Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Waitingaprince    01/11/2011    7 recensioni
“Allora ora è Niall il tuo migliore amico..” commentò apatico.
Presi un respiro.
“Lo vuoi capire che per me, da tre anni a questa parte, sei più di un amico? Ci vuole tanto a capirlo? Se ne sono accorti tutti e tu sei l’unico che non lo ha ancora capito!” stavo quasi per urlare, ma mi trattenni.
Mi girai e andai al piano di sopra per farmi una doccia calda.
Quell’idiota, è il mio solito problema!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
njdsnjnsQuello che Louis mi stava facendo vedere era un giornale.
E in copertina io ed Harry sulla spiaggia la mattina precedente intenti a baciarci.
Fissai sconcertata la copertina di quel giornale non sapendo cosa dire.
Ma un po’ di privacy non si può avere qui? Pensai irritata.
T.. ti devo dire una cosa” dissi titubante.
L’avevo notato” era piuttosto irritato.
A me piace Harry. A lui piaccio. Ecco tutto” dissi sussurrando per paura della sua reazione.
E quando me lo avresti detto?” cominciò quasi ad arrabbiarsi.
Quando tu mi avresti detto di Clare” sibilai a denti stretti in tutta risposta.
La sua espressione divenne stupita e poi ancora più arrabbiata di prima.
Non sono cose che ti riguardano Rach!” quasi urlò.
Ah, sì? Allora non ti riguardiamo nemmeno io e Harry” dissi arrabbiata.
Lui si zittì immediatamente e se ne andò uscendo di casa.
Continuai a guardare il giornale.
Deve bruciare.
E così lo buttai nel cestino.
Perché si deve arrabbiare con me? Decido io quello che voglio fare, gli ho solo reso pan per focaccia.
Mi stesi sul divano tendando di pensare.
Mi chiedevo perché ogni cosa che facevo non andava bene a qualcuno. Non riuscivo a fare nulla come volevo.
Venni distratta dai miei pensieri quando qualcuno mi mise le mani sugli occhi e mi diede un bacio sulla guancia.
Mi illuminai e tutte le mie preoccupazione sparirono.
Harry!” dissi prendendogli le mani e tirandolo giù.
Gli diedi un bacio e lo invitai a sedersi vicino a me e così fece.
Appoggiai la testa al suo petto.
Buongiorno” mi disse dolcemente giocando con i miei capelli.
Buongiorno” gli sorrisi.
Rimanemmo così per qualche minuto.
Ho litigato con Louis” dissi infine.
Perché?” sospirò.
Perché su un giornale c’era una nostra foto in copertina” dissi.
Non ti dispiace aver litigato con lui?” chiese preoccupato.
Un poco” sospirai “tu restami vicino però
Sempre” rispose dandomi un bacio a stampo.
Eccoli i due piccioncini” commentarono Anne e Nicole seguite dagli sguardi stupiti degli altri ragazzi.
Io arrossii immediatamente.
Ragazzo, ce ne hai messo di tempo” commentò Zayn ridendo e stampando un bacio ad Anne.
Guardai Harry e sorrisi.
Louis?” disse Niall.
Abbiamo litigato” commentai.
Ha saputo eh?” chiese Nicole mentre dava un bacio sulla guancia a Liam.
Annuii semplicemente.
Il resto della giornata passò tranquillamente anche se Louis non tornò prima dell’ora di cena.
Per quella sera decidemmo di andare in discoteca.
Io ed Harry ballammo tutto il tempo insieme mentre qualche ragazza ci additava.
Vidi Louis ballare con una ragazza e la cosa mi irritava parecchio ma non lo diedi troppo a vedere.
Il giorno dopo decidemmo di andare a mare.
Raggiunta la spiaggia aprimmo gli ombrelloni e le sdraio e sistemammo le nostre cose.
Io, Nicole ed Anne ci buttammo contemporaneamente in acqua cantando il ritornello di What Makes You Beautiful come delle idiote e, infatti, i ragazzi risero a crepapelle tranne Louis.
Quando si buttarono in acqua ingaggiammo tutti una guerra schizzandoci e affondandoci a vicenda.
Ad un certo punto Harry mi si buttò addosso a peso morto.
Mi baciò sotto l’acqua, un casto bacio a stampo che mi fece volare le farfalle nello stomaco.
Risalii in superficie e mi misi sulle spalle di Harry dandogli un bacio sulla guancia.
Trotta a riva cavallo” ordinai.
Agli ordini, mia regina!” disse portandomi in spalle fino a riva dove mi lasciò scendere.
Presi il telo e lo avvolsi intorno al suo corpo per poi stringermi a lui.
Tornando a casa Harry mi teneva per mano ed io ero rossa come un pomodoro.
Cosa facciamo questa sera?” chiese Niall.
Andiamo al karaoke?” chiese Liam.
Ma con voi è ingiusto, perderemo sicuramente!” protestò Anne mettendo il broncio.
Io penso che possa essere divertente, invece” dissi.
Allora chi è a favore del karaoke?” disse Harry.
Tutti alzarono la mano tranne Anne e Louis, che era intento a messaggiare e non ci stava ascoltando.
Bene, allora si va al karaoke” disse Liam soddisfatto.
