Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Kosoala    01/11/2011    1 recensioni
In un'altra epoca, in un altro Mondo due ragazzi dovranno cercare un oggetto. Un oggetto che rivoluzionerà le sorti di una guerra che va avanti da secoli. Ike e Corinne faranno la scelta giusta?
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5

 

Corinne si fermò un momento per riprendere fiato. La casa di Ike era a sette carest (Nda ogni carest corrisponde a duecento metri, più o meno) da casa sua, fare tutta quella strada di corsa non era quella che si dice una buona idea! Mancavano più o meno quattro carest che Corinne fece con calma. Voleva conoscere il suo passato ma aveva paura, una paura tremenda. Se aveva spaventato così tanto Ike doveva essere veramente terribile. Forse era stata una spietata assassina. Fece un sorriso triste e malinconico, adesso non era molto diversa da un'assassina. Iniziò a piangere senza neanche accorgersene, tutte quelle morti le pesavano moltissimo sulla coscienza. Per quanto uccidesse dei mostri riusciva ad immaginarli con degli amici, magari con una moglie e dei figli. Si immaginava cosa poteva aver patito la famiglia di un soldato sapendo che lui non sarebbe più tornato. Questa guerra era iniziata esattamente 799 anni fa. Ormai nessuno ricordava il perché. Forse andava avanti per un semplice capriccio, forse senza questa guerra nessuno avrebbe saputo più che fare. Si pensava solo a sopravvivere e a vincere. Vincere vincere vincere! A parte questo non era importante nient'altro! Bisognava solo schiacciare i nemici! Sconfiggerli! Sterminarli! Ucciderli! La sua vita era solo questo. Non ci aveva mai pensato prima.

Arrivò a casa di Ike intenzionata a chiedergli del suo passato...o quantomeno a bussare alla sua porta. Si fermò davanti all'entrata, la casa non era grande, anzi, era solo un semplice monolocale.

Corinne si guardò intorno. In giro non c'era nessuno. Fece per bussare ma la mano le si fermò a mezz'aria. Non aveva il coraggio di farlo. Strinse i denti, se non l'avesse fatto se ne sarebbe pentita per il resto della sua vita. Restò ferma ancora per qualche secondo. Alla fine si decise a bussare ma...

C'è qualcuno!

Andò a nascondersi dietro a una casa lì vicino e attese che lo sconosciuto se ne andasse. Era un ragazzo con grandi occhi verdi e capelli castani, mingherlino e non particolarmente alto. Corinne l'aveva già visto da qualche parte, si sforzò di ricordare. Ma certo! Era quello che le portava gli ordini del comandante! Che ci faceva lì?

Adesso che lo guardava bene non sembrava che stesse molto bene: barcollava e si aggrappava a qualsiasi cosa pur di stare in piedi. Che cosa gli era successo? Non che le importasse più di tanto in fondo. Bastava che se ne andasse di lì alla svelta.

Si appoggiò alla casa di Ike, Corinne sperò tanto che lui non facesse quello che stava pensando. Niente da fare. Bussò alla porta, Ike gli aprì e il ragazzi gli crollò letteralmente addosso. Corinne sbuffò. Questo le faceva perdere tempo prezioso! Aspettò che Ike chiudesse la porta e si accinse ad andarsene.

Non ho voglia di tornare a casa! Forse non ci vorrà tanto tempo! Magari se mi metto ad aspettare prima o poi uscirà e io potrò parlare con Ike in tutta tranquillità.

Si appostò sotto la finestra della casa del ragazzo e attese. Sperava di passare il tempo origliando la conversazione ma il guastafeste non si decideva a riprendersi! Sbirciò dentro la casa. Sul tavolo un po' ammaccato c'erano delle cose da mangiare eppure Ike stava preparando qualcos'altro. Perché?

Forse sono per il suo amico.

Si ritrovò a pensare. Le lacrime che aveva cercato di trattenere mentre si stava avvicinando alla casa uscirono fuori. Si era sentita improvvisamente vuota. Lei non aveva amici. Non aveva nessuno con cui ridere o scherzare. Non aveva capito quanto le mancasse tutto questo. Ma come faceva a mancarle qualcosa che non aveva mai avuto?

Ringrazio tanto kety100, _stellina999 e anche darkmeme13 che hanno aggiunto la storia alle seguite!!!!!!!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Kosoala