Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: mikilily    30/10/2011    4 recensioni
Sono giorni che penso di scrivere qualcosa su Draco e Hermione. Ma non volevo stravolgere molto la storia cosi ho pensato di stravolgere solo l’ultimo capitolo del 7° libro.
Sono passati piu di 5 anni dalla fine della grande guerra Magica.
Hermione è un Auror come Draco Malfoy, tutti e due fanno parte della squadra speciale che ha per capo Harry Potter. Ma dopo che hermy riceve u invito, succedono tantissime cose. entrambi abbandonano il loro lavoro per poi rincontrarsi nell'unico posto in cui non avrebbero mai pensato di rincontrarsi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'AMAMI PER SEMPRE. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

23.Capitolo

Si baciavano nascosti da occhi indiscreti, dietro una lunga e spessa tenda mentre fuori nel lungo balcone la folla di maghi e streghe assisteva ai fantastici fuochi pirotecnici Weasley.
<-Profumi di buono. Lo sai Hermy->. Le sussurrò piano nell’orecchio mentre con la mano le accarezzava il lungo collo lasciato scoperto.
<-Dra, smettila stanno per finire i fuochi –Disse la riccia, mentre lui interrompeva ogni sua parola da un bacio a stampo che le faceva arrossire le gote e bruciare il cuore.
<-Me lo concedi un valzer dopo?-> chiese baciandole ancora il collo e respirando affondo il suo profumo.
<-E come fai a sfuggire dalle grinfie della tua venere in nero-> disse sussurrando a fior di labbra.
<-Mi vieni a prendere e non opporrò resistenza->. Rispose lui di rimando.
<-Io non vengo a prenderti per ballare. Da che mondo e mondo è l’uomo che invita la donna->. Orgogliosa come tutte le Grifondoro, pensò il Sepeverde.
<-Non ti conviene che sia io a venire a prenderti. Sarei capace di fare un discorso davanti a tutti e ti sentiresti veramente in imbarazzo->. Lo guardò mettendo su un piccolo broncio aveva imparato a farli imitandolo, lui era il principe anche in quello.
<-Non oseresti-> gli rispose sbuffando.
<-Non mettermi alla prova Granger->. Guardandola con un ghigno stampo Malfoy stampato in viso.
<-è una sfida?-> rispose piccata.
<-Si tanto è vero che ti amo->.
Sbuffò nuovamente Hermione.
<-Potrebbe essere un’infatuazione-> rispose lei mentre lui le accarezzava le esili braccia e la guardava negli occhi.
<-Si che dura da più di cinque anni->Sorrise, mentre lei lo guardava ancora. Quanto stava bene tra le sue braccia si trovò a pensare.
<-Dobbiamo smetterla stanno per rientrare- >. Disse distogliendo dalla mente quei pensieri poco opportuni visto la gente che li circondava.
<-Si si, continua a scappare mia bella Grifondoro. Ma stai sicura che se non vieni di tua spontanea volontà, sarò io a venire->disse sussurrando affabilmente, anche se era una sorta di minaccia.
<-Draco non fare ca…-> non riuscì a finire la frase, la bella Hermione che i maghi e le streghe rientrarono nella sala e i due professori si staccarono l’uno dall’altro.
Draco uscì per primo dal nascondiglio accalappiato subito, da quella rompi pluffe della Warrington.
<-Draco. Ti stavo cercando-> disse Phoebe attaccandosi al braccio del biondo.
<-ah si->rispose vago girandosi appena proprio quando Hermione usci dal nascondiglio cercando di ricomporsi.
<- Si ti sei perso lo spettacolo pirotecnico. Ma dove ti sei cacciato.-> Chiese la giovane strega dai lunghi capelli neri.
<- Sono stato piacevolmente trattenuto- disse sogghignando mentre Hermione li superava in tutta fretta.
<-Come? –>chiese Phoebe
<-stavo parlando ora scusami devo andare a dare gli auguri a mia madre->.
 Si liberò dalla ragazza in un baleno raggiungendo ad ampie falcate sua madre intenta a baciare Hermione.
<-Madre. Auguri di buon Anno-> disse Draco baciandole delicatamente la guancia.
<-Draco. Lo sai che m’imbarazzano questi dimostrazioni d’affetto davanti a tutti-Disse la donna sogghignando in direzione del figlio che non curante gliene diede un altro.
<-Quando avrai un figlio Hermione cara. Insegnali a non oltrepassare la linea del pudore io con mio figlio non ci sono riuscita- disse Mrs. Narcissa, anche se si notava a chilometri la sua felicità per quei gesti d’affetto del suo unico figlio.
