Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: The Stranger On The Moon    30/10/2011    2 recensioni
Una ragazza con uno strano passato,e un altrettanto strano futuro, entra a far parte della ciurma di Cappello di Paglia.
E' spoiler,quindi occhio.
Mihawk particolarmente presente,perchè non fa mai male.
Nella speranza che vi abbia incuriosito!
Genere: Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Drakul Mihawk, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando il falcone rientrò Blaidd era seduta sul davanzale della finestra,intenta a guardare fuori come suo solito,e quando varcò la porta del salotto lei gli gettò un'occhiata ansiosa.

Non l'ho ancora fatto fuori,se è questo che ti stai chiedendo”Disse,a mo' di spiegazione.

La ragazza si sgonfiò come se avesse trattenuto il respiro tutto il tempo.

Vedo che t'interessa la sorte del bibliotecario.”

Il Mezzo Lupo si strinse nelle spalle.

Se è questo che vuoi sentirti dire.”

Mihawk sospirò e andò a sedersi di fronte a lei.

Blaidd,posso sapere da te cos'è questa storia?”

Lei si sistemò più comodamente contro la finestra.

Non c'è molto da dire. Io ero andata a riportare i libri,Dawel ha notato che non ero quel che si dice allegra,mi ha abbracciato e poi ha provato a baciarmi. Io l'ho tirato indietro e me ne sono andata. Fine. Ecco quello che volevi sapere.”

L'uomo chinò la testa.

Cosa c'è che non va,Dracule?”

È solo che...Se me l'avessi detto...”

Per me non era importante.”

Il moro sbatté il pugno serrato sul davanzale.

È importante per me,dannazione!”Ringhiò.

Lei gli scoccò un'occhiata severa.

Calmati”Lo richiamò,con una nota di fastidio nella voce”Lo sai che così da me non ottieni niente.”

Mihawk rilassò le spalle,espirando.

Blaidd,io sono semplicemente terrorizzato all'idea di perderti,di farti del male,ma sembra essere esattamente quello che sto facendo. Io voglio sapere...”

Alzò lo sguardo a incrociare quello della moglie.

Vorrei sapere cosa ne pensi tu.”

Lei volse di nuovo l'attenzione alle nuvole.

Vuoi sapere se sto male?Se mi fai male?”

Sì.”

No,non sto male. Sai com'ero,mi hai visto quando stavo male,ricordi?No,io sto bene,più di quanto io sia mai stata. Sono felice,ho tutto quello che chiedevo dalla vita. Ma voglio essere sincera,sì,mi hai fatto male.”

Il falcone chinò nuovamente la testa con un sospiro affranto.

No,non fare così...”Gli prese il viso fra le mani,tirandolo su.

Sì,mi hai ferito,ma non l'hai fatto con l'intenzione...”

Non è vero,c'era l'intenzione. Ero completamente in me quando sono fuggito.”

Quello che voglio farti capire è che non devi avercela così tanto con te stesso. Io non ce l'ho con te. È naturale avere paura.”

Io non lo so,Blaidd,non lo so.”

Non è poi così terribile,sai?”Disse lei con un sorriso.”Per come la penso io,un vero uomo è colui che ha paura di qualcosa,non quello che fa il duro,lo spavaldo a tutti i costi.”

Capisco.”

Sì,può darsi”Gli passò una mano fra i capelli”Ora non pensarci più.”

Riaeth entrò nel salotto con una faccia funerea,seguita a ruota da Welw.

Blaidd,devo parlarti.”

La ragazza assunse un'espressione confusa.

Fa lo stesso se ascolta anche Dracule?”

La Lupa fece scivolare lo sguardo sull'uomo come se non lo vedesse.

Ormai non m'importa più niente.”

Il Mezzo Lupo passò alla preoccupazione assoluta,mentre i due si sedevano.
“Che è successo?”

Sono incinta anch'io.”Disse,abbassando la testa.

Ma è splendido,Riaeth!Perchè hai quella faccia?”

Perchè nostra figlia è umana”Intervenne il fratello.

Umana?In che senso umana?Siete due Lupi del Vento perfetti,direi.”

Non io.”Profferì il Lupo,con voce tombale”È quello che succede a quelli come me,la maledizione,il marchio,la sventura,chiamala come vuoi.”

