Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lilyblack90    01/07/2006    1 recensioni
SIAMO GIUNTI ALL'EPILOGO. Hermione è cresciuta, ha imparato ad amare una persona odiata. Draco ha capito che piangere e amare non significa essere deboli. ognuno ha imparato qualcosa. ma soprattutto, hanno imparato che la vita non ha sempre un lieto fine. e se questo può far soffrire, ben presto Hermione imparerà ad accettarlo.ma ora tocca a VOI. recensite l'ultimo capitolo e vedete se riuscite ad accettare come finirà...(anche se ho molti dubbi ;_;)....solo una cosa: X ALISEA: NON UCCIDERMI!!!!
Genere: Romantico, Commedia, Triste, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista, Nuovo personaggio, Tom Riddle/Voldermort | Coppie: Draco/Hermione
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
***ok, ci siamo! i ringraziamenti partono dal capitolo IX
x yle: so che ti aspettavi un lieto fine, e un pò mi dispiace di averla fatta finire così! però se non sei troppo arrabbiata, vai a leggere in fondo a questo cap.
x alisea: visto, potter nn era morto! non so come mi sia venuta in mente questa storia dei quasi fantasmi, ma che vuoi farci, ho il cervello malato! meno male xò anche tu la pensi come me sui finali troppo romantici!
x Whitesoul: esatto, ho preso spunto da tre metri sopra il cielo! bò, è solo che un pò li vedo simili le due storie! però in effetti hai ragione, loro due nn sn stati mai amici...bè, forse è il momento che lo siano....forse...
x julia91: sono contenta che tu non abbia odiato hermione! avevao paura di farle fare la parte della stronz@, come babi appunto, ma non la vedo così! infondo per una che ha passato la vita sui libri, la storia con draco è stata anche troppo piena di emozione!
infine voglio ringraziarvi tutti, sia chi ha letto e recensito, sia chi non lo ha fatto! e dirvi che ho deciso di pubblicare un seguito! il primo capitolo sarà "in onda" lunedì 3 luglioil titolo sarà: true love or only hate
un bacione a tutti
Lily Black***
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lilyblack90