Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Elpis Aldebaran    01/11/2011    5 recensioni
La storia di Shikamaru e Ino a colpi di drabble.
«Avete litigato?» continua imperterrito, sapendo di essere sulla buona strada.
Ino singhiozza e gli piomba addosso, piangendo disperata sulla sua spalla.
Shikamaru la rassicura: lui e Choji non l’avrebbero mai lasciata.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Choji Akimichi, Ino Yamanaka, Shikamaru Nara, Un po' tutti | Coppie: Shikamaru/Ino
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ggg

 

 

White in pieces

 

 

 

 

 

 

18.   Regrets.

 

Kurenai-sensei e Asuma aspettavano un bambino e lui non l’avrebbe mai conosciuto.

Si chiede se non è uno strano scherzo del destino.

«Stai bene, Shikamaru?».

Choji si avvicina a lui con indosso ancora il vestito del funerale. Non mangia, sono giorni che non lo vede con un sacchetto di patatine.

«Ho mandato a casa Ino. Era stravolta».

Anche lui lo era, ma Shikamaru aveva bisogno di qualcuno, un qualcuno che non poteva essere Ino.

«Mi chiedo cosa si debba provare, nell’avere dei rimpianti. È stato troppo improvviso».

Shikamaru non gli risponde.
Sa solo che lui, nella sua vita, non vuole più avere rimpianti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

N/B

Sono le 1.43 del mattino, son tornata ora a casa e non so… il cervello sta reagendo in maniera strana a questa situazione.

Dovevo dire delle cose, ma non le ricordo. Mi ero fatta dei promemoria, da qualche parte, ma non credo di ricordare neanche quelli.

Comunque mi sto chiedendo perché stia pubblicando a quest’ora del mattino.

Credo che non avrò mai una risposta.    

 

       

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Elpis Aldebaran