Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Kosoala    30/10/2011    1 recensioni
In un'altra epoca, in un altro Mondo due ragazzi dovranno cercare un oggetto. Un oggetto che rivoluzionerà le sorti di una guerra che va avanti da secoli. Ike e Corinne faranno la scelta giusta?
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3

 

Ike era a dir poco infuriato! Non capiva neanche perché la storia di quella ragazza gli stesse tanto a cuore, forse perché si sentiva simile a lei. Non serviva a niente rimuginarci sopra, Ike lasciò perdere e si fiondò a casa sua, seguito dalla ragazza.

Corinne lo spiava dalla finestra, sembrava veramente distrutto. Doveva pararci. Voleva sapere cosa le era successo. Però non voleva che quel ragazzo...Ike corresse dei rischi, se il comandante l'avesse scoperto per lui sarebbe finita male.

La ragazza tornò a casa e iniziò a provare.

« Allora...ciao, tu dei Ike giusto? Qualche giorno fa ti ho visto mentre parlavi con il comandante e volevo sapere cosa mi è successo di così brutto! No! Non ci siamo per niente! Riproviamo. Ciao Ike! Non voglio girarci attorno, voglio sapere che cosa mi è successo di così brutto!

Tu come lo sai?

Ti ho sentito mentre parlavi con il comandante, avanti! Sputa il rospo!

Bè...ecco...in realtà...

Così potrebbe andare...Ma chi voglio prendere in giro? Non ho la minima idea di come ci si relazioni con gli altri! Facciamo così, appena lo vedo glielo chiedo. Così, come viene. E se non ce la farò troverò qualcosa di intelligente da dirgli e finita lì! Oppure devo farmelo amico e poi posso chiedergli tutto quello che voglio! »

Rimase immersa in quei pensieri ancora per un po', finché si addormentò, cadendo in un sonno senza sogni. Ma con troppi incubi.

 

Un viso, no, due. Un uomo e una donna. L'uomo, alto con i capelli biondi, e la donna, un po' bassa con i capelli castani mossi, si abbracciavano, sembravano felici. Tenevano in braccio una bambina. Il padre scomparve improvvisamente, lasciando la donna da sola con la bambina. La ragazzina cresceva mentre la madre si era trasformata in un mostro con due o tre file di denti acuminati e una lingua lunga fino a terra! La stava inseguendo e ad un certo punto anche lei svanì. Lasciando la ragazza sola, in uno sfondo nero che venne invaso da una luce bluastra accecante, la quale risucchiò la ragazza.

 

« Ah! »

Corinne odiava i sogni in cui veniva trascinata da qualche parte contro il suo volere. Chi erano quelle persone? La ragazza era lei, ne era sicura. Forse quei due uomini erano i suoi genitori, forse non era orfana come gli avevano fatto credere! Scosse violentemente la testa. Anche se fosse stato così cosa poteva fare? Doveva parlare con Ike il più presto possibile, abbandonò i suoi piani e si fiondò da lui.


Nda Ho messo due capitoli lo stesso giorno per ringraziare kety100 che ha aggiunto la storia alle seguite e anche chi almeno cerca di leggere questo obbrobrio! Alla prossima!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Kosoala