Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: JaymeR    30/10/2011    3 recensioni
Prese un profondo respiro e si staccò da quell’abbraccio.  Come avrebbe potuto far funzionare una storia a migliaia di kilometri di distanza una volta tornata a New York. Mancava ancora molto, ma il tempo passava in fretta, troppo in fretta insieme a lui.
<< Scusa Zayn, ma … io non posso >> si asciugò l’unica lacrima che le aveva rigato il volto. << Perché Reneè? Lo vogliamo entrambi! >> lui davvero non capiva. Reneè lo guardò in quei meravigliosi occhi scuri che l’avevano fatta innamorare di lui dalla prima volta in cui gli aveva visti. << Ascoltami Zayn >> sussurrò sospirando e prendendo le mani del ragazzo.<< Io andrò via da Londra quando sarà finita l’estate …  e la nostra storia non potrà mai continuare  >> gli carezzò una guancia dolcemente << E io voglio ricordarmi quest’estate come l’inizio della mia felicità >> il ragazzo l’attirò a se per il collo << Io posso renderti felice Reneè >> Reneè scosse la testa e gli diede un bacio sulla fronte << Come puoi rendermi felice se il tuo cuore è diviso a metà? >> sapevano entrambi che ci sarebbe sempre stata lei tra di loro.
Zayn la guardò negli occhi pronto a dirle che lei sarebbe stata l’unica da adesso in poi, ma al momento giusto le parole gli morirono in gola. Reneè aveva ragione… il suo cuore era diviso.
Prima FF nella categoria degli One Direction! Vi prego siate clementi e giusto per farmi sapere se ne vale la pena … recensite!
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Erano lì, che si guardavano negli occhi dopo tanto tempo. Cory si alzò di scatto sorridendo un’ultima volta alla nuova arrivata  <<  Scusa Reneè io devo andare. Ci, ci si vede in giro. >>  e si dileguò all’istante sotto gli sguardi delusi e malinconici di Zayn e Liam.
Cory non poteva credere  che si fosse trovata a pochi centimetri di distanza  da Zayn e Liam.  Il cuore le batteva forte e la tensione era tanta da farle fischiare le orecchie.
Cosa era successo tra Cory e quei due? Si sapeva cosa fosse successo tra Liam e lei, ma cosa l’avesse portata a rompere l’amicizia con Zayn rimaneva una cosa ignota a tutti, anche allo stesso Zayn.
<< Mi dici che hai? >>   Tyler, il fratello maggiore, capiva sempre se c’era qualcosa che non quadrava nello stato d’animo della sorella, anche quando era impegnato  a cucinare qualcosa di decente. Cory sospirando si mise a sedere sulla cucina  << No Ty … niente va bene … >>  disse a testa bassa torturandosi le mani.  << Ne vuoi parlare? >>  le chiese guardandola  per un attimo prima di girare le alette di pollo nella padella. Cory annuì , ne doveva parlare con qualcuno e suo fratello era il miglior candidato in circolazione.   << Oggi sono andata a fare un giro al parco … >>  iniziò a raccontare scendendo dalla cucina e prendendo l’occorrente per apparecchiare.  << Il parco dove c’è la rampa? Il parco dove andavi due anni fa? >>  chiese Ty un po’ sorpreso già dall’inizio del racconto.  << Si quel parco. Ho incontrato una nuova ragazza. Lei , lei viene da New York ed è venuta qui per il padre. >>  continuò stendendo la tovaglia bianca  sul piccolo tavolo. Tyler continuava  a cucinare annuendo di tanto in tanto.  << E’ la figlia di Dalton … il patrigno di Liam. >>  il fratello la guardò per la prima volta negli occhi, quei due avevano gli occhi uguali.  << Oh … hai incontrato anche Liam? >>  Cory annuì semplicemente tornando con lo sguardo basso  << E c’era anche Zayn. Lui ha provato a salutarmi ma io sono andata via di corsa … >>  spiegò sedendosi sulla sedia e prendendosi la testa tra le mani  << E Liam? Liam ha fatto qualcosa? >>  Cory scosse il capo cercando di cacciare indietro le lacrime  << Assolutamente niente. Come sempre dopotutto. >>  Tyler portò le alette, ormai cotte, sul tavolo e si piegò davanti alla sorella.  << Cory ma non  mi avevi detto che per te era acqua passata? Posso capire che tu stia male per Zayn, ma non per Liam. Lui, lui ti ha fatto soffrire per due anni  intero >>  Cory prese un sorso di acqua e iniziò a mangiare, facendo cadere il discorso lì.
