Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: 9Pepe4    31/10/2011    5 recensioni
Raccolta di drabble di 100 parole sulla coppia Marron/Trunks.
11 # La piccola Bra aveva una parlantina sciolta, specie quando si trattava di illustrare se lo sguardo del fratello, durante le vacanze al mare, si era soffermato sui bikini colorati delle bagnanti.
25 # «Trunks Brief, avevi giurato che mi avresti accompagnata a fare shopping, quindi non ti azzardare a darmi buca».
36 # Vedendola, Trunks ricordò di colpo che – ops – quel giorno avevano appuntamento e – ops – lui se n’era scordato.
49 # «A, B, C, D» scandiva Marron, torturando a ritmo la lattina di coca cola.
66 # «Tu avrai anche tanti pregi, Marron» considerò, rivolto alla ragazza bionda, «ma non sai proprio cucinare».
99 # Marron ridacchiò. «Ci pensi?» disse, giocherellando coi capelli di Trunks. «È come se Tenshinhan e Lunch avessero già un figlio! Jiaozi è adorabile…»
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marron, Trunks | Coppie: Marron/Trunks
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto e niente'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
20 # Regali impegnativi

Quando si punse con l’ago per l’ennesima volta, Marron gettò uno strillo e pestò i piedi per terra.
Rivolse un’occhiata frustrata all’ammasso di lana rossa che giaceva davanti a lei. «Ma come mi è venuta l’idea di fare una sciarpa per Trunks?!» sbottò, a denti stretti.
Di nuovo, si domandò perché non gettare quel lavoro a metà nell’immondizia – o giù dalla finestra. A bloccarla fu sempre il pensiero del volto allegro del suo ragazzo.
«Solo per te, Trunks!» sbuffò, riprendendo in mano la propria opera. «Una cosa del genere posso farla soltanto per te!»







Spazio Autrice:
Chiedo scusa a LadyHeather83 per il colore della sciarpa xD Sono stata sul punto di cambiarlo, ma una sciarpa blu mi dava un’idea di freddo, non so se è normale O__O
Ringrazio la mia rana di carta, che mi ha impedito di morire dalla noia a scuola (ormai passo le mattinate a farla saltare sul banco U.U). E maledico la zanzara che mi ha svegliato alle tre di notte, GRRRR!
Uh! Oggi è il compleanno di L, che bello! *-* (e metà di voi si chiederà: “Che sta dicendo questa sclerata?!”… Pazienza! =D)
Oh be’, ci vediamo il 3 Novembre =*
{100 Parole}
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: 9Pepe4