Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: Kyosuke1978    03/07/2006    3 recensioni
Sperimentale... se vi piace la porto avanti quindi commentate!!!!!!!!!!!!!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Casa Kamiya – un mese dopo l’esilio da Digiworld i digiprescelti e i loro digimon sono in riunione.
Taichi (tirandosi a se Joe e Kyoshiro): Scusate ma dovevate portare anche loro?
Joe : In fondo sono le nostre fidanzate e poi anche Cody e Daisuke si sono portati le loro!
Kyoshiro: Per essere precisi Cody ha portato la sua e Daisuke sta ancora corteggiando Aya!
Taichi: Si non stiamo a fare i pignoli. Comunque io non mi fido! Soprattutto di Yaeko e quel Demidevimon! Sapete qual è la sua digievoluzione a livello campione vero?
Kyoshiro: Un secondo che controllo…
Taichi: Non serve te lo dico io Miyotismon e che digimon aveva la Digi Sorceress?
Joe: Per l’appunto Miyotismon!
Kyoshiro: Non mi dirai che credi che Yeako sia la Digi Sorceress?
Taichi: Dico e confermo! E credo che anche le altre tre comprese le vostre fidanzate siano l’Evil Quartet!
Joe: Tu sei tutto matto!
Taichi: Io vi ho avvertito!

Hikari: Chissà chi saranno queste Evil Quartet?
Taichi: Io un idea ce l’avrei ma Joe e Kyoshiro mi hanno detto che sono tutto matto perciò non ve la dico!
Hikari & Sora: Il solito permaloso!
Cody: Comunque un problema rimane non riusciamo più ad aprire il digivarco e non possiamo contattare nessuno a Digiworld che ci possa aiutare…
Kyoshiro: Questo non è vero possiamo contattare il nostro primo aiuto!
Mimi: Parli di …
Tutti tranne Yaeko, Aya, Chiharu, Miyu e Yukari: Gennai
Le altre: Chi è Gennai?
Kyoshiro: E’ lo spirito guida di Digiworld!
Miyu: Oh quel Gennai!
Kyoshiro: Gli mando subito una mail!

Poco dopo arriva una risposta di Gennai.

“Caro Kyoshiro,
qui a Digiworld sta andando di male in peggio!
I Digimon del Evil Quartet soggiogano ogni giorno migliaia di Digimon;
dopo essermi consultato con Piximon abbiamo deciso che esiste solo un modo per farvi tornare a Digiworld;
riapriremo il digivarco di Odaiba, quello chiuso da Black WarGreymon.
Vi faremo entrare da lì!
Ma non potrete tornare nel mondo reale fino a quando non vi sarete liberati di loro!
Vi aspettiamo assieme ai Digimon alle 15 di oggi pomeriggio!
Gennai”

Kyoshiro: Questo è tutto!
Taichi: Ok andiamo il problema Digievoluzione lo risolviamo dopo!
Tutti: Dai che si va!

Lungo la strada.
Yaeko: Hey Cody senti ti ho portato un portafortuna!
Lei gli porge una spilla a forma di sfera nera.
Cody: Grazie!
E lo indossa.
Miyu: Kyo-chan ho un regalino per te.
Kyoshiro: Cos’è?
Miyu: Un braccialetto d’argento!
Kyoshiro: Oh grazie lo indosso subito!
Nel frattempo.
Chiharu: Joe senti!
Joe : Dimmi ?
Chiharu : Prendi questa collanina! L’ho vista prima e visto che il ciondolo è Gomamon lo comprata per te!
Joe: Grazie ma io non metto collanine!
Chiharu (con occhi infuocati): Mettila!
Joe: Ok non arrabbiarti la metto, la metto!
Aya: Daisuke è vero che tra qualche settimana è il tuo compleanno?
Daisuke: Si come fai a saperlo?
Aya: Me lo ha detto Yukari.
Apre la borsa e tira fuori una scatola.
Aya: Questo è il tuo regalo di compleanno visto che non sappiamo quando torneremo te lo do subito!
Daisuke: Oh grazie!
Apre la scatola. All’interno vi trova un paio di occhiali in ebano.
Daisuke: Bellissimi li metto subito!
E dicendo questo toglie gli occhiali che gli aveva regalato Taichi e li indossa.
Miyu pensa: e con questo tutti e quattro sono nostri!

