Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: serpens    01/11/2011    8 recensioni
Allora, questa è la mia prima ff quindi siate con buoni me, spero vi piaccia !
In questa storia troveremo una Hermione confusa e stanca della sua vita dopo aver vinto la guerra, un Draco triste e con una gran voglia di ricominciare da capo, una scuola di Hogwarts pronta ad accoglierli ed una nuova arrivata che scombussolerà tutte le loro convinzioni.
Genere: Commedia, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lime, Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando le nostre labbra si separarono entrambi ridemmo, ci guardammo negli occhi, ci prendemmo per mano e, sempre ridendo, entrammo in Sala Grande. Tutti si girarono verso di noi, ma l’attenzione della gente verso la nuova coppia felice della festa fu messa a dura prova dall’urlo di una ragazza.
‘’ RONALD WEASLEY !!! ‘’. Conoscevo quella voce, era la voce di Jennifer ‘’ La do a tutti ‘’ Conney. Io e Draco ci guardammo un attimo e, dopo esserci scambiati uno sguardo di intesa, ci facemmo spazio tra la folla per vedere meglio quella che forse era la ‘’ Litigata dell’anno ‘’. Ovviamente i due litiganti erano Ron e Jennifer.
‘’ Jennifer, CRISTO, CALMATI ! ‘’ urlò il ragazzo.
‘’ Sei uno STRONZO ! E NO che NON MI CALMO ! ‘’ urlò a sua volta lei lanciandoli contro un piatto che si frantumò sul muro. ‘’ Meno male che Ron ha i riflessi da giocatore di Quidditch! Altrimenti si sarebbe già rotto la testa ! Anche se ci vorrebbero di più di un paio di piatti di vetro per rompergliela … ‘’ pensai io che, se non fosse stato per Draco che mi afferrò e mi tirò verso di lui, sarei stata presa in pieno da un calice di vetro.
‘’ RON ! Si può sapere che le hai fatto ?! ‘’ urlò Harry al suo migliore amico, che però non rispose e si andò a nascondere dietro di lui per proteggersi dalla furia della sua accompagnatrice.
‘’ Cosa mia ha fatto ? COSA MI HA FATTO ?! Vuoi dirglielo tu Ronald cosa mi hai fatto o lo faccio io ?! ALLORA ?! BENE ! Devi sapere, caro Potter, che il tuo migliore amico mi ha sedotta per quasi un mese facendomi credere di essere innamorato di me per potermi invitare al ballo per far ingelosire QUELLA LI’ !! ‘’ e detto, anzi urlato, questo mi indicò ed io, per precauzione, mi strinsi ancora di più a Draco.
‘’ Caro il mio Ron, di certo non sono una da storia seria o niente, ma di certo non sono una cogliona ! Se volevi farla ingelosire erano cazzi TUOI ! Non ti dovevi azzardare a mettermi in mezzo ! VAFFANCULO LURIDO BASTARDO ! ‘’ e così dicendo si voltò e, con fare orgoglioso, uscì dalla Sala Grande. Anche Ron, Harry e Ginny erano usciti. Li raggiunsi, avevo bisogno di spiegazioni. Draco era rimasto con Nott a parlare.
‘’ Si può sapere cosa avevi intenzione di fare ? ‘’ chiesi a Ron dopo che gli ho raggiunti. Il mio tono era calmo, ma nascondeva una grandissima rabbia.
‘’ Quello che ha detto Jennifer, ti volevo far ingelosire ! Tu eri MIA Hermione ! E cosa vedo appena entro nella Sala Grande ? Tu e MALFOY ‘’ pronuncia il suo nome con rabbia, cosa che mi infastidisce non poco, ‘’ insieme ! Vi ho seguiti tutta la sera, ignorando quella rompi coglioni che mi ritrovavo come accompagnatrice. Vi ho visti quando eravate fuori al balcone, purtroppo però non ho potuto sentire cosa vi siete detti. Ma ho visto che vi abbracciavate e che vi baciate ! Bleah ! Hermione, mi deludi ! Sei arrivata a fidanzarti con quella feccia ! ‘’ gli tirai uno schiaffo, mi girai e me ne andai.
Stavo vicino alla Sala Grande, quando sentii Harry chiamarmi e raggiungermi.
‘’ Hermione !  Aspetta ! Ti volevo dire che mi dispiace ! Mi dispiace per essermi comportato come uno stronzo, ma avevo promesso a Ron che non ti avrei rivolto la parola per tutto il tempo in cui tu non fossi tornata da lui ! Ma io sapevo che tra voi era finita definitivamente ma l’ho fatto lo stesso, non so neanche perché ! Ma, ti prego, perdonami ! Mi manca la mia migliore amica ! Anche a Ginny manchi molto ! Ti prego Herm ‘’ mi implorava, ma io l’avevo già perdonato.
Con le lacrime agli occhi lo abbracciai e gli dissi ‘’ Certo che ti perdono Harry ! E anche Ginny ! Ti voglio tanto bene ! ‘’
Entrai in Sala Grande e, insieme a Draco, andai a ballare.
‘’ Ti amo ‘’ mi disse Draco prima di baciarmi.
‘’ Ti amo ‘’ gli risposi io quando le nostre labbra si staccarono.
Quella sera fu una delle sere più belle della mia vita. Avevo tra le braccia l’amore della mia vita, lo sapevo che era lui. Avevo fatto pace con il mio migliore amico e con una mia cara amica. Mi sentivo bene e non avrei cambiato quel momento per nulla al mondo.




Non parlai più con Ronald Weasley. Io e Draco finita la scuola andammo a vivere insieme e dopo due anni ci sposammo. Diventai  una Medimago e Draco divenne Auror insieme ad Harry. Scorpius, nostro figlio, andò ad Hogwarts ad undici anni ed era lo studente migliore ed il ragazzo più desiderato. La mia vita non poteva essere più bella. E tutt'ora lo è.




                                                                                                          


                                                                                                                        Fine



L'ANGOLO DI FEDE

WOW ! Non ci credo ! Ebbene si ! La storia è finita ! Spero che come fine vi piaccia, mi sembrava la più appropiata ! :D Oggi stesso inizierò la mia nuova storia che penso di postare già domani ! Alla prossima storia !

Baci Fede
<3

Risposte alle vostre splendide recensioni

Dramione97 : Fiùùùù !! Mi ero preoccupata a non trovare la tua recensione ! Ahahhahaah COmunque spero che ti piaccia la fine della storia e che seguirai anche la mia prossima FF ! <3

Martymione97 : Sono felice che la dichiarazione di Draco ti sia piaciuta e anche l'idea di fare il migliore amico di Draco Nott e non Blaise ! Ho letto troppe FF con Blaise come migliore amico di Draco e quindi volevo cambiare ! :D Spero davvero che seguirai la mia prossima storia ! Baci <3 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: serpens