Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: YuiAkane    02/11/2011    2 recensioni
Ritrovare se stressi per non disperdersi ancora nel buio.
In questa storia si parla della relazione di Gerard Way e Frank Iero.
Spero vi piaccia :)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Mikey Way, Ray Toro | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



I'M ALIVE AGAIN ...AND ALL THINGS WILL END





"Portatelo in sala operatoria, è grave!" ma che cazz...
"Frank, Frank, NON lasciarmi...per favore!" quella voce. Ancora.
"Mmmh " non riesco a parlare. Mi fa male il petto, la testa...le gambe...tutto.
"Signor Iero, non si preoccupi, ha avuto un brutto incidente ma si riprenderà..."

Voglio morire cazzo! Lasciatemi morire!



Mi sveglio  grazie al tocco di una mano che mi accarezza il viso. È piacevole, è morbida. E non voglio pensare a chi appartiene. Sento un respiro che si avvicina al mio orecchio destro.

"Frankie...Mi dispiace. Frankie io ti amo. Ho capito chi sono e cosa voglio, voglio te. Frank ti amo. Perdonami, perdonami per tutto quello che ti ho fatto. Per il dolore che ti ho causato. Ti prego."
"Mmh.." apro gli occhi e la luce mi accieca, riesco solo a vedere delle ombre e non riusco a parlare.Cazzo. Vorrei risponderli, uscire da qui e...

"Signor Way, non deve far affaticare il signor Iero. Ha bisogno di riposo"
Cerco di abituarmi alla luce e riesco a guardarlo negli occhi dopo un pò: aveva pianto. Gee...non volevo farti del male. All'inizio era solo...Era solo per fartela pagare, ma... Scusa. Non so cosa dire, sono mortificato. Come ho potuto augurargli del male, come ho potuto? Perchè quando ami una persona e finisce qualcosa tra i due, deve sempre esserci qualcosa che... ti fa pensare di dover fargliela pagare? Hai condiviso dei momenti, belli o brutti, non importa ma... gli ho augurato il male! Ho sperato che il destino gliel'avrebbe fatta pagare, per il modo in cui mi ha trattato ma... No, impossibile. Lamore per una persona non può finire, nessuno sa quando l'amore finisce. L'amore non può finire. Puo affievolirsi, ma mai finire.

"D-dammi u-un pezzo d-di" non finisco la frase e lui mi porge un block-note e un pennarello nero.

Inizio a scrivere "Mi dispiace, Gee" e vedo una lacrima scendere su quel viso di porcellana. Avevo paura che si rompesse. Aveva i capelli neri.
Quando ero andato a casa sua non avevo notato il suo cambiamento. Vero, ero
impegnato a...

Riprendo a scrivere "Non piangere, ti prego. Spiegami il motivo per cui sono qui...perchè non sono morto? "
"Frank,ti ho seguito.Ti sono corso dietro. Ti ho perso una volta, non ti perderò di nuovo.Perchè volevi morire? Io tengo a te... Non lasciarmi."

"Gerard...Mi hai usato tante volte...Ammetti almeno questo. Mi chiamavi quando volevi e poi scomparivi, lasciandomi da solo, con una famiglia che non ha bisogno di me. E poi il divorzio, dici di amarmi, e non capisco. Il divorzio ti ha fatto capire che non puoi essere normale come volevi? Il divorzio ti ha fatto capire che non potevi avere una moglie non troia? Cosa?"
"Io ti trattavo male perchè sapevo che altrimenti non sarei riuscito a stacarmi da te. Io ti ho sempre amato, ma per la mia famiglia volevo solo una vita normale, come dicevano loro. Perdonami."
"Ti amo Gerard. Non perdermi mai più."
"Ti amo Frank. Non permetterò di fare di nuovo uno sbaglio simile. Ti amo con tutto il mio cuore."






 

Rieccoci con l'ultimo capitolo. Spero che la storia in sè vi sia piaciuta e anche se non avete recensito in molti, sono felice che l'abbiate letta :) Grazie del vostro tempo.
Xoxo,
     Nenee
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: YuiAkane