Per quella sera mi vestii in maniera semplice: un magliettone largo monospalla grigio, un pantaloncino corto e un paio di sandali grigi.
Ci sedemmo tutti in salone per una sorta di “riunione”.
Allora, a quale karaoke andiamo?
Quello vicino al pub dell’altra sera?
No, è brutto! Andiamo a quello vicino al ristorante giapponese, così magari dopo andiamo a mangiare là!” proposi mentre gli occhi di Nicole si illuminavano: lei amava il giapponese.
Ottenni il consenso generale.
Aspettate, viene anche Dianne. Dobbiamo aspettarla al cancello della baia” disse Louis mentre stavamo uscendo.
Chi è Dianne?” chiese Niall mentre io ero intenta a chiudere la porta.
Una ragazza che ho conosciuto la settimana scorsa in spiaggia con cui sto uscendo. Quella con cui ho ballato ieri sera” mi guardò con un sorriso bastardo.
Tirai le chiavi dalla porta con un colpo secco improvviso.
Vai a quell paese Tomlinson” sussurrai avviandomi velocemente verso il cancello della baia mentre Nicole ed Anne mi seguivano di corsa.
Fermati Rach” dissero.
Non le ascoltai.
Quella notizia era peggio di un colpo allo stomaco. Aveva fatto così anche quando mi voleva dire di Clare. Eravamo al liceo. Mi mise un bigliettino nell’armadietto.
Ti devo parlare urgentemente. Vieni alle 14.00 in cortile. L.
Appena arrivai nel cortile lo vidi pomiciare con una ragazza e solo dopo una settimana scoprii che si chiamava Clare.
Stavo provando la stessa sensazione.
Mi sentiva tradita, anche se me lo meritavo perché non gli avevo detto di Harry.
Rach fermati!” dissero ancora le mie amiche con i ragazzi dietro di loro.
Mi bloccai sul posto.
La storia di Louis però era iniziata prima della mia con Harry.
Allora, dobbiamo far aspettare Dianne tutto questo tempo? Muovetevi!” cominciai ancora a camminare e arrivai al al cancello dove c’era una ragazza alta, coi capelli castani e gli occhi verdi. Stava guardando verso Louis tutta sorridente.
Tu devi essere Dianne. Io sono Rachel, amica di Louis” dissi frettolosamente. Le diedi le spalle e mi rivolsi agli altri.
Muoviamoci!” urlai per farmi sentire.
Siamo frettolosi oggi!” disse Harry raggiungendomi e prendendomi per mano.
Sono nervosa” risposi sibilando.
Arrivati al karaoke ci diedero una sala. Ogni canzone veniva pagata una sterlina.
Ci sedemmo e tentammo di decidere chi doveva cantare prima.
Ragazze” esordii guardando Anne e Nicole “vi va di iniziare col nostro cavallo di battaglia?
What Makes You Beautiful?” chiese Zayn.
Sbagliato!” disse Anne “Billionaire!
Ci alzammo e cominciammo a cantare.
Gli altri si unirono a noi piano piano.
Quando finimmo ci demmo il cinque.
Rach canta Count On Me!” esclamò Niall.
Perché non la fate cantare a Louis?” chiesi stizzita “io canto un’altra canzone oggi
Misi la sterlina e scelsi la canzone.
Le note di “Gives You Hell” risuonarono nell’aria.
Fissai Louis sperando che capisse e cominciai a cantare.
And truth be told I miss you, and truth be told I’m lying!
Finì la mia canzone.
Ora canto io” esordì Louis.
Inserì la sterlina e cominciò a cantare una canzone a me troppo nota.
No we can’t make up our minds cause when we think we’ve got it right
Mentre tutti i ragazzi cantavano io stavo per scoppiare.
Mi stava dicendo che non gli importava perché avremmo fatto pace come tutte le volte.
Vaffanculo Tomlinson” dissi quandò terminò.
Non alzare la voce con il mio ragazzo” disse Dianne sulla difensiva.
Pfui! Faccio quello che voglio cara” dissi ridendo, non mi facevo mettere i piedi in testa dalla prima che passava.
Quando la nostra serata finì tornammo a casa.
Non trattare così Dianne” mi disse Louis.
Tomlinson, mi fai diventare ripetitiva” dissi entrando in casa.
Io vado a dormire” dissi salendo le scale e entrando in camera mia.
Ma che le è preso?” sentii Louis chiedere a qualcuno.

____________
Eccomi ancora qui! Che ne pensate? Spero vi piaccia, fatemi sapere! Chiedo scusa per eventuali errori D:
Ringraziamenti speciali a:
-Blanc1D, fiveguysmakemesmile, HazzasHaribo, kidrew, la_lla e Love98 per aver inserito la storia tra le preferite.
-Heyitscaren, itsfrancy, itsmilitoswife, kidrew, Noe97, SleepMore_, YouInspireMe1D e _FraCarri_ per aver inserito la storia tra le seguite.
-fiveguysmakemesmile, they_aremysmile e itsfrancy per aver recensito.
-Tutti quelli/e che mi seguono da twitter.
Se non avete efp potete dirmi cosa ne pensate su twitter @waitingaprince.
Inserite un commento qua sotto e non là sopra (?) [cit.]
Un saluto a tutti, California, e al prossimo capitolo (?)
Waitingaprince*
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Waitingaprince