Blaidd scosse la testa,senza capire.

Noi Lupi del Vento consideriamo disonorevole uccidere i nemici.”Spiegò,con voce atona.”Pertanto,uccidere un amico,anche involontariamente,è considerato imperdonabile. Io ho ucciso la mia famiglia. Per la mia specie sono una vergogna,un reietto,un mostro,sì,un mostro.”

Mentre parlava tirò giù il colletto della maglia fino a scoprire il lato destro del collo.

Lei lo esaminò meglio. Quella che tante volte le era sembrata una semplice cicatrice ora le si rivelava chiaramente come una gigantesca X che passava per tutta la gola fino a tornare ad incrociarsi dall'altra parte.

Il marchio dei Rinnegati,sì”Spiegò il Lupo,con una scrollata di spalle”Se altri Lupi lo vedono sono autorizzati a linciarmi,saltarmi addosso,ammazzarmi...E io sono obbligato a tenermi lontano da qualsiasi essere vivente. E se per puro caso,come è successo con Riaeth,io dovessi trovare una compagna ed avere un figlio...Sarebbe umano.”

Ok,magari non diventerà un lupo alto cinque metri e mezzo come voi due”Tentò l'altra”Ma non è poi così terribile,no?”

Riaeth la guardò,gli occhi umidi di lacrime.

Ma non capisci?”

Cos'è che non capisco?”

Che se da due Lupi del Vento nasce un bambino umano dev'essere ucciso non appena viene al mondo.”

Il Mezzo Lupo sbarrò gli occhi.
“Non è possibile”Balbettò.

Non si può uccidere un innocente solo perchè è umano!”Sbottò Mihawk.

Un innocente?Sì,all'inizio,può darsi”Commentò Welw”Ma si dà il caso che proprio tre di questi figli umani,nati da genitori che hanno ignorato le regole,sono i fondatori della gilda di assassini della nostra specie. Ricordi la carneficina che ti ho raccontato?Ecco,uno di quelli sicuramente era uno di questi umani.”

E allora?Cosa intendete fare?”Chiese la ragazza,a disagio.

Il Guardiano sbatté il pugno sul tavolo,facendolo scricchiolare pericolosamente.

Io non ho intenzione”Disse,con voce gelida”Di uccidere mia figlia solo perchè secoli fa dei vecchi rincretiniti imbecilli che figli non ne hanno neanche mai avuti”Picchiò nuovamente il pugno sul legno”Hanno deciso che la legge dice così e quindi”Calò per la terza volta il palmo aperto sul mobile,mandandolo in frantumi”Nostra figlia nascerà e avrà una vita normale come tutti,dovessi crepare io in futuro.”

Uscì dalla stanza,ancora furente.

Il ragazzo sospirò,annuendo.

Blaidd lo abbracciò.
“Ehi,avete tutto il mio appoggio,lo sapete”Lo rassicurò,scompigliandogli i capelli argentei.

Il falcone farfugliò qualcosa,lo sguardo fisso altrove.

Che ha detto?”Sussurrò Welw all'orecchio della sorella.

Ha detto che per quel che vale avete anche il suo appoggio,ma si vergogna come un cane,come al solito”Sorrise la ragazza.

Il Lupo si sciolse dall'abbraccio,un sorriso triste sul volto.

Sai,è strano”Disse Blaidd,guardandosi le mani.

Cosa?”

Beh,Riaeth è una che ha sempre la situazione in mano:quando mi ha trovato sapeva che dovevamo andare nel bosco,quando siamo partite da qui sapeva che ci saremmo dovute trovare una ciurma,quando Orso ci ha fatto sparire sapeva che avremmo dovuto aiutare Rufy...Adesso invece sembra che sappia esattamente cosa deve fare,ma non è così.”Guardò il ragazzo.”Stalle vicino,mi raccomando.”

Senza ombra di dubbio.”

Forza,la notte porta consiglio,Welw.”


***

Blaidd inarcò la schiena tentando di trovare il buco della testa.

Fiù a deftra”Suggerì il marito,lo spazzolino fra i denti.

Aria!”Lo ringraziò,infilando anche le braccia nelle maniche.

Sei semplicemente adorabile quando riesci a perderti anche nei pigiami a canottiera,piccola.”Sorrise il falcone,accarezzandole i capelli.

