Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: TheSensitiveGirl94    02/11/2011    4 recensioni
Questa è la storia di Faith Cooper,una ragazza di 17 anni che vive a Jacksonville,in Florida. A sei mesi dalla scomparsa dei genitori in una tempesta è stata affidata alla custodia della zia Philly,e ora deve cercare di fare i conti con se stessa,cercare di superare la perdita,e capire che deve andare avanti perchè i suoi genitori la guardano da lassù e certamente sono fieri di lei.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è la storia di Faith Cooper,una ragazza di 17 anni,con i capelli mossi biondi e gli occhi azzurri color del mare, che dopo aver perso i genitori durante una tempesta in una gita in barca,è dovuta andare a vivere con la zia in Florida,precisamente a Jacksonville.
Ogni giorno era angosciata dal pensiero dei suoi genitori,si chiedeva perché lei era sopravvissuta e loro no. Le mancava tutto di loro,in particolare quando la madre la consolava quando stava male per l’ennesimo ragazzo che l’aveva rifiutata,e persino quando le ordinavano di fare i lavori di casa,cosa che lei aveva sempre odiato.Ora chi c’era lì con lei a fare tutto questo?Sua zia?Non sarebbe stato lo stesso.
Ora era seduta sul divano e leggeva un libro di Nicholas Sparks,il suo scrittore preferito,quando arrivò sua zia Philly.
P:Faith cosa fai qui seduta a leggere?Perchè non andiamo a fare una passeggiata insieme sulla spiaggia??
F:Grazie zia,ma preferisco finire di leggere il capitolo ora…magari più tardi,però vorrei andarci da sola…
P:D’accordo Faith,allora io esco,devo sbrigare delle commissioni…
F:Ok,zia!!A dopo!!
P:Ciao Faith!! – e uscì lasciandosi la porta alle spalle.
Nel frattempo Faith aveva finito il capitolo del libro,così mise il segnalibro e andò in cucina a bere un bicchiere d’acqua. Subito dopo si mise le scarpe e andò in spiaggia a fare una passeggiata. Quando era di fronte al mare riusciva a pensare,a riflettere e a volte anche a dialogare con quelle onde blu. Improvvisamente avvistò un gruppo di ragazze che si divertiva a giocare a beach volley.Decise di andare a guardarle giocare.Così si sedette timidamente sulla sabbia in un angolo lì vicino. Applaudiva ogni volta che segnava sia una sia squadra sia l’altra. Alla fine della partita una ragazza le si avvicinò. 
?: Ciao!!Ho visto che ti divertivi a guardarci giocare!!
F: Ciao!!Sì mi piace molto sia il beach volley sia la pallavolo,e voi giocavate molto bene!! – disse mentre si alzava e si scrollava la sabbia dai pantaloncini
?: Grazie!!Comunque io si chiamo Jane,Jane Meyer – disse porgendole la mano
F: Piacere di conoscerti!! Io sono Faith,Faith Cooper – disse stringendo la mano di Jane 
J: Il piacere è tutto mio!! Non pensavo di incontrare un’altra appassionata di volleyball!! Ti va se raggiungiamo le altre al chiosco? Così te le presento e ci mangiamo tutte un gelato
F: Certo!! Non vedo l’ora di conoscerle!!
E si incamminarono verso il chiosco.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________

SPAZIO DELL'AUTRICE:
Spero che il capitolo vi sia piaciuto!! Se lasciaste una recensione sarei molto felice!! :D 
Accetto le critiche,sono costruttive per me!!
Ciao e al prossimo capitolo!! ;)

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: TheSensitiveGirl94