Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: TheSensitiveGirl94    02/11/2011    0 recensioni
Questa è la storia di Faith Cooper,una ragazza di 17 anni che vive a Jacksonville,in Florida. A sei mesi dalla scomparsa dei genitori in una tempesta è stata affidata alla custodia della zia Philly,e ora deve cercare di fare i conti con se stessa,cercare di superare la perdita,e capire che deve andare avanti perchè i suoi genitori la guardano da lassù e certamente sono fieri di lei.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una volta arrivate al chiosco,Jane fece le dovute presentazioni.
J:Ragazze,lei è Faith Cooper – e tutte la salutarono in coro entusiaste.a dir la verità non erano tutte le ragazze che aveva visto giocare prima,alcune erano andate via,probabilmente avevano degli impegni,aveva pensato Faith.
J:Faith,ti presento Charlotte,Kate e Maggie.
F:Piacere di conoscervi ragazza!!Siete tutte di Jacksonville??
C: Sì!!Abitiamo tutte nello stesso quartiere,mentre le altre ragazze che se ne sono andate abitano in un’altra città lontana da qui,e ogni tanto ci incontriamo e passiamo delle giornate insieme,per questo sono andate via prima…
F:Davvero??In quale quartiere abitate??
M:A Longway Street,tu??
F:Anche io!!
K:Grande!!Allora che ne dici se stasera si va a fare un giro??Non puoi dirmi di no!!
F:Devo chiedere a mia zia,ma per me non ci sarebbe problema…
J:Per me non c’è problema!!Ma se non viene Faith non vengo!! - era incredibile come si fosse già affezionata alla ragazza,nonostante si conoscessero solo da pochi minuti
F:Grazie,Jane!! – era rimasta stupita dall’affetto che quella ragazza provasse già nei suoi confronti
M:Idem per me!!
C: Anche io sono d’accordo con voi!!
Faith era rimasta stupita dall’affetto che quelle ragazze provassero già nei suoi confronti.
K:Allora facciamo così,scambiamoci i numeri di cellulare così poi ci sentiamo!!
F:Ok!!
E dopo che si scambiarono i numeri,lasciarono il chiosco e si diressero verso casa.
Mentre percorrevano la strada insieme,Kate ruppe il silenzio.
K:Faith hai qualche fratello o sorella??
In quel momento il viso di Faith si rabbuiò,poiché le ritornarono in mente i suoi genitori.
F:No,vivo con mia zia perché…- non voleva proprio dirlo perché sapeva che sarebbe scoppiata a piangere,ma ora erano amiche ed era giusto che sapessero.Così si fece coraggio e lo disse – ho perso i miei genitori durante una tempesta in mare… - sentiva che una lacrima le stava solcando il viso e cercò di asciugarla con la mano.
K: Mi dispiace…non volevo ricordartelo… - disse dispiaciuta,e pensò che come al solito parlava troppo.
F:Non preoccuparti,non potevi saperlo… - disse mettendole una mano sulla spalla per rassicurarla
J:Mi dispiace Faith… - disse mettendole il braccio intorno al collo per consolarla
C,M:dispiace molto anche a noi… - tutte insieme si avvicinarono a Faith e la abbracciarono per dimostrarle il loro sostegno.
K:Dai ragazza non deprimiamoci!!Vedrai Faith,stasera ti presenterò alcuni ragazzi da sballo!!
J,M,C: Kate!!Ma ti sembra il momento??
F:Non prendetevela con lei…potrebbe aver ragione…forse quello che mi ci vuole è distrarmi un po’…
C:credo che per una volta Kate abbia ragione,in effetti…
K:Visto Charlotte?? 
M:ora Kate non gasarti!!
K:Va beh ragazze,potreste concedermi questo momento di gloria??- e Faith,Jane,Charlotte e Maggie scoppiarono a ridere per quanto fosse buffa la situazione
K:Che c’è da ridere??Dai su veniamo ai fatti:per che ora facciamo stasera??
J:Potremmo fare per le nove…
F:Aspettate,siamo arrivate a casa mia. Zia Philly dovrebbe essere già tornata. Ora le chiedo per stasera. –e si avvicinò alla porta e la aprì con le chiavi che le aveva fatto fare la zia da quando si era trasferita lì.Entrò.
F:Ciao zia!! –disse avvicinandosi a lei e baciandola sulla guancia
P:Ciao Faith!!
F:Ti presento le mie nuove amiche di Jacksonville!!Entrate pure ragazze!!
P:Sono contenta che ti sia fatta delle nuove amiche!!
F:Ti presento Jane,Charlotte,Kate e Maggie – e man mano che Faith pronunciava i loro nomi ognuna si avvicinava alla zia per stringerle la mano
P:Almeno la mia nipotina avrà qualcuno con cui poter passare il tempo!!
F:Pensa che abitiamo tutte nello stesso quartiere!!
P:Ma è fantastico!!
F:Sì,hai ragione!!
K:Ehm siete sicure di quello che state dicendo??Ora che siamo amiche non ti libererai più di noi!!Sei consapevole del rischio che corri??
F:Consapevolissima!!E anche se vi conosco da poco,mi sono affezionata già molto a voi e non vedo l’ora di passare dei momenti indimenticabili insieme!!
C:Awww!!Abbraccio di gruppo!! – e si abbracciarono tutte insieme
F: Comunque zia,volevo chiederti se stasera potevo uscire con loro per le nove…
P:certo che puoi!!Devi divertirti!!Da quando ti sei trasferita qui non hai messo piede fuori casa… - ma la zia non si accorgeva di aver rattristato la nipote. In fondo lei prima d’ora non se la sentiva di uscire,poiché aveva da poco perso i genitori.
F:Sì…in effetti…- balbettò,perché sapeva le ragioni per cui non usciva – comunque grazie zia!! – cercò di ravvivarsi –allora a stasera ragazze!!
K:Ok,baby!! A stasera!! – diciamo che Kate era la più trasgressiva del gruppo.
C,K,J,M:ciao!!
F:Ciao ragazze!! – le salutò sul ciglio della porta e subito dopo la chiuse
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________

SPAZIO DELL'AUTRICE:
Spero che il capitolo vi sia piaciuto!! Se lasciaste una recensione sarei molto felice!! :D 
Accetto le critiche,sono costruttive per me!!
Ciao e al prossimo capitolo!! ;)

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: TheSensitiveGirl94