Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Titti    17/03/2004    5 recensioni
Ciau a tutti...non sono bravissima a scrivere ma ho deciso di provare... Dopotutto c'è sempre una prima volta... be' leggete e commentate! io non mi offendo... è ambientato all'estate dopo il V anno!!!! CIAUUUU ^_______^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciau...è il primo capitolo della mia prima fanfiction... spero che non vi faccia troppo schifo! ^____^ Mi raccomando, commentate, anche negativmente!



“E’ successo di nuovo…Bisogna aiutarla!”

Harry si svegliò di soprassalto, sua zia Petunia lo chiamava con insistenza…
-Ragazzo, prepara la colazione!!! Forza, svegliati!!-
L’aveva sognato di nuovo…Ogni notte vedeva Ginny, la ragazza di cui era innamorato, la sorella di uno dei suoi migliori amici e una delle persone con cui quell’inverno aveva dovuto condividere molte avventure… La vedeva portare via da Voldemort, lei lo implorava con sguardo insistente e impaurito allo stesso tempo, e lui era impotente…guardava l’Oscuro Signore che si portava via Ginny mentre lui era lì, impotente, incapace di fare qualsiasi cosa!
Sapeva di non poterne parlare con nessuno, era rinchiuso in quella prigione che era la casa degli zii materni…Passava ore e ore a pensare…pensava a Sirius, l’unica persona che poteva sostituire i suoi genitori, ora aveva perso anche lui…Non voleva ancora crederci, non voleva credere a nulla di quello che era successo e si sentiva in colpa…
Ora ogni notte sognava Ginny, come quell’inverno aveva sognato Sirius… Voleva fare qualcosa per lei ma allo stesso tempo aveva paura che fosse un’altra trappola…come quella che aveva ucciso il suo padrino…
Quel giorno era domenica…e ogni domenica i dursley portavano loro figlio in montagna… Solitamente Harry partiva con loro ma questa volta decise di restare a casa, voleva scrivere a Ron… Però non voleva raccontargli il suo sogno…aveva paura di farlo preoccupare inutilmente… Poteva essere solo un sogno! Doveva essere solo un sogno…
“No, non lo è…sta succedendo di nuovo…Ecco, ora arriva Voldemort e la porta via…”
-GINNYYYYYYYY!
L’aveva sognato di nuovo… La cosa che più desiderava era riabbracciare i suoi amici, sentire il loro calore, il loro profumo… Aveva bisogno di parlarne!
Prese una pergamena e cominciò a scrivere:
“Caro Ron,
Qui il tempo non passa mai… State tutti bene?
Non vedo l’ora di vedervi tutti, mi sento solo!
Da quando Sirius è… insomma, da quando Sirius è morto…”

No, non ce la faceva a parlarne… Ricominciò a pensare a Ginny….
Non ricordava con precisione quando si fosse innamorato di lei! Sapeva solo che gli mancava da morire…come gli mancavano Ron, Hermione…i suoi amici…
Come gli mancavano Sirius e i suoi genitori… Immaginò la sua vita…come fosse stata se avesse avuto una famiglia? Le lacrime scendevano lentamente sul suo viso e tra quei pensieri si addormentò….
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Titti