<-Auguri anche a te Granger- disse Draco guardandola un attimo prima di depositarle un bacio sulla guancia mentre i suoi occhi guardavano la sua bocca.
Narcissa sorrise.
<-Draco hai detto a Hermione della tradizione dei Malfoy?-> chiese Narcissa ma Draco rise, prima di parlare…
<-No madre->. Rispose.
<-Quale tradizione?-> chiese la riccia agitata.
<-Pare che tutte le donne presenti, in età da marito, debbano sfidarsi l’una contro l’altra per ottenere il favore dello scapolo migliore.-> proferì un divertito Malfoy.
<-Quale sarebbe lo scapolo migliore?-chiese sapendo già la risposta.
<-Io, logicamente, rise –>
<-anche mia madre a suo tempo ha sfidato un bel po’ di streghe per conquistare mio padre->.
Narcissa ride e accarezzò Hermione.
<-Ti ho iscritta e spero vivamente tu vinca. Disse lasciando la ragazza allibita dalla situazione assurda in cui si trovava.
<-Mi stai dicendo che devo sfidare delle matte per te?->.
<-Si->
<-E cosa ci guadagno?->
<-cosa vuol dire cosa ci guadagni?- ci guadagni me, antipatica Grifondoro->.
<- e se perdo?-
<-Mi vince un’altra e sarò costretto…->
<-Costretto...->
<-Draco, tesoro mi sono iscritta al duello- disse Phoebe tutta emozionata
<-Brava signorina Warrington-> rispose lui, lanciando uno sguardo a Hermione.
Stronzo lo faceva apposta a farla ingelosire con quella cretina.
<-Farai il tifo per me- Chiese lei maliziosa incurante dello sguardo penetrante di Hermione.
<-non sarebbe corretto per le altre pretendenti, disse affabile la serpe.
***
La festa continuò per un po’ con alcuni balli, fino a che la padrona di casa non prese la parola.
<-Scusate un attimo d’attenzione. Disse la bella Narcissa- Volevo invitare voi tu nella sala dei duelli. Sorrise verso la folla che la guardava ammaliata.
-tra poco le ragazze che si sono iscritte al torneo si sfideranno per aver il favore dello scapolo d’oro->.
La folla riprese a chiacchierare tra loro e a dirigersi nella sala indicata da Narcissa.
<-Che tradizione è-> chiese Ginny arrivata alle spalle di Hermione.
<-una cretinata maschilista-> disse la riccia scocciata dalla situazione
<-Quindi tu…?-> chiese Ginny Weasley.
<-partecipo- l’anticipò senza guardarla in viso>
<-Oh lo scapolo è il bel biondino che ti ha baciata quando si faceva il countdown-> rideva Ginny beccandosi però uno sguardo poco simpatico dalla sua migliore amica.
<-sciiiiii, non urlare Ginny- disse la riccia guardandosi intorno per vedere se qualcuno ascolta.
<-ah ah ah, amica mia sei fregata lo sai.->
<-Si lo so non so come sono finita in questa situazione-> rispose sconsolata.
<-perché ti sei iscritta se ti vergogni->
<-Infatti, non sono stata io, L’ha fatto Narcissa->.
<-Immaginavo- sospirò Ginny- Ci tiene proprio a farti diventare sua nuora->
<-A quanto pare… rispose Hermione.
<-allora in bocca al lupo. E straccia quella ragazzina insignificante->
<-Oddio Ginny anche tu …-> ma non riuscì a terminare la frase che fu presa sotto braccio da Teo e Blaise.
<-Allora Granger, disse Nott- dobbiamo ideare una strategia. Pare che la più pericolosa sia la venere nera-
Hermione li guardò storto ma non parlò.
<-le altre te le mangi in un boccone e alcune credo ti temano solo per il tuo nome, la tua fama ti precede- annunciò Blaise->
<-Mentre la ragazzina non ti fila proprio. Perché è cretina – disse Teo ridendo.
-è un bene, sai… la si frega così->
<-mi spiegate che state facendo?-chiese finalmente Hermione.
<-siamo i tuoi coach. Tutte ne hanno uno disse Nott- mostrando la sala ed effettivamente tutte le ragazze parlavano con un uomo e nella maggior parte dei casi quell’uomo era il loro padre.
-         Siamo venuti noi perché Lucius sarebbe stato troppo di parte->
<-sarebbe venuto Lucius- chiese strabuzzando gli occhi->
-         Beh in effetti voleva venire Draco, ma non era il caso non trovi-> disse Blaise.
<-Questa cosa è ridicola, lo sapete->
<-No è eccitante, non la senti l’adrenalina scorrerti nelle vene- disse Blaise.
<-Teo-> disse imbarazzata, mentre lui rideva coinvolgendo anche Zabini.
