Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Allegra_    30/10/2011    4 recensioni
Hola ! Questa fan fiction nasce sù consiglio di EleDoc82 ed è dedicata ad una mia amica : Gimnasta98 . Si basa sulla prima serie di Casi Angeles e i protagonisti sono perlopiù i ragazzi , anche se gli adulti sono sempre presenti : in particolare Bartolomeo e Justina , che no finirano mai di romperci le scatole ! Spero che la leggerete e aspetto di sapere cosa ne pensate .
Besos
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 4 : VOI SIETE DUE DELLE ORFANELLE ?

-Sveglia ! - urlò Justina entrando nella stanza per svegliare i ragazzi ( come se avessero dormito ... )
- Cinque minuti !! - si lamentò Lleca , ma la donna fu implacabile e li costrinse ad alzarsi .
- Tacho e Rama in strada , Alelì ( puh ) e Lleca a lavorare , Marianella e Jazmin in cucina : veloci .... ho detto veloci !! - urlò , e come sempre tutti le diedero ascolto .

- Dlin dlon -
- Vado io ! - esclamò Thiago che si trovava in salone .
- Hey amico ! - lo salutò un ragazzo biondo .
- Tesoro ! - lo abbracciò una ragazza mora.
- Che ci fate quì ? - chiese Thiago .
- Tuo padre ci ha avvisato che sei tornato ...- cominciò lui .
- E siamo corsi da te ! - continuò lei accennando un sorrisetto .
- Non ci fai accomodare  ? - domandò il biondino .
- Si certo sedetevi ! - fece strada Thiago .

- Davvero ti ha dato la sua giacca ? - Jazmin era incredula .
- Beh , si , ma non vuol dire niente ... - sospirò Mar .
- E invece si , insomma uno come lui che riscalda una come te ! -
- Che vuoi dire ? -
- Se non gli importasse niente di te ti avrebbe lasciata congelare !  -
- Lascia perdere , andiamo in cucina  . - concluse la ragazza , mentre si avviavano in cucina , videro Thiago con i suoi amici seduti sul divano .
- Oh mio Dio ! Ma che belli questi ricchi ! - sorrise Jazmin .
- Io me ne vado ... - Mar fece per andarsene ma ...
- Ciao ragazze ! - si alzò Thiago .
- E queste due bellezze sono ... -
- Io sono Jazmin ! - esclamò la gitana porgendo la mano al ragazzo .
- E io sono Mar .- disse scocciata la ragazza .
- Io sono Nacho , il migliore amico di Thiago . -
- E io Tefi , la sua r... ...- ma venne interrotta da Thiago : - La mia migliore amica ! - esclamò .
Alla ragazza non piaqque per niente quella precisazione , e non le piaceva neanche il fatto che i due ragazzi parlassero con quelle due : - Voi siete due delle orfanelle ? - disse .
Jazmin non proferì parola , Mar al contrario le si avvicinò e fece per tirarle un pugno , ma venne fermata dalla sua amica .
- Non è colpa mia se i tuoi ti hanno abbandonato ! - continuò la ragazza , stavolta con aria ancora più altezzosa .
Quello che successe dopo potete immaginarlo , nessuno potè fare niente contro la furia di MAr che tirò un pugno in piena faccia a quella smorfiosa .
- What the hell !!! -
Eh si , Bartolomeo entrò in salone proprio in quel momento .
- Che cosa sta succedendo quì ? -
- Signor Bart , questa ragazza è una violenta ! - esclamò Tefi .
- Oh , tesoro , guardati : sei tutta rossa ! Thiago , Nacho portatela di là e datele del ghiaccio , Jazmin vai a cucinare e tu Marianella ... chiedi subito scusa a Estefania ! -
- è stata lei a provocarmi ! - si arrabbiò Mar .
- Che ti ho insegnato gioia ? Si deve sempre essere pronti a scusarsi !  - continuò l'uomo con un tono di voce molto più calmo rispetto a quello che era il suo stato d'animo .
- Ok , scusa ! -
- Bene , ed ora vai a riflettere in camera tua , luce dei miei occhi ! - aggiunse Bartolomeo , Mar stufa di qulla scenetta corse in camera e cominciò a dare pugni ovunque .
- Che ti succede ? - le chiese amorevolmente Cielo .
- Niente ! -disse burbera la ragazza .
- Ok , se non vuoi raccontarmelo ... - continuò la bionda sedendosi sul letto .
Mar smise di tirare pugni e si sedette accanto alla sua amica .
- Quella stupida ! Quell'amica di Thiago non la sopporto ! - urlò .
- Tesoro , vado a prenderti un po' d' acqua e poi mi racconti ... - le annunciò Cielo uscendo dalla camera .

- Aiha ! - si lamentò Tefi seduta in poltrona accanto ai suoi due amici .
- Ti fa male ? - chiese Nacho .
- Si , quella lì ha esagerato ! -
- Quella lì si chiama Mar ! - la corresse Thiago .
- Comunque sia mi ha fatto male ! - disse seccata la ragazza.
- Hai esagerato Tefi !- continuò Thiago .
- Ho sentito male o la stai difendendo ? - continuò lei .
- No , ma che dici , il nostro Thiago che difende una poverella ! - rise Nacho .
- Non è una poverella ! -
- E tu come la chiami una che non ha soldi e vive in una fondazione ? -
- Voi non capite niente ... - concluse il ragazzo andando di là.
" Ma che mi succede ? Perchè mi importa tanto che la rispettino ? Insomma è una poverella infondo .... " si continuava a dire Thiago .
" Sta andando da Mar !! " esultò felice Cielo " Devo andare a vedere ! " continuò la bionda correndo a tutto gas verso la camera delle ragazze .


HOLA !! OLTRE CHE RINGRAZIARE GIMNASTA98 E ELEDOC82 CHE MI COMMENTANO PRATICAMENTE TUTTI I CAPITOLI ... VOLEVO RINGRAZIARE LALI_ PER AVERMI RECENSITO I CAPITOLO TUTTI IN UNA SOLA VOLTA .  L'ESPRESSIONE " WHAT THE HELL " DI BART , L'HO IMPARATA SEGUENDO LA PRIMA STAGIONE ( IN ARGENTINO , SENZA SOTTOTITOLI ) E LA TROVERETE SPESSO ... BEH , CREDO DI AVER DETTO TUTTO .
BESOS

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Allegra_