Ore 15 – Odaiba
Una luce avvolge l’intera zona e una nuova avventura si prospetta per Taichi e gli altri.
Come aveva pronosticato Gennai il viaggio fu più movimentato del solito con fulmini neri e scossoni che divisero il gruppo in 4 parti.
Il primo gruppo composto da Taichi, Sora, Takeru e Hikari e dai loro digimon si ritrovò sull’isola di File; Il secondo gruppo composto da Yukari e Yamato si trovarono nelle vicinanze di un redivivo Monte Spirale.
Il terzo gruppo composto da Jolei, Ken, Mimi e Michael si trovò nel deserto dove giacevano ancora le rovine della fortezza volante del Digimon Kaiser.
Il quarto gruppo composto da Kyoshiro, Daisuke, Cody, Joe, Miyu, Aya, Yaeko e Chiharu era atterrato in una zona brulla vicino a in castello fatto a forma di mano artigliata.

Isola di File
Agumon: Ohi ohi che viaggio infernale!
Gatomon: Già davvero pessimo.
Patamon: Ehi dove sono tutti e dove siamo?
Biyomon: Sembra l’isola di File.
Tai: Oh ben svegliati. Esatto siamo proprio sull’isola di File.
Sora: Abbiamo perlustrato la zona e ne siamo certi.
Agumon: Ok dovremmo cercare gli altri!
Hikari: nulla da fare sull’isola ci siamo solo noi.
Takeru: Dovremmo trovare il modo di contattare gli altri!
Patamon: Via E-mail sul digiterminal?
Takeru: Niente da fare se non raggiungiamo il continente non si riescono a contattare.
Agumon: e allora dov’è il problema ognuno di noi può digevolvere in un digimon volante no?
Taichi: Non ti ricordi non riuscite più a digevolvere!
Agumon: Comunque ci vorrei provare.
Taichi: Ok Agumon megadigievolvi WarGreymon.
Agumon: Agumon...
Megadigievolve...
WarGreymon.
WarGreymon: Evviva ce l’ho fatta forse qui non siamo sotto l’influenza del Evil Quartet?
Taichi: Può essere!
Takeru: Patamon!
Patamon: Patamon armordigievolve Pegasusmon, l’ultima speranza!
Hikari: Gatomon!
Gatomon: Gatomon armordigievolve Nefertimon, la luce che rispende!
Sora: Biyomon!
Biyomon: Biyomon…
Megadigievolve…
Phoenixmon!
Sora: evviva ora possiamo lasciare l’isola!
Il gruppo spicco il volo ma dopo pochi metri dopo la cima del Evil Peak, il monte dove avevano sconfitto Devimon la prima volta vennero bloccati da una barriera.
Pegasusmon: Ouch! Che è?
WarGreymon: Dev’essere una barriera! La provo a rompere con il mio Nova Blast!
Nefertimon: Wargreymon calma con quel colpo rischi di distruggere anche l’intera isola di File!
WG: Hai ragione Nefertimon! Allora come facciamo?
Sora: Non sarebbe meglio cercare la fonte dei nostri guai e disattivarla?
Taichi : Bell’idea amore mio!
Il gruppo si dirige verso l’Evil Peak.
Appena atterrati a loro appare Gennai.
Gennai: Salve digiprescelti vedo che siete finalmente giunti da noi!
Hikari: Si Gennai ma non riusciamo a lasciare l’isola!
Gennai: E’ logico dovete trovare le 4 digipietre nascoste sull’isola per aprire la barriera eretta dai 4 digimon supremi: Seiryumon. Suzakumon, Byakkomon e Genbumon.
Così come dovranno fare anche gli altri 8 digiprescelti.
Taichi: Non so Gennai ma ho un brutto presentimento; durante il viaggio 8 di noi sono stati colpiti da dei lampi neri; è normale?
Gennai: Per nulla e chi sarebbero?
Hikari: Io ho visto Joe e Cody essere colpiti!
Takeru: Io Kyoshiro e Daisuke!
Taichi: Io ho visto Aya Chiharu sghignazzare prima che questo succedesse
Sora: Ah… allora…
Hikari: Basta fare 2+2 e si ha che Aya, Chiharu, Yaeko e Miyu sono l’Evil Quartet.
Taichi: Io lo sospettavo fin dall’inizio ma nessuno mi ha voluto credere!
Takeru: Forse perché l’hai detto solo a Joe e Kyoshiro?
Taichi: Forse… eh eh eh eh
Gennai: Allora le Evil Quartet hanno trovato le persone giuste per fare coppia per la digievoluzione molecolare! Male molto male!
Taichi: E cosa dobbiamo fare per salvare i nostri amici
Gennai: Dovete trovare le loro digipietre e dopo aver formato i formato i leggendari digimon… ops senza i loro digimon nulla da fare. Ok cambio di piano.
Punto uno: Trovate le digipietre leggendarie che vi appartengono poi si vedrà!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Kyosuke1978