<- combatti per quello che è tuo, anche se è un gioco. Mostra a tutti che con te non si scherza. Ok Hermy- disse Teo posando le labbra nella fronte della riccia.
-Blaise sarà il tuo secondo->.
<-Oddio se muoio, cerca di perdere perché Draco si rifiuterebbe di passar la notte con te- disse divertita…->
<-perché non sa cosa si perde…-> rispose Blaise facendo ridere gli altri due.
<-Ok siamo gli unici che ridono-> fece notare Hermione.
<-Si perché sappiamo di vincere- rispose Nott.->.
<-Sonorus- Disse Lucius.
-Tutte le pretendenti vengano qua sulla pedana.
Le ragazze arrivarono una a una ancora fasciate negli abiti da sera e visibilmente emozionate. Draco le scrutava tutte e valutava la loro determinazione.
Andò a stringere la mano a ognuna di loro e augurò a tutte di vincere, il solito marpione, quando arrivò davanti a Hermione, evitò di stringerle la mano ma si avvicinò piano fino a sussurrarle all’orecchio queste parole:
<-Se vinci torno con te a Hogwarts-> disse e in un lampo era già seduto nella comoda poltrona per assistere al duello.
<-prego ragazze- disponetevi sei da una parte e sei da un'altra. Sfiderete quella davanti a voi, dopo di che affronterete la vincente della sfida affianco a voi fino a che non ne resterà che una-> disse tutto d’un fiato Lucius Malfoy.
-Tutti gli incantesimi sono leciti, tranne quelli senza perdono- disse Malfoy senior.
- Abbiamo il capo auror e non si può, capitemi ragazze-> rise Lucius.
Sbarazzarsi delle prime due ragazze per Hermione fu un gioco da ragazzi neanche si preoccupo più di tanto con la prima utilizzò un semplice “Furnunculus” e la ragazza tanto distratta dai grossi bubboni sul viso non senti neanche l’incantesimo successivo, un Expelliarmus, che consegno la bacchetta della giovane nelle mani della riccia grifondoro.
Con la seconda ragazza il discorso non cambiò poi di molto utilizzò il Gambemolli unito all’Inciampante e subito dopo aggiunse Expelliarmus e anche la seconda pretendente fu sconfitta.
Fino all’ultima sfida quella che la vedeva fronteggiare la cosi chiamata venere nera della serata, la tanto ammirata signorina Warrington.
Prima dell’ultimo duello Lucius riprese la parola presentando le due ragazze e chiedendo loro quali fossero i loro desideri in caso di vittoria.
La Warrington senza nessun imbarazzo disse:
<-Draco Malfoy tutto per me- Lucius sorrise.- per sempre-> e in molti, soprattutto donne batterono le mani.
<-Lei invece signorina cosa vuole in caso di Vittoria?-Chiese Lucius osservando Hermione.
<-Il ritorno in cattedra-> non aggiunse altro anche se la sua dichiarazione aveva ammutolito la sala.
<-Stai combattendo per cosa?-chiese la Mora davanti a lei.
<-per il ritorno in cattedra del signor Malfoy. Ha abbandonato i suoi ragazzi e vorrei tornasse a Hogwarts come insegnante->
<-la trovo una cosa stupida per battersi in duello, soprattutto contro di me- disse
<-Beh io trovo stupido battersi in duello per un uomo che non ti guarda neanche di striscio ma non mi metto a sindacare con lei su questo->
La ragazza la guardò malissimo.
<-Bene abbiamo acceso già la sfida-> disse Lucius rivolto al suo pubblico, -questa confronto sarà sicuramente entusiasmante-
Ora Hermione e Phoebe- andate all’estremità della pedana.
<-Hermione->disse la Warrington.
<-si cara- disse Lucius,- stai per combattere contro l’eroina del mondo magico Hermione Granger pensavo tu lo sapessi-> ma Lucius si sbagliava o forse aveva fatto in modo che la giovane Phoebe non scoprisse il cognome della giovane e bella riccia che si trovava di fronte.
La ragazza sorrise amaro cercando di non far trasparire la tensione che ora era palpabile mentre Hermione senza alcun indecisione arrivo fino alla fine della pedana e con un rapido inchino era già pronta per il duello.
<-Al mio tre. Disse Lucius. 1…., 2…., 3…-> pronunciò il mago.
<- Serpensortia-> urlò
La giovane Warrington attaccando subito
<-Proteggo- disse Hermione – vipera Evanesco- enunciò di seguito sorridendo alla ragazza.
-saresti una Sepeverde, dunque.- Languelingua- urlò infine scagliando l’incantesimo verso la ragazza che si riprendeva dallo shock appena subito.