Dopo aver mangiato, Tyler andò al lavoro lasciando Cory sola in casa. Tempo dieci minuti che qualcuno bussò al campanello.  << Ty che ti sei dimenticato? >>  aprì la porta di scatto strozzandosi quasi con la sua stessa saliva.
Zayn era proprio di fronte a lei. I capelli neri  , solitamente tirati su con un po’ di gel, erano appiccicati alla fronte a causa del diluvio universale che, in poco tempo, si era scatenato fuori.  << Che ci fai tu qui? >>  chiese cercando di far apparire il suo tono di voce più disinteressato che sorpreso.  << Sono venuto a riprendermi la mia migliore amica, e se proprio tu non mi vuoi dovrai spiegarmi il motivo. >>  per la prima volta  in due anni, Zayn Malik si presentava fuori casa sua bagnato fracido, solo per poter parlare.
 << Mi  fai entrare o vuoi farmi prendere la bronchite? >>  le chiese ,  forse un po’ pungente. Cory si fece da parte permettendogli di entrare. 
Il ragazzo si guardò in torno. Era tanto, tantissimo tempo che non entrava in quella casa , ma tutto sembrava essere rimasto come era sempre stato.  Tornò a far incontrare i suoi occhi color cioccolato fondente con gli occhi color ghiaccio di Cory.   << Spiegami che cosa ho fatto per meritarmi questi due anni di odio. Sono passati due maledetti anni e io ancora non so il motivo della tua rabbia nei miei confronti. >>  cercò di restare calmo, ma gli riusciva difficilmente. La frustrazione era tanta. Non era concepibile che Cory fosse arrabbiata con lui per qualcosa che aveva fatto Liam.
Sbuffando si mise a braccia conserte aspettando che la ragazza parlasse. Cory dal canto suo cercava di non piangere. Passandosi una mano tra i capelli trovò il coraggio di parlare.  << Tu hai anche il coraggio di chiedermi cosa mi hai fatto? >>  chiese quasi urlando. Zayn annuì come se la cosa fosse ovvia, e per lui lo era, incitandola con lo sguardo a parlare.  << Bene vediamo. Tu sapevi quello che Liam mi stava facendo e non hai fatto niente per fermarlo e peggio ancora non mi hai detto niente. Eri il mio migliore amico Zayn e hai tradito la mia fiducia. Senza contare che per colpa tua Ashley  si è trasferita in Scozia. >>   quelle parole arrivarono a Zayn come un pugno  dritto nello stomaco.  <<  Non mettere in mezzo Ashley non ho colpa di quello che è successo. Sai bene quanto ne ho sofferto  >>  Cory scoppiò a ridere  << Sofferto? E tu avresti sofferto? Sinceramente non mi sono accorta di tutta questa tua sofferenza viste tutte le puttanelle che ti sei fatto dopo la sua partenza  >>   “sputò” acida tutte quelle parole su Zayn.  <<  Cosa vuoi fare Cory? Darmi la colpa di tutto quello che ti succede? Quello che è successo con Liam è colpa mia, la partenza di Ashley è colpa mia. Lo so sono un disastro ma non sottolinearlo ogni due secondi! >>  si grattò la testa nervoso e prese il suo pacchetto di sigarette accertandosi di non averle finite.  << Una cosa Malik. Quella nuova ragazza … lasciala in pace. Reneè credo abbia già abbastanza problemi per conto suo, non metterti in mezzo anche tu. >>  Zayn fece incontrare nuovamente i loro occhi, diversissimi, per poi prendere una sigaretta e portarla alla bocca.  << Cosa ti fa pensare che abbia messo gli occhi su di lei? >>  chiese accendendola. Sapeva che non avrebbe fatto storie per la puzza di fumo.  << Ho visto come la guardavi oggi al parco. Quella ragazza mi piace, non farla tornare in America prima del tempo. >>  disse sprezzante per poi aprire la porta invitandolo ad uscire di casa. Zayn sbuffando fece un altro tiro alla sigaretta e si mise il cappuccio sulla testa per evitare una bronchite.
