando e quando Manta vide che la piccola sfera rossa dalla forma di rettile parlava con Jade a bassa voce gli si rizzarono i capelli in testa per lo spavento.
Jade sentì le parole di Yoh e Manta però non si scompose e fece finta di nulla,poi si diresse nell’ufficio del preside.
“Mi sa che quei due ragazzi di prima sono degli sciamani,signorina Jade!Si sono accorti della mia presenza facilmente,cosa che nessun essere umano qualunque può fare!”disse Draco un po’ preoccupato alla pel di carota.
«Sciamani o no,al momento c’è altro di molto più importante di cui devo occuparmi!Adesso siamo davanti all’ufficio del preside perciò diventa invisibile e quando avrò finito qui a scuola ci sentiremo di nuovo,ok?»disse Jade sorridendo e lo spirito obbedì ricambiandole il sorriso.
La pel di carota entrò nell’ufficio ed il preside l’accolse con fare gentile parlandole in inglese:«Welcome to our school,Miss Wakefield!We’re so honoured to have you here!!Please,take a sit!~»
Jade lo squadrò dalla testa ai piedi e gli disse con la goccia:«Signore,guardi che io so parlare benissimo e capisco perfettamente la vostra lingua!Non c’è mica bisogno di fare questi teatrini sciocchi!»
«Ah,già!Mi scusi,signorina Wakefield!Avevo dimenticato che lei eccelle sia negli sport che nello studio!Sono certo che una ragazza intelligente come lei non avrà problemi ad ambientarsi nel nostro istituto!Aspetti che le do le chiavi dell’armadietto,l’orario scolastico e la divisa!~»trillò allegro il preside avvicinandosi al suo deposito vicino alla finestra.   
Dopo che il preside le consegnò parte dell’occorrente per la scuola,Jade poi si diresse nel negozio all’interno dell’edificio scolastico per prendere i libri …
«Buongiorno,bella signorina!Cosa desidera?~»chiese stucchevole una signora dai capelli blu coi boccoli sui quarant’anni dal trucco pesante in faccia alla pel di carota che la fissò sconcertata con la goccia.
«Ehm … buongiorno,signora. Sono venuta a comprare i libri del 2° anno delle superiori. Questa è la lista che mi hanno dato …»disse Jade dando l’elenco dei libri alla donna che esaminò il pezzo di carta e poi si mise a cercare tutti i libri della lista.
Trovati i libri poi la donna li mise tutti uno in cima all’atro formando una pila altissima che arrivava quasi al soffitto dell’edificio e Jade rimase quasi sconcertata da ciò che vide. Dopo aver messo i libri in diverse buste,la pel di carota ritornò a casa per vedere che spesa fare,ma quando sentì un’allegra voce maschile chiamarla alle spalle cominciò già ad innervosirsi.
«Ehilà,dolce Jade!Vuoi una mano a portare quelle pesanti buste?~»trillò allegro il capellone che l’aveva aiutata l’altra volta.
«No,ce la faccio benissimo da sola!E adesso sparisci!!»disse Jade col nervo aggirando “l’ostacolo” e proseguendo verso casa.
«Oh,andiamo!Si vede benissimo che hai bisogno d’aiuto,bella Jade!Lascia fare tutto a me,dai!!»disse Ryu prendendo tutte le buste in mano.
I due ragazzi camminavano per strada dirigendosi verso la casa della pel di carota che non vedeva l’ora di essere lasciata in pace da quel capellone tanto appiccicoso ma che le faceva sempre uno strano effetto quando lo vedeva.
“Spero di arrivare presto a casa!Stare vicino a lui mi rende così nervosa!!”pensava arrossendo e con la goccia Jade.
«Come mai sei così silenziosa,dolce Jade?Qualcosa non va?»chiese preoccupato Ryu alla pel di carota che arrossì di più per poi voltarsi dal lato opposto ed evitare che quel ragazzo dalla bizzarra acconciatura vedesse la sua faccia.
“Ma che cosa mi succede?Perché quando lui è dolce e tenero con me non posso fare a meno di arrossire come una scema?!Devo essere di certo malata!Userò la magia per curarmi!”pensò Jade un po’ preoccupata.
«Siamo arrivati!Dove vuoi che metta le buste,Jade?»chiese sorridendo Ryu.