E l’incantesimo di Hermione andò a segno facendo attaccare la lingua nel palato così che la ragazza non potesse più parlare. La professoressa di grifondoro aspettò un secondo appena dopo che Phoebe si liberò dall’incanto e riprese ad attaccare in sequenza, adorava farlo e la ragazza l’aveva fatta innervosire. Draco aveva osato dire che voleva Draco tutto per se.
< - Aguamenti- disse Hermione mentre dalla sua bacchetta uno schizzo d’acqua inzuppava la giovane mora e non contenta continuò- Mangia Lumache –urlò ancora spiegando mentre la giovane disperata cercava di trattenere gli esserini che uscivano dalla sua bocca a fiumi
-questo è stato uno dei primi incantesimi di Draco quando andavamo a scuola, col tempo è uno dei mie preferiti. Si sentì ridere sia Draco sia Harry mentre il resto dei maghi guardavano le dinamiche del duello. Infine la riccia pronuncio altri due incantesimi in sequenza.
-Incarcerus. Attese un attimo fino a che sottili funi dorate strinsero ai polsi la ragazza ancora alle prese con le lumache e infine pronunciò l’ultimo incantesimo che gli diede la vittoria.
- Expelliarmus-> disse e la bacchetta della giovane Phoebe Warrington le arrivo in mano in un lampo.
Un caloroso applauso investì la riccia mentre due occhi di neri le penetravano il cranio.
Hermione fu attorniata da una quantità di maghi assurda che si complimentava per la sua dimestichezza nei duelli, per la classe e la leggiadria con la quale aveva combattuto. Quasi non si rese conto di essere nuovamente in sala e che l’orchestra aveva ripreso a suonare.
Ballò con Harry e con Blaise che si congratularono e risero delle espressioni sconvolte della giovane Warrington che però si era ripresa subito e ora ballava con Draco, la stronza pensò Hermione.
Erano quasi le due della mattina e l’orchestra annunciò l’ultimo ballo, l’ultimo valzer. Il cuore incominciò a battere furioso, cercava Draco ma non lo vedeva, magari si era dimenticato della cosa, forse era con la ragazzina e la stava consolando. Non trovava neanche quella arrivista osservando la sala …
Poi lo vide, aveva un espressione dura in viso come fosse scocciato.
Era scocciato?
Fece un passo verso il biondo, notando la piccola folla che lo attorniava. La giovane arrivista era appiccicata al suo braccio, c’erano anche Daphne e Pansy che la guardavano dall’altro in basso le solite Sepeverdi, sorrise Hermione.
Quando arrivò davanti al gruppo respirò piano e poi parlo.
<-Amore, me lo concedi questo ballo-> Disse con tono alto e fiero da vera Grifondoro.
 Oddio cosa aveva detto.
 Tre teste si girarono all’unisono nella sua direzione.
Pansy rise con la sua inconfondibile risata piena e dissacrante. Daphne con la classe che la contraddistingueva sorrideva con gli occhi ma rimase impassibile ma la faccia migliore era quella della giovane Warrington sconvolta, letteralmente sconvolta dalla frase che Hermione Granger aveva appena pronunciato.
Draco si liberò in un secondo dalla morsa della mora e prese la mano di Hermione, sfiorandola appena con le labbra.
<-avrei fatto meno scena io chiedendoti di sposarmi- disse bloccando la ragazza con quella frase.
E poi rise tirandola fino alla pista e cominciando a volteggiare.
<-credo che la Warrington ti voglia morta- disse Draco osservando lo sguardo che la mora lanciava nella loro direzione.
Hermione sbuffò appena.
<-Mi vuoi veramente sposare- chiese non commentando la sua frase.
Lui osservo i suoi grandi occhi che sbrilluccicavano solo quando era emozionata e sorrise.
<- Si è quello che desidero. E spero che un giorno…->
<-Si-> rispose stringendolo a se e bloccandosi di colpo
<-Si cosa Hermy->. Chiese Draco guardandola negli occhi.
<-Si anche io voglio stare con te- E sollevandosi sulle punte lo baciò fregandosene del ballo, della gente che li osservava e della situazione.
Ora aveva capito che all’amore non si sfugge se l’amore è quello giusto. Quello che dura per sempre.
Quello per cui vale la pena lottare.
<-Amami per sempre Draco->
<-Amami per sempre Hermione->
Si dissero a fior di labbra prima di riprendere a baciarsi.
 

SPAZIO AUTRICE.

Buona Domenica ragazze visto sono stata di parola avevo detto che la storia era alle battute finali e questo credo sia il capitolo conclusivo…forse faccio una piccola shot o come si chiama per la notte e magari l’epilogo…ma non ne sono sicura. Fatemi sapere.

Recensite.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mikilily