 
Zayn fece l’ennesimo tiro all’ennesima sigaretta che stava fumando quando gli arrivò un messaggio. “ Due anni e quattro mesi. Amore mio ti amo e mi manchi” sorrise, Ashley si ricordava sempre di tutto e , nonostante non stessero più insieme visti gli avvenimenti, continuava a mandargli gli auguri dell’anniversario. Si guardò intorno rendendosi conto di essere di fronte casa di Liam. 
A passo veloce entrò nel piccolo giardino per poi bussare alla porta.  <<  Liam vai tu! >>  sentì urlare  Claire,e sorrise pronto a salutare l’amico, ma ad aprire non fu lui.   << Oh ciao Zayn! >>  lo salutò Reneè sorridendo e prendendo un sorso dal bicchiere che aveva in   mano. La squadrò da capo a piedi. I lunghi capelli castani erano raccolti in una coda bassa  e laterale, indossava una maglia che le scopriva una spalla bianca e dei semplici pantaloncini di jeans. Le sorrise, non volendo, maliziosamente e entrò in casa   << Ciao Reneè. Tutto bene? >>   la ragazza annuì semplicemente e si voltò verso le scale  << Liam , porca miseria ti muovi a scendere? C’è Zayn. >>  urlò per poi andare in cucina.
Liam scese le scale sorridendo all’amico.  << Ehi Zayn! Ma non dovevamo vederci sta sera? >>  gli chiese dandogli una pacca sulla spalla per poi abbottonarsi la camicia a quadri. Dai capelli ancora bagnati e, stranamente ricci, Zayn capì che aveva appena fatto una doccia.  << Si lo so ma mi sono trovato da queste parti e sono passato a salutarti >>  continuò guardando Reneè che  si avvicinava alla finestra. La osservò aprirla delicatamente per poi sedersi sul davanzale e accendere il computer. << Sei venuto a salutare me o a spogliare con gli occhi Reneè? >>  glie chiese Liam ridendo e andando in cucina.  << Sono venuto per parlarti di Cory. >>  rispose serio Zayn.
Liam si affogò con la sua stessa saliva.  << E’ successo qualcosa? >>  chiese Liam preoccupato. Quella ragazza gli era entrata nella testa senza mai uscire dal primo giorno in cui l’aveva vista. Zayn scosse la testa prontamente  << No, credo che stia bene. Abbiamo, noi abbiamo litigato. >>  continuò il mulatto sedendosi sullo sgabello in cucina. << Non vi parlare da due anni e ora litigate? Solo tu sei capace di fare una cosa simile Zayn! >>  rispose Liam ridendo dell’amico. Zayn in tutta risposta lo fulminò con lo sguardo.  << Indovina un po’ Liam. Cory è arrabbiata con me perché non ho fatto o detto niente quando tu hai fatto il coglione. E poi mi odia per quello che è successo con Ashley. >>  continuò serio e lanciandogli una leggera frecciatina sul suo comportamento. Liam sospirò afflitto e si passò una mano tra i capelli ancora bagnati  << Mi pentirò per sempre. Insomma Zayn tu quando hai perso Ashley come ti sei sentito? >>  gli chiese in un momento di malinconia totale. Zayn abbassò lo sguardo  << Non mi va di parlarne Liam. Ma si , so come ti senti. >>.  Si voltò verso Reneè e notò una strana smorfia sul suo volto. Iniziava a chiedersi se anche lei avesse mai sofferto, poi però la sua attenzione fu attirata dal movimento delicato e leggero delle gambe.
Zayn Malik aveva adocchiato la sua nuova preda.

 
 

Vas Happenin Girls? (xD)
Ehm okay questo capitolo fa leggermente schifo, ma spero recensiate lo stesso.
Grazie per le recensioni dello scorso capitolo, per tutte le visite e grazie a quelli che hanno messo la storia tra preferite, seguite e ricordate.
Vi adoro tutte Roby =)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: JaymeR