Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Dimea    30/10/2011    6 recensioni
Dalle cuffie che avevi nelle orecchie, collegate al tuo I-Pod Touch nero, arrivavano le note di " I'm Eighteen " di Alice Cooper: la canzone che più ti si addiceva in quel momento...
Sbuffasti sonoramente.
Erano cinque minuti che aspettavi che qualcuno arrivasse a prenderti all'aeroporto di Heathrow, ma non era questo a renderti strano.
Tua madre ti aveva spedito oltre oceano, dopo l'ennesimo casino che avevi combinato alla East High School di New York, nella speranza di vederti cambiare:
-Frequenterai l'ultimo anno alla St George a Londra!- Aveva detto furibonda senza darti nemmeno il tempo di replicare mentre ti preparava la valigia. Beh, da un lato aveva anche ragione... Far esplodere con un petardo il cesso dei ragazzi, spiare le ragazze in spogliatoio e mettere del lassativo nel caffè del professore di matematica, non erano certo azioni degne del tuo cognome: Evans... piuttosto pesante da portare.
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Death the Kid, Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 3 rivers
Perdonete il ritardo =_=
La canzone è Boy Like You - Kesha ...
Capirete il motivo^^
Ed ora (perdonatemi per il ritardo) Si va a cominciare!!!





Un numero chiamato troppo in fretta...
una ragazza di cui a malapena sai il nome...
La ragazza perfetta per te con uno dei tuoi migliori amici...
Nereide era lì accanto a te a chiacchierare animatamente con le ragazze, bevendo una media rossa a piccoli sorsi.
La sua generosa scollatura sottolineata da quel vestitino che avevi visto nel video di "Last Friday Night" di Katy Perry, lasciava mezza sala sconvolta. Ma niente, tu te ne stavi lì, ad ascoltare  gli insulsi discorsi di Black*Star...
-Kid, capiscimi...A diciotto anni si ha il sacrosanto diritto di scopare almeno due volte al mese, cazzo!-
Scrollasti la testa e guardasti in alto.
-Piantala Black...siamo in compagnia delle signore!- Ridacchiò il moro.
Voltasti la testa, quel tanto bastò ad incrociare lo sguardo di Maka...
Un millesimo di secondo...
Rosso nel verde... Inferno e paradiso... Dannazione e redenzione...
Solo per un attimo...
poi lei si voltò,sciogliendo quel fragile legame, mentre tu abbassasti lo sguardo.
-Soul!- Kid ti riportò alla realtà
-Uhm?!?-
-Beh?!? E' tutta sera che te ne stai per le tue, non ti sembra l'ora di dirci cos'hai?- Sghignazzò Black
-Ma niente- Scrollasti le spalle - E' che a furia di birra mi sto rincoglionendo- Mentisti
-Beh, allora dobbiamo trovare qualcosa da fare... uhm...-Disse Kid pensieroso.





 
You re so, you re so.
Beautiful and dangerous.
Hot and cold.
Dont you see the light, boy.
I could blow your mind, boy.
Let me be your new toy.



Ti aveva chiesto di uscire, e poi se ne era stato a fissare quella biondina insulsa!
Une seconda scarsa con due occhi color foglia mezza appassita con i capelli Biondo-sporco?!?
Lei... e non tu?!?! Rossa, formosa e...golosa?!?
Urgeva un rimedio... assolutamente!
Ciò che Nereide Redlight desiderava... Nereide otteneva!
E tu lo desideravi...
L'avevi addocchiato in biblioteca, e subito aveva scatenato in te una reazione potente...travolgente.
Certo, non volevi una storia seria, ma quel fisico delineato e mal celato dalla divisa, aveva risvegliato il tuo sesto senso...
Aveva riacceso le tue fantasie... quegli occhi del colore della lussuria... le sue labbra sottili... il suo profumo... mmm
Ti era sembrato sexy perfino mentre divorava il muffin, e mentre passeggiava leggendo i titoli dei libri sugli scaffali della biblioteca.
Lo volevi...
La stagione della caccia si era aperta!
La tua lingua ripassò il contorno della tua bocca carminea, come se sentissi il sapore della tua preda
La tua  mano scivolò sul suo ginocchio, ma lui niente... nemmeno se ne accorse.
Uff!
Provasti ad essere più audace, allungando di più il tocco... verso l'interno coscia...
Se ne accorse e ti guardò, e ti sentisti soddisfatta... finché non cominciò ad incenerirti con lo sguardo!
-Ma che fai! Togli la mano...- sibillò lui.
Ma è Gay?!?! Spalacasti gli occhi per lo stupore.
Poi il tuo sguardo cadde su quella ragazza... quella Maka...
Ora era una questione di orgoglio: te lo saresti presa con le buone o con le cattive!
What do I do with a boy, with a boy like you.
Got me lost, got me hooked.
Now Im so confused.
Was this apart of your plan?
I dont really understand.
What to do, what to do with a boy like you. (Oh!)
With a boy like you. (Oh!)
With a boy like you.


Liz, osservava Soul da un po'... Che quel ragazzo se ne sbattesse della sua bella accompagnatrice, era ormai un dato di fatto ed il motivo le sembrava palese: Maka. Ma allo stesso tempo, la ragazza aveva notato gli sguardi fugaci dell'amica verso il nuovo arrivato.Così decise di fare un discorsetto alla bionda. Si alzò prendendo Maka per il braccio.
-Andiamo ad incipriarci il naso- Sorrise trascinando la ragazza verso la toilette.

Arrivata nella stanza, Liz si piazzò davanti all'unico ingresso, con l'espressione di chi "non ha la minima voglia di spostarsi da dove si trova"
-Maka... beh?!?-
-Cosa?- Palle! Sapevi benissimo cosa ti voleva dire.
Lei alzò gli occhi al cielo, agitando le mani in aria facendo tintinnare i suoi numerosi braccialetti, esasperata.
-Cosa c'è in lui che non va? E' perfetto!-  piagniucolò.
La guardasti. In effetti non aveva poi tutti i torti,
-Uff, ammettiamo per un attimo l'eventualità che potrsti aver ragione, quindi Soul potrebbe interessarmi, non ti sembra però che io sia già impegnata?-
-Sì, certo... con un ragazzo che io spedirei volentieri in manicomio. Sveglia!!! Tu non sei innamorata di quel coso che tuo padre vorrebbe come genero!-

osservasti le due ragazze scivolare verso il bagno, mentre i tuoi amici cominciavano a pensare a come animare la serata.
-Cinema?- propose Kid
-Bah! Classico...uhm... Sala Giochi- Gridò con la sua solita enfasi il ragazzo dai capelli cobalto.
-Ma daaai!!! Cos'hai, dieci anni?!?- Lo guardò quasi schifato il moro -Nerd del cazzo!-
-Ma piantala!!! Una partita a Metal Slug III non ci farebbe male!-
-Io propongo il bingo. Chi perde di più... paga da bere- buttasti lì, tanto per zittirli, visto che la povera ragazza di Black*Star cominciava a divetare color porpora.
-Bella idea Soul...- dissero in coro di ragazzi lasciandoti stupefatto.




   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Dimea