E tu sei semplicemente figo a torso nudo”Rispose lei,tentando di infilarsi sotto il letto per cercare i calzoni.

Non ci pensare neanche,faccio io,tu infilati sotto le coperte.”

Sotto le coperte?È agosto!”

E va bene,sotto il lenzuolo...”Si rialzò,lanciandogli i calzoncini e si guardò intorno divertito.”Fossi precisa nella vita almeno la metà di quanto lo sei quando mi correggi sarebbe un mezzo miracolo.”

La metà sinistra della stanza era perfettamente in ordine,senza nemmeno un pelo fuori posto:i libri allineati negli scaffali a parte quello sul comodino altrimenti sgombro. Nell'armadio i vestiti erano piegati,stirati e ordinatamente appesi alle grucce.

A spostare l'attenzione a destra,invece,veniva istintivamente da mettersi a ridere.

Era tutto un abnorme casino,nel vero senso della parola.

I libri,intanto,avevano sicuramente preso il controllo dell'universo.

Anziché essere disposti nella solita fila verticale erano messi in orizzontale,obliquo,con vari spartiti infilati fra le pagine e davano l'idea di essersi rimescolati un po' come pareva a loro.

Oltre a essere sparpagliati per la libreria erano anche impilati sul pavimento,accatastati sul comodino e due o tre addirittura campeggiavano sul cuscino.

I vestiti erano piegati alla meno peggio nei cassetti,i jeans buttati a cavolo sull'attaccapanni e,su una sedia,giacevano tristemente appallottolati un paio di shorts rosa chiaro a fiori azzurro-bianchi insieme a una canottiera verde menta.

Un' infradito nera spuntava da sotto il letto e un sandalo basso le faceva compagnia. Di scarpe col tacco nessuna traccia,neanche impegnandosi a cercarle.

L'unica cosa che pareva avere un ordine logico era una lunga scatola di legno scuro,accuratamente poggiata in un angolo religiosamente ritagliato fra i libri e sigillata da un lucchetto.

Blaidd sbadigliò,facendo baluginare nella fioca luce i canini appuntiti.

Adesso credo proprio che mi addormenterò come un sasso”Biascicò,stendendosi.

Il falcone sorrise,sfiorandole il volto,ma la ragazza aveva già chiuso gli occhi.

Buonanotte piccola”Mormorò,spegnendo la luce.

***

Un grido disincarnato squarciò l'oscuro silenzio notturno.

Rumore di esplosioni e polvere da sparo nell'aria,e lui se ne compiaceva.

Grida di innocenti e odore di sangue nell'aria,e lui sorrideva.

Le piccole,insignificanti persone che fuggivano come formiche,i bambini ancora più minuscoli che gridavano,i vecchi che non riuscivano a trascinarsi via.

Le madri piangevano,i padri lo maledivano sottovoce,i figli disperati,ma lui uccideva,uccideva,uccideva. E la gente intorno moriva,moriva,moriva.

La sofferenza intorno a lui era palpabile,il dolore si sarebbe potuto afferrare con una mano e lui si sentiva benissimo.

Alberi,animali e persone venivano carbonizzate ma lui cercava un solo pirata.

Gli abitanti erano testardi,volevano nasconderlo a tutti i costi,ma lui l'avrebbe trovato ugualmente,anche dovendo uccidere ogni singola forma di vita dell'isola.

Un vecchio coperto di stracci e il suo cane pulcioso se la davano a gambe.

Sbuffò. Di quelli si sarebbe occupato dopo.

Spalancò la porta di casa. Una giovane donna dai sottili capelli bianchi e gli occhi color tramonto lo fissò con rabbia.

Lui se n'è già andato,bastardo”Disse,freddamente”E tu non prenderai mai,mai la vita di mia figlia. Delle mie figlie.”

Uscì,e poco dopo una palla di cannone fece saltare in aria la casa alle sue spalle.

Una di meno. Ormai ne restavano pochi.

Si guardò intorno con indifferenza. L'isola ormai era completamente distrutta,e di quello nessuna traccia. Doveva averlo ucciso senza accorgersene.

Risalì a bordo della nave. Della figlia si sarebbe occupato in futuro.