Jade si sentì un po’ in colpa per il modo in cui aveva trattato il capellone così decise di rompere il ghiaccio mostrando il suo lato dolce e gentile che solo il suo spirito custode e la sua famiglia conoscevano bene.
«Beh … visto che sei già qui e mi hai aiutata per la seconda volta … ehm … vorresti bere un succo con me?»balbettò un po’ arrossendo la pel di carota abbozzando un mezzo sorriso e aprendo la porta di casa.
«Volentieri,bella Jade!»ripose sorridendo il capellone entrando in casa con la ragazza.
Ryu si guardò intorno e si accorse che la casa della pel di carota era perfino più grande di quella del suo amico Yoh,poi lei lo condusse nel salotto per offrirgli da bere.
«Accomodati pure,mentre io poso le buste e ti porto un succo,ok?»disse affabilmente Jade al capellone che le ripose con un sorriso tra triglia lessa.
La pel di carota poi andò nella stanza a fianco e usò la magia per far scomparire le buste  teletrasportandole in camera sua,poi si diresse in cucina a preparare due succhi d’arancia.
“Come mai quel ragazzo dalla bizzarra acconciatura è nel salotto,signorina Jade?Pensavo che non voleva che si avvicinasse alla casa.”disse Draco spuntando fuori dal nulla e sotto forma di fuoco fatuo.
«Stavolta un piccolo ringraziamento deve averlo e quindi come segno di pace gli offro un succo. Meglio che diventi di nuovo invisibile,Draco,altrimenti se Ryu mi vede che parlo da sola mi prenderà per pazza!»disse Jade sorridendo e alla sua gentile richiesta lo spirito scomparse.
La pel di carota poi ritornò in salotto ed offrì il succo a Ryu che le disse prendendo la bibita:«Grazie mille,bella Jade!Ma non eri obbligata ad offrirmi da bere!»
Jade si sedette vicino a lui poi sorrise ed arrossendo un po’ disse:«Invece sì!Sei sempre così buono e gentile con me,anche se a volte sono una vera cafona. Perciò volevo farti le mie scuse …»
Ryu fu commosso dalle parole di Jade e prendendole le mani disse sorridendo:«Che belle parole,Jade!Allora vuol dire che posso venirti a trovare spesso?»
Jade fece la goccia e ripose:«Adesso non esagerare!»poi tolse le mani di Ryu e si mise bere il suo succo.
“Jade è davvero tanto dolce e carina!Ora le chiedo di uscire insieme,sì!!”pensò allegro Ryu che poi si avvicinò alla pel di carota dicendo:«Ehi,dolce Jade!Posso chiederti una cosa?~»
“Sta usando un tono che non mi piace!Meglio stare all’erta!”pensò seria Jade che poi disse:«Dimmi pure,Ryu.»
«Ehm … vorresti uscire con me una di queste sere,Jade?»disse un po’ arrossendo Ryu prendendo di nuovo per le mani la pel di carota.
«Uscire io e te?»disse Jade alzando un sopracciglio seria.
«Certamente!Così posso mostrarti meglio la città e i suoi dintorni,ma anche renderti allegra!~»trillò allegro il capellone sorridendo.
«Stai forse insinuando che io non sia allegra?!»disse Jade col nervo.
«Ma no!Tu sei già allegra,ma sono certo che se usciamo insieme sarai ancora più allegra!»disse Ryu con la goccia.
«Non posso,mi spiace!»disse Jade togliendo le mani di lui e poi finì di bere il suo succo.
«Cosa?Ma perché no,scusa?»piagnucolò Ryu.
«Ehm … Sono molto impegnata in questi giorni a causa dello studio,sarà per un’altra volta magari!»balbettò la pel di carota con la goccia.
«Ah,già!Ora vai a scuola!Me n’ero completamente scordato!»disse un po’ abbattuto Ryu.
“Spiacente,Ryu!La scuola non c’entra un bel niente,sono gli allenamenti da sciamana che mi tengono impegnata per un bel po’!”pensò la pel di carota facendo la linguaccia e la goccia,poi disse sorridendo:«Che faccia da funerale!E se ti dico che uscirò con te però ti farò sapere,smetterai di tenere il muso lungo?»
Il sentire quelle parole rese felicissimo Ryu che si mise a sognare allegro ad occhi aperti che il suo appuntamento con la pel di carota sarebbe stato un successone,provocando così la perplessità di Jade che l’osservava. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: Ila_Chwan22