La scena sfumò lentamente,lasciando il posto a una scena di guerra.

Questa volta c'erano marines contro pirati,uomini contro uomini,e lei non capiva perchè.

La lava,il ghiaccio,la luce. Le sembrava che gli elementi le si stessero rivoltando contro.

Un soffio di vento gelido spazzò via la polvere delle macerie.

Anche lui era chiaramente infuriato.

Si prese la testa fra le mani. Troppo,troppo dolore,troppa sofferenza,troppe grida,troppe lacrime,troppe ferite,troppo sangue,troppe morti ingiuste. Troppe.

Non era da lei uccidere,lei non voleva,avrebbe voluto aiutarli tutti. Tutti.

Voleva farlo,ma qualcuno la trascinava via.

Resisteva,urlava che lei non poteva andarsene,che voleva rimanere lì,e perchè non potevano lasciarla stare?

Poi qualcuno la abbracciò stretta,chiamandola per nome.

Blaidd...Blaidd.”

Blaidd!”

Aprì gli occhi a fatica e sentì il falcone sopra di lei che la abbracciava convulsamente.

Vedendo che si era svegliata si ritirò,liberandole i polsi.

Si tirò a sedere,guardandosi intorno spaesata.

Dalla porta la fissavano allarmati suo padre,suo fratello e Riaeth.

Che...che è successo?”

La gola le bruciava e portando una mano al volta sentì che aveva le guance bagnate.

Che è successo?”Ripeté incredulo Welw.”Urlavi che sembrava ti stessero squartando,ecco che è successo!”

Urlavi e piangevi”Continuò Riaeth”Ho provato a svegliarti ma hai iniziato a scalciare e a tirare pugni.”

Ho provato anch'io”Disse Cymodwr,corrugando le sopracciglia”Ma hai anche iniziato a urlare “non posso andarmene,voglio rimanere qui,perchè non potete lasciarmi stare?” e allora c'ho rinunciato.”

Alla fine ci ho provato io e ce l'ho fatta,grazie a Dio”Sospirò il marito,portandosi una mano al cuore”Ma mi hai fatto una tale paura,Blaidd...”

Hai fatto prendere un colpo a tutti,a dir la verità”Rise il Lupo.

Il padre e la sorella lo guardarono storto.

Cosa ridi,Welw?”

Niente”Ribatté lui”Ma è che quando sono nervoso rido. Non ci posso fare niente.”

Mi dispiace,davvero”Si scusò Blaidd,con un'espressione dispiaciuta sul volto”Ma è stato solo...Un incubo. Terribile,spaventoso,ma pur sempre un incubo. Che ore sono?”

Le cinque”Sbadigliò Riaeth”Sono due ore che proviamo a svegliarti.”

Scusatemi di nuovo.”

Di nulla,Cŵn Bach”Sorrise l'ex capitano,voltandosi”Ma se non vi dispiace io torno a dormire.”

Sì,anche noi”Disse Welw,prendendo sottobraccio Riaeth e uscendo.

La ragazza si rannicchiò contro il petto del falcone,tremando.

Cos'è successo?”Chiese lui,circondandola con le braccia.

Era terribile,Dracule”Gli rispose,in un soffio”C'era la gente della mia isola che veniva uccisa,innocenti che morivano,sofferenza,lacrime,dolore,dolore e dolore...Dolore ovunque,dolore e morte...”

Mihawk la strinse un po' più forte.

È tutto finito,piccola”Le diede un bacio in fronte”Tutto finito.”

Blaidd chiuse gli occhi,aggrappandosi al collo dell'uomo come se stesse cadendo.

Ora dormi”Sussurrò”Come quando eri piccola,ti ricordi?”

Il Mezzo Lupo annuì.

Dopo qualche minuto il suo respiro divenne più profondo e tranquillo,segno che la ragazza si era addormentata.

***

Nota dell'autrice:

Sì,ce l'ho fatta!XD

So,passiamo ai ringraziamenti,pregoXD

Grazie a His-chan,Tora-neesan e  Niki-chan che hanno recensito e a tutti i pazzi furiosi che hanno messo questa storia fra i preferiti/seguiti/ricordati,senza offesa perchè per me pazzi furiosi è un complimento=3

See ya!
Mary^^

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: The Stranger On The Moon